topolino e la magia del natale regia di Alex Mann USA 1994

topolino e la magia del natale (1994)

locandina del film TOPOLINO E LA MAGIA DEL NATALE

Titolo Originale: MICKEY'S ONCE UPON A CHRISTMAS

RegiaAlex Mann

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1994
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1994

•  Altri film di Alex Mann

Trama del film Topolino e la magia del natale

Topolino, Paperino e Pippo e tutti i loro amici sono pronti a rivivere la gioia, la magia e il calore del Natale.

Voti e commenti su Topolino e la magia del natale, 13 opinioni inserite

topsecret  @  24/02/2024 13:25:27
Ai bambini dell'epoca certamente sarà piaciuto di più, visto oggi
da adulto, pur apprezzandone la realizzazione e lo spirito buonista del Natale che sprizza da ogni fotogramma, non lascia granchè.
E' comunque un piacevole tuffo nel passato con i celebri personaggi Disney.

XYX324  @  06/12/2021 17:19:54
Ho un legame affettivo con questo film natalizio Disney. Un ottimo insieme di episodi legati al Natale. Però dura veramente poco.

daaani  @  20/08/2017 12:27:54
marcogiannelli  @  05/11/2015 10:20:30
Ero piccolissimo ed ero innamorato di questo cartone...la magia della Disney e del Natale insieme

Dick  @  21/01/2015 19:35:11
L' ho scoperto solo di recente. Un bel film ad episodi con i mitici personaggi della banda Disney con i tre racconti ben strutturati.

pernice89  @  23/09/2013 18:01:36
Lo guardavo ad ogni Natale. Sono tre storie sul Natale, ognuna con una sua morale, che effettivamente rievocano davvero la magia del Natale, la festa più bella dell'infanzia.

grillone  @  16/06/2011 00:31:56
l'ho adorato da piccolo. tre mini storie che commuovono e divertono allo stesso tempo. Gambadilegno sempre il solito, e qui, quo e qua "insoliti" guastafeste! da vedere in compagnia, almeno una volta

gemellino86  @  29/07/2010 11:31:11
La simpatia dei personaggi Disney non basta. L'ho trovato troppo dolce e le canzoni sono ripetitive e stancano. Ho trovato alcuni personaggi molto infantili.

Ultima risposta 06/12/2010 04.09.28
diamanta  @  03/04/2010 18:25:15
Non c'è niente da fare le ambientazioni natalizie della disney sono le più straordinarie.
Tre storie veramente belle.

kirk h.  @  26/12/2009 20:11:43
la disney e la migliore in fatto di film di natale, non dico che non faccia brutti film durante l'anno no!anzi...ma la loro specialità e appunto il cartone di natale!!!!M-I-T-I-C-O!!!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  22/12/2009 18:11:42
Bello. La Disney dosa bene i cartoni di Natale. A differenza dei cinepanettoni questi sono sempre di buona fattura.
Carine le tre storie, molto bello.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  14/04/2009 22:53:43
E questo è un altro col quale son cresciuto!!!! Bello, bello, bello. Divertente, rilassante e commovente. E Pietro Gambadilegno me la faceva tajià.

AMERICANFREE  @  25/12/2008 19:43:46
molto divertente classico della disney che raccoglie tanti cortometraggi!!! da vedere se nel periodo di natale ancora meglio! :D