traces of death regia di Damon Fox USA 1993

NazionalitàUSA 1993
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1993

•  Altri film di Damon Fox

Trama del film Traces of death

Il successore di Faces of death.

Film collegati a TRACES OF DEATH

•  TRACES OF DEATH 2, 1994
 •  TRACES OF DEATH 3, 1995
 •  TRACES OF DEATH 4, 1996
 •  TRACES OF DEATH 5, 2000

Voti e commenti su Traces of death, 6 opinioni inserite

alex94  @  06/12/2014 15:02:44
Discreto shockumentary diretto da Damon Fox, che contiene un bel po di scene ed immagini piuttosto forti (anche se molte di queste già viste in altri film del solito genere).
Abbastanza disturbante.

DarkRareMirko  @  13/06/2012 23:04:27
Primo di una serie che avrà 4 sequel, si segnala per le molte scene saccheggiate (Dwyer, i Munoz, il maiale di True gore, Vance, ecc.) e per la scarsa confezione.

Perlomeno viscidamente ironico è il suo slogan stile Beavis and Butthead: "Più morto di così si muore".

Per cinefili necromani, o solo per necromani.

76eric  @  24/06/2010 19:04:39
La sua forza stà nel rappresentare la realtà, per cui posso benissimo dire che mai avevo visto immagini più crude ( sempre però tenendo presente e riconoscendo la mega-potenza di pellicole stile "Snuff 102", cattiveria pura).
Chi ha commentato prima di me comunque ha già elencato a cosa si va incontro se si vuole visionare tale pellicola.
Ecco forse in natura mi era capitato di vedere immagini così estreme, ed in base a questo volevo soffermarmi sull ' ultima scena della pellicola ( sempre che uno riesca ad arrivarci........eheheheheh).

See you soon ahahahahahah ( bè, nel mio caso molto più avanti o magari mai più che forse, anzi sicuramente, è meglio).
Il lato tecnico? Ma chisse ne frega.
Dò la sufficienza ma è francamente difficile votare una pellicola del genere.

pinhead88  @  13/02/2010 02:15:13
Visto per curiosità.è un documentario decisamente crudo basato su fatti di vita reale,scene violente,sangue,incidenti,ecc.
a me personalmente non ha detto nulla,mi ha giusto schifato in alcune scene,e penso sia proprio quello il suo scopo,più che quello di riuscire in qualche modo a traumatizzare lo spettatore.rimane comunque un prodotto scadente sotto tutti i punti di vista.

bulldog  @  12/02/2010 10:39:26
Visto semplicemente per testare il mio limite di sopportazione organica dato che già sapevo a cosa andavo incontro.
Mi son girato spesso,è davvero insostenibile.
Un Rotten cinematografico agghiacciante.

Ultima risposta 13/02/2010 14.33.11
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  03/02/2010 22:47:10
difficile dare un voto a questo curioso (shock)documentario...indubbiamente è quanto di piu' shockante e disgustoso i miei occhi abbiano mai visto....se siete facilmente ( ma anche mediamente ) impressionabili lasciate perdere sul serio....penso che quasi la totalita'delle persone RABBRIVIDIREBBERO dinanzi a scene quali :

- un uomo si sottopone all'operazione per il cambio di sesso...FIDATEVI che per noi maschietti è al limite dell insostenibile

- un maiale viene bruciato vivo con 1 lanciafiamme ( o è 1 fiamma ossidrica ? mha...)

- varie operazioni al cervello riprese direttamente dalla sala operatoria ( 1 delle quali su un bambino...anche qui bisogna avere stomaco d'acciaio PER DAVVERO )

- autopsie varie

- a 1 vecchia presumibilmente morta viene infilata 1 siringa nei bulbi oculari ( io ke ho un debole per queste cose ho sudato FREDDISSIMO )

E tante e tante altre scene di morte + o meno disturbanti, fra cui un uomo sbranato dai leoni allo zoo safari , il suicidio di 1 politco famoso e un uomo ke dopo aver assistito a 1 suicidio si infila il fucil in bocca e preme il grilletto....sopravvive e raccontera' la sua avvventura....nel mezzo di tutti questi gioiosi spettacolini una serie di foto di gente mutilata,deformata , morta e chi piu' ne ha piu ne metta....

Non so se sia tutto vero quello che viene mostrato, ma se sono ricostruzioni sono perfette...non credo siano effetti speciali , sono troppo realistici se consideriamo ke il film è del 93....e neanche al giorno d'oggi ho mai visto nulla di simile ! L'unica pecca è la regia non proprio pulitissima...girato in digitale sarebbe stato tutt' un altra cosa ,comunque ribadisco che non èASSOLUTAMENTE UN film per tutti,,,e stavolta PER DAVVERO, vi assicuro che dopo aver visto questa roba avro' il terrore a vita di andare in un ospedale!