tony arzenta regia di Duccio Tessari Italia, Francia 1973

Generenoir
Al cinema nel Gennaio 1973

•  Altri film di Duccio Tessari

Trama del film Tony arzenta

Tony Arzenta è il miglior sicario della mafia. Ma dopo l'ultimo contratto vorrebbe lasciare una volta per tutte la "professione". Solo che i boss, cercando di dissuaderlo in maniera violenta, gli uccidono moglie e figlio, scatenando la sua implacabile vendetta.

Voti e commenti su Tony arzenta, 8 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

vieste84  @  07/02/2013 22:10:46
Ho perso il conto di quante volte ho visto Delon fare il killer e di quante volte faccia sempre la stessa fine.........la trama è basilare, lo svolgimento pure, le scene di azione non sono poi così cattive facendo cadere questo prodotto nel dimenticatoio........Il clan dei siciliani e i senza nome sono di un altro pianeta