trapped ashes regia di Sean S. Cunningham, John Gaeta Monte Hellman, Ken Russell, Joe Dante USA, Giappone, Canada 2006

trapped ashes (2006)

•  Altri film di John Gaeta Monte Hellman
•  Altri film di Ken Russell
•  Altri film di Joe Dante

Trama del film Trapped ashes

Quattro episodi. 1) The Girl with Golden Breasts (Ken Russell): Phoebe (Rachel Veltri) è un'attricetta che fatica ad imporsi nel mondo dello spettacolo, almeno finchè non scopre i vantaggi conseguenti ad una massiccia mastoplastica additiva: maggiorata e realizzata, scoprirà che non sempre utilizzare scarti di cadavere come materiale da protesi si rivela una scelta azzeccata per la propria ed altrui salute. 2) Jibaku (Sean S. Cunningham): Julia (Lara Harris) ed Harry (Scott Lovell) sono una coppia di sposi che, durante una gita di piacere in un tempio buddista, si imbatte casualmente nel cadavere di un suicida. Quel corpo senza vita diventa presto un'ossessione per i due, tanto da spingerli senza indugi verso il sempreverde binomio amore/morte... 3) Stanley's Girlfriend (Monte Hellman): Leo (Tahmoh Penikett) e Stanley (Tygh Runyan) sono eccentrici produttori della Hollywood degli anni '50, sono ambiziosi, sono amici. Tutto fila liscio finchè i due non fanno la conoscenza di Nina (Amelia Cooke) affascinante beatnik che fa sparire nel nulla uno e seduce l'altro, lanciandolo a capofitto lungo le strade della follia 4) My Twin, The Worm (John Gaeta): cosa comporti per la futura vita di un feto crescere nel grembo materno fianco a fianco ad una ingombrante tenia lunga 2 metri...

Voti e commenti su Trapped ashes, 5 opinioni inserite

Aztek  @  09/04/2010 18:22:00
Film che mi ha annoiato particolarmente, nessuno dei 4 episodi è stato in grado di trasmettere un sufficiente grado di tensione che dovrebbe dare un film horror.
Non so se sia stata una scelta fatta a tavolino tra i 4 registi, ma ho trovato fuori luogo le numerose scene erotiche in ogni singolo episodio, inizialmente ho pensato di aver sbagliato film.
Secondo me non vi perdete assolutamente niente.

marfsime  @  30/01/2010 01:23:26
Mediocre horror ad episodi con storie al limite tra il grottesco..sinceramente non ha entusiasmato nemmeno me..a parte il primo episodio ed in parte l'ultimo gli altri due sono abbastanza trascurabili..gli si può dare un'occhiata per curiosità ma non è nulla di che.

benzo24  @  13/01/2010 13:04:15
film ridicolo che non riesce nemmeno a far ridere. uno dei trash peggiori che ho visto.

Invia una mail all'autore del commento click  @  30/07/2008 03:25:32
che dire.. perfettamente d'accordo con Living

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  28/07/2008 19:46:11
Per un pellicola low budget che in diversi momenti ricorda gli horror degli anni '80, l'ormai stravista idea dei racconti horror poteva anche funzionare come omaggio a quel tipo di film. Peccato che il risultato finale sia alquanto scadente. Sono quattro le storie raccontate dai protagonisti, e nessuna delle quattro è del tutto riuscita. La prima, "The girl with golden breasts" è l'unica che salverei. Grottesca e abbastanza divertente quanto trash è quella più originale e più splatter (rimanendo comunque a livelli molto bassi) e l'immagine finale è azzeccatissima. La seconda, "Jibaku" diretta dal regista del primo Venerdì 13, è la peggiore, una storia di demoni giapponesi veramente brutta (riprende una delle scene più spaventose di Ju-On ma senza riuscire ad ottenere lo stesso efetto). La terza, "Stanley's Girlfiend" è un'autentica buffonata. L'idea ad un primo momento è affascinate ma poi scade totalmente nel ridicolo. L'ultima "My Twin, The Worm" non è male, ma non succede nulla fino al finale che non riesce soddisfare del tutto. Il film poi si chiude con un'imbarazzante citazione a Psyco che Dante poteva benissimo risparmiarsi. In definitva, consiglierei di dare un'occhiata alla prima storia e di lasciar perdere tutto il resto perchè fondamentalmente non ne vale la pena..