toxic avenger 4 regia di Lloyd Kaufman USA 1999

toxic avenger 4 (1999)

locandina del film TOXIC AVENGER 4

Titolo Originale: TOXIC AVENGER 4

RegiaLloyd Kaufman

InterpretiJoseph Isaac Fleishaker, Trent Haaga, Hank the Angry Drunken Dwarf, Ron Jeremy, Paul Kyrmse, Clyde Lewis, David Mattey, Debbie Rochon, Heidi Sjursen, Dan Snow

NazionalitàUSA 1999
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di Lloyd Kaufman

Trama del film Toxic avenger 4

Quarto capitolo per la saga del vendicatore tossico della Troma. La Mafia del Pannolino prende in ostaggio una classe di Ragazzi Speciali (ritardati) di Tromaville: il Vendicatore Tossico e il suo partner Lardass sventano il rapimento, ma a costo della vita di quasi tutti gli ostaggi. Toxie deve però correre a casa a fecondare Sarah, l'amata moglie cieca, compromettendo così il tentativo di disinnescare la bomba piazzata dalla Mafia nella scuola. L'esplosione uccide Lardass ed apre un varco dimensionale: Toxie si risveglia ad Amortville, l'opposto speculare di Tromaville, dove al suo posto si ritrova un altrettanto incredulo Noxie, versione malvagia di Toxie. Sarà strage in entrambe le dimensioni!

Film collegati a TOXIC AVENGER 4

•  TOXIC AVENGER, 1985
 •  TOXIC AVENGER 2, 1989
 •  TOXIC AVENGER 3, 1989

Voti e commenti su Toxic avenger 4, 45 opinioni inserite

baskettaro00  @  20/09/2009 12:00:48
decisamente più spinto,eccessivo,volgare,politicamente scorretto,sanguinolento e con una maggiore quantità di nudo rispetto al primo "toxic avenger".....
un film che non esclude dallo scimmiottare nessuno: diversamente abili,scienziati,sindaci e chi più ne ha più ne metta!
la mattanza,inoltre,è molto di più rispetto al primo capitolo della serie.....
infatti lo spettatore assisterà divertito a vecchiette con la testa sfracellata da una macchina,libri sacri che spaccano una testa,gemellini deformi che nel feto con uno spazzolone fanno a "spazzolonate"e,naturalmente,lo splatter abbonda:
sivsceramenti.decapitazioni,castrazioni,uomini infilzati da uno spazzolone e........tanto altro!
in definitiva un film altamente trash e politicamente scorretto,che ha tutti i fattori del primo" toxic avenger"ma altamente duplicati......consigliato agli amanti dello splatter e della troma!!!

Ultima risposta 13/02/2010 14.14.39
statididiso  @  02/08/2007 16:48:19
semplicemente stupendo ! ! d'accordissimo con goat, il migliore della serie e il film più demenziale che abbia mai visto. 8-)
vi consiglio di rimediarvi il dvd Troma "Apocalypse Soon", contenente il making of del film e la Prémiere avvevuta a New York City.

VOTO 10 ! ! L

Ultima risposta 08/08/2007 17.03.16
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Aliena  @  28/06/2005 12:25:45
Sono senza parole,
la mia mente non riesce a formulare pensieri per commentare un film di cotal guisa,
eppure due cose sono certe:
Fa decisamente schifo ed è tremendamente spassoso
Al momento la cosa più bella che mi viene in mente sono le scarpette rosse di Dorothy,
La coltissima citazione a Citizen Kane, partendo dal titolo fino alle immagini di Tromadu o Traumadu
il timer della bomba, il tutù e lo scopettone di Toxie, eppoi,
vabbè, tutte le varie trovate subdole per pigliare allegramente per il **** di tutti e di tutto e di più…

Ultima risposta 30/06/2005 14.19.38
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  18/01/2005 17:42:39
Assolutamente necessario; il migliore dei quattro certamente. Credo sia quanto di più politicamente scorretto abbia visto, al pari del film di south park (e anche loro provengono dal team troma, con cannibal! the musucal).
Guest star d'eccezione: ron jeremi e lenni dei motorhead.

Ultima risposta 27/07/2008 16.27.55