tron regia di Steven Lisberger USA 1982

Generefantasy
Al cinema nel Settembre 1982

•  Altri film di Steven Lisberger

Trama del film Tron

Una potente company si Ŕ appropriata delle idee di Flynn, inventore di giochi elettronici. Questi penetra nel mondo virtuale del computer che guida la societÓ e lo sfida in un videogioco mortale.

Film collegati a TRON

•  TRON LEGACY, 2010

Voti e commenti su Tron, 47 opinioni inserite

marfsime  @  24/01/2011 18:14:48
Un buon film fantasy avventuroso con una trama molto semplice ma efficace e soprattutto con degli effetti speciali sorprendente per l'epoca in cui è stato realizzato. E' questo l'originale Tron da cui seguirà poi il recente Tron Legacy..da vedere per completezza assieme a quello uscito da poco.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves