troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

Pagina di 8   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Niko.g  @  08/08/2021 14:25:34
Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere.
(L. Wittgenstein)

marcus79  @  16/03/2021 13:47:38
Ho votato questo film solo per abbassare ulteriormente la media che ritengo troppo elevata a causa di quel malato di mente che ha dato 6,5. È inutile dire che il film, se così si può chiamare, fa sanguinare occhi e orecchie. Mi è bastato guardarlo per sbaglio su sky per 15 minuti per dire che tutti quelli che hanno contribuito a creare sto squallore dovrebbero essere fustigati.

steocx  @  09/01/2020 22:08:35
ma veramente!!!

K212  @  18/07/2018 15:07:08
Film ributtante e ineguagliabile nella bruttura

paolo__r  @  05/01/2018 15:14:07
Inqualificabile.

nazgul  @  03/01/2017 11:22:43
Prendetevela con loro: Fonte Wikipedia

Il film fu approvato dalla censura il 19 aprile 2005, con il visto n. 98919,[18] e ottenne la valutazione "T"

ahahaaha...lascio a voi l'interpretazione di quella "T"

Andres90  @  03/05/2016 01:34:31
Un minuto di silenzio a chi a dato più di 1 a questo film

Ultima risposta 03/05/2016 01.36.58
Palestrione  @  02/06/2015 00:15:04
Dare 1 a un film del genere significherebbe sopravvalutarlo. L'unico voto che merita è ZERO.
Questo film è tanto basso e inutile proprio quanto i suoi protagonisti sono considerati "Troppo belli".
Un insulto all'intelligenza umana ma soprattutto al cinema.
Non sorprende, d'altronde, che nei titoli di testa risulti ispirato "da un'idea di Maurizio Costanzo".
Credo che una puntata di "Beautiful" sia più utile.

luis 98  @  28/11/2014 02:44:25
-1 questo è il suo vero voto...........

Vitichindo  @  25/11/2014 01:14:21
Da un'idea di maurizio costanzo, e credo che potrebbe bastarvi per astenervi dal guardarlo!

Ultima risposta 21/08/2015 00.21.22
Giorgione  @  24/11/2014 21:38:50
Pagliacci, siete solo pagliacci.

Filmaster95  @  20/11/2014 21:02:09
Questo è il punto piu basso mai raggiunto nella storia del cinema,credo che qualsiasi persona con una telecamera in mano e con i propri amici e familiari a recitare avrebbe messo in piedi una pellicola migliore.

arkantos87  @  20/09/2014 12:45:45
che cos 'è questa *****?

ferzbox  @  07/09/2014 14:34:06
Da ieri sera ho cominciato a dubitare seriamente l'amicizia di alcuni individui che ho sempre reputato amici.
Festa di compleanno fracassona,vino(e non solo) a fiumi,musica a palla e tutto il resto...ma sono stato tra i primi ad arrivare e l'attesa era ammortizzata da questo film insulso con lo scopo di farsi due risate; le mie erano di imminente schizzofrenia...ho rischiato brutto.
Ho detto a me stesso che dovevo riuscire a vederlo tutto,circondato dalle risate e i conati di vomito stavo affrontando una delle sfide più ardue della mia vita.
Questa "cosa" che non solo è un'insulto considerare cinema,ma è anche un'insulto pensare che possa essere stato relaizzato da esseri umani,è una dimostrazione palese e lampante di cosa ha combinato la De Filippi negli ultimi 20 anni.
Un'esaltazione narcisista che ha condizionato migliaia di casalinghe e ragazzine come un lavaggio del cervello,trasformando quella che potrebbe essere una forma d'arte o intrattenimento,in una sciarada di ignoranza e superficialità distruttiva; la sintesi del decadimento televisivo espresso in pochi minuti.
Il male si manifesta in molteplici forme,e questa è una di esse.
Durante la festa ho affogato nell'alcol la mia terribile esperienza e sono riuscito a dimenticare...o forse mi sono illuso di esserci riuscito.
Che vergogna Dio mio.....ma come si fa a concepire una cosa del genere?....se lo vedono all'estero ci tirano le noccioline e ci fanno le pernacchie....ed hanno ragione cazzò...

Ultima risposta 07/09/2014 16.23.36
alex94  @  11/07/2014 10:08:06
Una schifezza immonda,mi chiedo come si possa realizzare uno scempio simile.

TopoXL  @  08/02/2014 20:10:55
alex l'ariete almeno un senso (tutto suo) ce l'aveva....

horror83  @  03/12/2013 09:14:02
penso che peggio di così non si possa fare! questo "film" fa letteralmente schifo. non c'è molto da dire. Gli metto 1 perchè è il voto più basso che si possa dare, ma è come se fosse uno zero. evitatelo come la peste! E' il primo (e penso anche l'ultimo) "film" che avrei voluto dargli zero!

L'unica cosa che mi aspettavo da questo "film" è che mi facesse ridere, da quanto è demenziale, ma neppure in quello è riuscito.
il primo posto nella classifica dei film più brutti, è meritatissimo. e penso che nessun altro film possa rubargli il primo posto!

Ultima risposta 16/07/2014 14.16.06
Oh Dae-su  @  08/10/2013 15:41:06
Il problema non è aver votato 1, il problema è che l'ho anche visto. Ci sono più doti recitative nel gluteo di Kevin Spacey che nel duo Vitagliano-Interrante.. Brrr.

sossio92  @  08/08/2013 00:39:46
Un insulto al vero cinema , inutile film , superficiale ... insomma un film brutto come pochi , forse il peggiore sulla faccia della terra ... ps : sono morto dalla risate a veder quanti 1 ha ricevuto questo ''film'' .

