tre ragazze in gamba regia di Henry Koster USA 1936

tre ragazze in gamba (1936)

locandina del film TRE RAGAZZE IN GAMBA

Titolo Originale: THREE SMART GIRLS

RegiaHenry Koster

InterpretiCharles Winninger, Mischa Auer, Ray Milland, Nan Grey

NazionalitàUSA 1936
Al cinema nell'Agosto 1936

•  Altri film di Henry Koster

Trama del film Tre ragazze in gamba

Tre sorelle brigano per rimettere insieme i genitori separati. Ci riescono.

Voti e commenti su Tre ragazze in gamba, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  19/08/2010 22:14:35
Il film d'esordio della 13enne Deanne Durbin, in un'epoca infestata di ragazzine/i e bambini prodigio, alcuni bravi (Freddy Bartholomew, Jackie Cooper) altri insopportabili (Shirley Temple). Tutto sommato una gradevole commedia per famiglie, con tutti i risvolti ameni o insopportabili del caso. La Durbin comunque è vivace e simpatica, anche se non avrei mai comprato un suo disco