traces of sin regia di Kei Ishikawa Giappone 2016

traces of sin (2016)

locandina del film TRACES OF SIN

Titolo Originale: GUKOROKU

RegiaKei Ishikawa

InterpretiSatoshi Tsumabuki, Hikari Mitsushima, Yui Ichikawa, Keisuke Koide, Wakana Matsumoto

NazionalitàGiappone 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Kei Ishikawa

Trama del film Traces of sin

Un'intera famiglia viene assassinata e il crimine, pur destando scalpore, rimane impunito. Un anno dopo, il giornalista Tanaka, che si prende cura della sorella minore appena uscita dal carcere, inizia a ricercare la veritÓ su quanto accaduto, scoprendo presto che la coppia era ben lungi dall'essere perfetta come appariva. A poco a poco, riuscirÓ a far emergere la veritÓ.

Voti e commenti su Traces of sin, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/10/2016 23:49:53
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2016 00:18:01
Buon giallo dalle atmosfere occidentali (cinema francese e tedesco in particolare) di un cineasta giapponese agli esordi. Personalmente l'ho trovato troppo statico per emozionarmi, tuttavia l'epilogo (uno dei migliori finali visti al cinema di recente) lascia allibiti

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo