traffik - in trappola regia di Deon Taylor Usa 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

traffik - in trappola (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRAFFIK - IN TRAPPOLA

Titolo Originale: TRAFFIK

RegiaDeon Taylor

InterpretiPaula Patton, Luke Goss, William Fichtner, Priscilla Quintana, Omar Epps, Laz Alonso, Jeff Wiesen, Lorin McCraley, Roselyn Sanchez, Scott Anthony Leet

Durata: h 1.36
NazionalitàUsa 2018
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Deon Taylor

Trama del film Traffik - in trappola

Due fidanzati che decidono di trascorrere del tempo lontano dalla città, finiranno nel mirino di una pericolosa banda di criminali pronta a tutto pur di proteggere i loro loschi segreti. La giornalista Brea e il suo ragazzo John, si dirigono verso le montagne della California per un weekend all'insegna del romanticismo nella natura incontaminata. Quando si fermano per una sosta in una stazione di servizio, la coppia viene avvicinata da un sospetto gruppo di motociclisti che iniziano a tormentarli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,40 / 10 (5 voti)5,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Traffik - in trappola, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  21/07/2023 11:21:29
   5½ / 10
Thrillerino assai modesto,ma non disprezzabile dalla messinscena simile a quella dei vari rape'n revenge pur non condividendo con quest'ultimi le scabrosità,mentre per quanto riguarda la violenza siamo su livelli discretamente elevati.
Il ritmo è uno dei principali problemi della pellicola,molto incostante ed in più di qualche momento gira a vuoto,non riuscendo a mantenere costante la tensione.
Paula Patton risulta piuttosto convincente nella parte,mentre Goss risulta decisamente più insipido nel ruolo del cattivo.
Si vede ed intrattiene pur non facendosi ricordare per molto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/09/2020 15:19:51
   5½ / 10
Buon ritmo e attori dignitosi per un film TV di intrattenimento.
Nulla di originale, nemmeno l'ambientazione.
Facilmente dimenticabile.

topsecret  @  28/03/2020 14:32:07
   5 / 10
Le tematiche sono quelle affrontate in EDEN (un film del 2012) e forse l'ispirazione da fatti reali viene proprio da lì. Purtroppo la sceneggiatura è prevedibile, perfino il colpo a sorpresa è telefonato, i dialoghi rasentano il ridicolo, alcune scene hanno delle incongruenze evidenti e, dulcis in fundo, le interpretazioni non sembrano convincere più di tanto, specialmente quella della Patton.
In sintesi, TRAFFIK è un film che si lascia guardare ma è decisamente distante dal meritare elogi e consensi nettamente positivi.

daniele64  @  27/03/2020 08:45:27
   5 / 10
Una giovane coppia di colore sta andando a trascorrere un romantico fine settimana sulle montagne californiane , ma durante la sosta in un' area di servizio , qualcuno nasconde qualcosa in una loro borsa . Le conseguenze saranno molto gravi ... Un dozzinale film di home invasion che cerca di darsi un tono buttandola sull' impegnato , segnalando la grave piaga del traffico di esseri umani e l' annuale sparizione ( ed il conseguente sfruttamento ) di migliaia di donne negli Stati Uniti . La protagonista è Paula Patton , bella ragazzona che non conoscevo e che se la cava citando Tiberio Gracco ( !! ) e mostrando anche una certa grinta . Nel cast appare qualche altro volto conosciuto ( specialmente della TV : Omar Epps , Roselyn Sanchez , Missi Pyle ... ) , anche se il più noto , William Fichtner, ha solo una particina irrilevante . I cattivi sono parecchio stereotipati ( la classica banda di grezzi bikers ) , eccessivi e , alla bisogna , ingenui . Non manca qualche piccolo colpo di scena a movimentare ( fortunatamente ) un po' una pellicola altrimenti molto prevedibile , anche se non difettano alcune scene abbastanza violente ( ma senza esagerare ! ) . In definitiva , un film decente , da 5 -.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net