traces of sin regia di Kei Ishikawa Giappone 2016

traces of sin (2016)

locandina del film TRACES OF SIN

Titolo Originale: GUKOROKU

RegiaKei Ishikawa

InterpretiSatoshi Tsumabuki, Hikari Mitsushima, Yui Ichikawa, Keisuke Koide, Wakana Matsumoto

NazionalitàGiappone 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Kei Ishikawa

Trama del film Traces of sin

Un'intera famiglia viene assassinata e il crimine, pur destando scalpore, rimane impunito. Un anno dopo, il giornalista Tanaka, che si prende cura della sorella minore appena uscita dal carcere, inizia a ricercare la veritÓ su quanto accaduto, scoprendo presto che la coppia era ben lungi dall'essere perfetta come appariva. A poco a poco, riuscirÓ a far emergere la veritÓ.

Voti e commenti su Traces of sin, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/10/2016 23:49:53
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2016 00:18:01
Buon giallo dalle atmosfere occidentali (cinema francese e tedesco in particolare) di un cineasta giapponese agli esordi. Personalmente l'ho trovato troppo statico per emozionarmi, tuttavia l'epilogo (uno dei migliori finali visti al cinema di recente) lascia allibiti

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic