tropicana cabana hotel regia di William Sachs USA 1985

tropicana cabana hotel (1985)

locandina del film TROPICANA CABANA HOTEL

Titolo Originale: HOT CHILI

RegiaWilliam Sachs

InterpretiCharles Schillaci, Allan Kayser, Joe Rubbo, Chuck Hemingway, Taaffe O'Connell, Victoria Barrett, Jerry Lazarus, Peter Bromilow, Flo Lawrence, Armando Silvestre, Peg Shirley, Bea Fiedler, Ferdy Mayne,

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di William Sachs

Trama del film Tropicana cabana hotel

Un gruppo di adolescenti americani va a sud del confine per lavorare per l'estate in un resort messicano. Lý incontrano molti ospiti stravaganti e vivono avventure bizzarre che coinvolgono una dominatrice tedesca, un'insegnante di musica che si eccita quando dÓ lezioni, una cuoca formosa e una persona mondana tesa che alla fine si scioglie.

Voti e commenti su Tropicana cabana hotel, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  16/05/2022 16:31:40
William Sachs è uno di quei registi che passa disinvoltamente da un genere ad un altro; stavolta inciampa in una commedia demenziale scollacciata che (purtroppo) andavano tanto negli anni '80. Il canovaccio è sempre quello di quattro giovani idioti che pensano solo a fare sesso i quali capitano in un hotel dove...guarda caso...le clienti sono tutte ninfomani assatanate. Storia inesistente, risate manco a parlarne, cast anonimo (tranne una piccola parte per il caratterista Robert Z'dar qui al suo primo film) realizzazione tecnica ai minimi sindacali, in compenso abbondano volgarità ed insulsaggine. Strano che questa robetta di serie C destinata ad un pubblico sub-popolare sia stata prodotta dalla rispettosa Canon. Gli si da mezzo punto in più giusto per la presenza di belle donne nude ma quanto al resto non si salva proprio nulla. I nostri cinepanettoni -altro genere che non ho mai digerito- a confronto sono opere di Fellini.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN