toxic avenger 4 regia di Lloyd Kaufman USA 1999

toxic avenger 4 (1999)

locandina del film TOXIC AVENGER 4

Titolo Originale: TOXIC AVENGER 4

RegiaLloyd Kaufman

InterpretiJoseph Isaac Fleishaker, Trent Haaga, Hank the Angry Drunken Dwarf, Ron Jeremy, Paul Kyrmse, Clyde Lewis, David Mattey, Debbie Rochon, Heidi Sjursen, Dan Snow

NazionalitàUSA 1999
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di Lloyd Kaufman

Trama del film Toxic avenger 4

Quarto capitolo per la saga del vendicatore tossico della Troma. La Mafia del Pannolino prende in ostaggio una classe di Ragazzi Speciali (ritardati) di Tromaville: il Vendicatore Tossico e il suo partner Lardass sventano il rapimento, ma a costo della vita di quasi tutti gli ostaggi. Toxie deve però correre a casa a fecondare Sarah, l'amata moglie cieca, compromettendo così il tentativo di disinnescare la bomba piazzata dalla Mafia nella scuola. L'esplosione uccide Lardass ed apre un varco dimensionale: Toxie si risveglia ad Amortville, l'opposto speculare di Tromaville, dove al suo posto si ritrova un altrettanto incredulo Noxie, versione malvagia di Toxie. Sarà strage in entrambe le dimensioni!

Film collegati a TOXIC AVENGER 4

•  TOXIC AVENGER, 1985
 •  TOXIC AVENGER 2, 1989
 •  TOXIC AVENGER 3, 1989

Voti e commenti su Toxic avenger 4, 45 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Goldust  @  13/11/2023 17:24:32
Ho saltato gli episodi 2 e 3 perchè il vero sequel di "Toxic Avenger" è considerato questo, ma avrei fatto meglio a lasciar perdere.. La quantità di demenziale, di politicamente scorretto e di volgarità fisiche e verbali raggiunge in quest'opera un punto di non ritorno tanto da disgustare: va bene, l'obiettivo era proprio questo, ma non vedo perchè girare un film di un'ora e tre quarti allungando il brodo con questo cacofonico delirio para-cinematografico. Un'ora, anche abbondante, sarebbe stata sufficiente. Così è troppo ed infatti già dopo il primo tempo ero tentato di gettare la spugna. E avrei fatto bene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  22/03/2020 17:02:52
Il livello di trash in questo capitolo si fa leggermente sfuggire di mano, dico leggermente? Anche troppo... sembra uno sforzo per far ridere lo spettatore, a me e la mia ragazza non ha fatto ridere neanche una volta, ad eccezione di una scena forse. Seppur io sia un simpatizzante del politically incorrect e dello splatter, in questo film non li ho trovati neanche un punto a favore. Non c'è quasi niente di salvabile: trucchi, effetti speciali, umorismo, recitazione...
Insomma, per quel che mi riguarda il paragone col primo Toxic Avenger è impensabile, quello era più genuino negli intenti e anche molto molto più divertente, questo quarto invece è decisamente forzato, inutilmente volgare e del tutto fine a se stesso. Beati voi che lo trovate un capolavoro!

vieste84  @  25/07/2013 18:00:35
ho letto l'improponibile paragone con il capolavoro splatter per eccellenza firmato da Peter Jackson, pure la media trovo esagerata xk forse non riesco ad apprezzare l'humour trash di certe pellicole.....eppure "splatter" lo trovato simpaticissimo e perfetto scena per scena mentre questo è meno geniale e in alcuni punti pesante e regala zero risate

pidjey  @  01/05/2010 23:57:44
LO SCONSIGLIO A CHIUNQUE non piaccia il trash... e troppo una ******* colossale e non e da vedere

simone p  @  28/02/2009 19:17:26
Personalmente non mi ha fatto ridere, ho sorriso un paio di volte.
Buona qualche idea originale ma la regia e la realizzazione sono troppo scadenti.