tower heist: colpo ad alto livello regia di Brett Ratner USA 2011

tower heist: colpo ad alto livello (2011)

locandina del film TOWER HEIST: COLPO AD ALTO LIVELLO

Titolo Originale: TOWER HEIST

RegiaBrett Ratner

InterpretiBen Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck, TÚa Leoni, Michael Pe˝a, Gabourey Sidibe, Alan Alda, Judd Hirsch, Nina Arianda

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Brett Ratner

Trama del film Tower heist: colpo ad alto livello

Un gruppo di addetti alla manutenzione, guidati dal loro direttore, organizzano un furto in grande stile per punire l'uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d'affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, situato in un edificio di lusso che gli improvvisati ladri conoscono a menadito.

Voti e commenti su Tower heist: colpo ad alto livello, 65 opinioni inserite

Danton  @  03/06/2012 17:04:11
Tutto sommato carino, qualche battuta simpatica...per il resto è logico che non sia un capolavoro, ma è comunque guardabile!

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water