trappola in alto mare regia di Andrew Davis USA 1992

trappola in alto mare (1992)

locandina del film TRAPPOLA IN ALTO MARE

Titolo Originale: UNDER SIEGE

RegiaAndrew Davis

InterpretiSteven Seagal, Tommy Lee Jones, Damian Chapa, Gary Busey, Erika Eleniak, Patrick O'Neal, Troy Evans

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Settembre 1992

•  Altri film di Andrew Davis

Trama del film Trappola in alto mare

Un gruppo di terroristi si finge una band di musicisti per impossessarsi della corazzata Missouri, munita di due testate nucleari, per ricattare il presidente degli Stati Uniti. Ma non hanno tenuto conto di Casey Rybak cuoco di bordo, ex ufficiale militare.

Voti e commenti su Trappola in alto mare, 36 opinioni inserite

Goldust  @  03/05/2019 11:34:52
Sulle orme di "Trappola di cristallo" - del quale riprende gli ambienti angusti e claustrofobici nei quali l'eroe di turno combatte i cattivoni - un thriller fracassone e solo parzialmente spettacolare cucito ad hoc sulle doti da superhomo di Seagal. Il quale, nostro malgrado, oltre a non saper recitare non possiede né il carisma né l'ironia di Willis, cose comunque non secondarie se si vuole reggere quasi da solo un intero film. Meno male che Tommy Lee Jones gli dà una mano tratteggiando uno spassoso villain sadico rassomigliante a Mick Jagger, che gli ruba sistematicamente la scena. Esplosioni ed uccisioni in serie non nascondono la stupidità di alcuni dialoghi tra marinai e le insensatezze di una trama che mostra di avere spesso il fiato corto.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked