trilli e il tesoro perduto regia di Klay Hall USA 2009

trilli e il tesoro perduto (2009)

locandina del film TRILLI E IL TESORO PERDUTO

Titolo Originale: TINKER BELL AND THE LOST TREASURE

RegiaKlay Hall

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2009
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Klay Hall

Trama del film Trilli e il tesoro perduto

Trilli partirà per un viaggio avventuroso al di là della radura incantata, in una terra abitata da creature spaventose. Nel corso del suo viaggio Trilli avrà accanto a se solo la sua amica lucciola, ma ben presto incontrerà anche un nuovo amico che la accompagnerà nella sua avventura e che la aiuterà a superare le varie insidie e difficoltà...

Voti e commenti su Trilli e il tesoro perduto, 7 opinioni inserite

horror83  @  30/06/2018 19:52:59
carino, ma ovviamente è un film per bambini un po' piccoli.

topsecret  @  14/12/2015 20:28:51
Sempre vivace e briosa, questa Trilli sa come rendere la sua vita un'avventura colorata e mai monotona, riuscendo a coinvolgere il pubblico di giovanissimi che si avvicinano speranzosi in cerca di divertimento e simpatia. E IL TESORO PERDUTO non delude le aspettative.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  28/02/2010 22:33:47
Carino e dolce come il primo..come potrebbe nn piacere ai bambini

camifilm  @  28/12/2009 15:47:16
Grafica migliorata ancora rispetto al primo episodio. Colori belli. Storia semplice, con magia e un pizzico di avventura. Con personaggi divertenti, e ben realizzati. Bello l'inizio con tutto il lavoro che in natura fanno le fate. Non dura molto la storia, ma ha un inizio, uno sviluppo e una fine precise. Consigliato. Se continuano così il terzo episodio sarà fantastico.

Burdie  @  19/12/2009 00:01:25
....simpatico e piacevole

AMERICANFREE  @  11/12/2009 20:10:41
buon cartone animato della Disney storia semplice ma carina!

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  13/11/2009 18:11:42
un altro capolavoro della disney... bellissimo, emozionante, divertente :):):):):)
ve lo consiglio... a tutti, grandi e piccini, femmine e maschi... 1 ora e 18 di svago spensierato leggero, con tanta allegria e anke...

beh guardatelo guardatelo guardatelo... nn ve ne pentirete!!!!!!