total recall - atto di forza regia di Len Wiseman USA, Canada 2012

total recall - atto di forza (2012)

locandina del film TOTAL RECALL - ATTO DI FORZA

Titolo Originale: TOTAL RECALL

RegiaLen Wiseman

InterpretiColin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy, Bryan Cranston, John Cho, Bokeem Woodbine, Ethan Hawke, Steve Byers

NazionalitàUSA, Canada 2012
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Len Wiseman

Trama del film Total recall - atto di forza

Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianitÓ. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo. Quando per˛ la procedura cui si sottopone va in tilt, Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia controllata dal Cacelliere, leader del Mondo Libero. FinirÓ assieme a una ribelle, in cerca del capo della Resistenza e del modo di fermare il Cancelliere. Progressivamente, la distinzione tra realtÓ e fantasia diverrÓ sempre pi¨ impalpabile.

Voti e commenti su Total recall - atto di forza, 96 opinioni inserite

Manu90  @  08/01/2013 10:48:16
Penso sia uno dei rari casi di film dove c'è azione per due ore che annoiano lo spettatore. In più di un occasione speravo che finisse st'agonia...
Nulla a che vedere con l'originale di Verhoeven; qui ci troviamo davanti un film confusionario, pieno zeppo di azione ma fine a se stessa.
L'unico elemento che si salva è Farrell, attore che mi piace e che vivacizza un pò questa pellicola.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!