Blatta Blasfema  @  04/08/2013 02:09:37
In questo caso non sarebbe nemmeno corretto parlare di film.
E' la più grande schifezza di sempre. Film così nascono ogni 100 anni.

Ultima risposta 14/10/2014 19.23.52
Melefreghista  @  03/08/2013 03:22:30
ha ha ha, no.
Può piacere solo al pubblico del marito di Costanzo.

Sconsigliato agli esseri senzienti.

Burattata  @  20/04/2013 21:35:26
Peccato che non ci sia lo zero come voto.. Ridicolo

Charlie88  @  02/04/2013 14:48:50
Non si può commentare questo film da quanto è brutto...ma chi gli ha dato i soldi per farlo?!

Creepy90  @  01/04/2013 15:06:22
Prego perché a me si aggiungano altri utenti pronti a dargli voto 1,così forse riusciremo ad abbassargli ulteriormente la media.Mi chiedo come sia stato possibile che personaggi di una certa reputazione come Maurizio Costanzo (passi per Maria De Filippi,che non per niente é la conduttrice di "Uomini e Donne") possano aver prodotto una roba del genere pensando che avrebbe funzionato.E poi,oltre al fatto che si tratta di una pellicola che per metà annoia e per l'altra metà dà sui nervi per la presenza di questi due imperatori del trash che non sanno far nulla di utile ma vogliono vivere da superstar (sia nel film che nella realtà) io l'ho trovato preoccupantemente sessista e offensivo nei confronti delle donne,come se ci fossero migliaia di ragazzine disposte a sbavargli dietro,a rubargli le mutande e a malmenarsi quando la loro amicizia va in crisi,cosa che dà solo adito a Costantino & Daniele a sentirsi chissà chi.A questo punto mi rivolgerei direttamente a persone così ebeti per porre loro una semplice domanda: AVETE IDEA DI COSA NE SI STATO DEL VOSTRO CERVELLO,CARE SIGNORINE?! NON E' CHE SI SIA LIQUEFATTO DA SOLO A FORZA DI VEDERE CERTI PROGRAMMI DECEREBRATI CHE TRASMETTONO IN TV?!

Annuncio: finitela di cercare di trasformare questi falliti televisivi in attori cinematografici perché gli uomini "troppo belli" ma anche troppo arroganti e superficiali che pensano solo al numero di centinaia di euro che comunque vada si metteranno in tasca non avranno mai il talento degli sconosciuti che però si impegnano veramente.A ciascuno il suo: lasciate fare gli attori soltanto a coloro che sono attori.

krueger419  @  29/03/2013 15:56:43
ahahahah ok ok

Angyferra89  @  28/03/2013 20:47:20
Il peggiore di sempre...

Luther  @  17/03/2013 19:52:51
Ho provato a vederlo in tv un paio di volte ma non sono mai riuscito a guardarlo per più di 10/15 minuti .
INGUARDABILE .

celestevale  @  31/01/2013 11:27:54
Film visto a tratti, durante uno zapping annoiato, mi pare una domenica pomeriggio. Non commenterò questo film nel particolare perchè non c'è nulla da dire. Desidero solo fare una constatazione spassionata sul bello del cinema rispetto ad altre forme d'arte: chi è incapace viene subito segato.

Rycod  @  31/12/2012 00:03:47
executioner  @  06/12/2012 01:47:16
a dir il vero non esiste un voto per descriverlo... ai limiti dello zero assoluto

aladino77  @  04/11/2012 19:54:44
Neanche spreco parole per motivare il voto

Massow10  @  13/09/2012 22:00:48
Voto solo per abbassarne ulteriormente la media!

Ultima risposta 27/11/2013 15.00.43
marcos81  @  08/09/2012 11:26:37
già il dare una stella mi irrita da morire anche qui ci troviamo di fronte ad una pellicola che andrebbe cancellata fotogramma dopo fotogramma dal pianeta ma per colpa di sky ormai questo immenso lassativo è in viaggio nell'universo! non ci resta che sperare che mai nessuna civiltà aliena ne venga in contatto!
tutto molto imbarazzante sopratutto le espressioni di certi "attori" ..non non si può chiamarli cosi il termine giusto è cialtroni
Passiamo alla trama..ma.. mio nipote di 10 anni avrebbe saputo scriverne una 100 volte più intensa!
La colonna sonora: qui invece un punto a favore difatti non poteva essere più azzeccata scorre via a braccetto con il film che è una meraviglia cioè è una ***** assoluta!!
in conclusione se soffrite di stitichezza qui potete trovarvi un ottimo aiuto ma non guardatelo per intero sono sufficienti pochi minuti per avere un effetto immediato

fc_themaster  @  06/09/2012 05:27:33
Non ricordo se ho fatto prima la cacca e dopo ho visto il film, o il contrario! sono cosi dannatamente simili!

dima  @  13/07/2012 03:29:15
è quasi confortante!... per quanto in basso si sia caduti ci si sente sensibili, acuti, comprensivi, profondi e nobili d'animo.... vedere questa.... cosa è un iniezione di autostima!!

Ultima risposta 27/11/2012 19.31.10
Atlantic  @  07/07/2012 13:27:39
Ogni tanto piangere fa bene

Arizona  @  26/04/2012 15:53:59
Per carità, il peggiore della storia.
Totalmente inconsistente, dalla regia agli attori. In tre parole: un vero schifo.
E già chiamarlo "film" è un complimento.

Invia una mail all'autore del commento simba1999  @  01/04/2012 01:05:00
Visto su sky qualche anno fa': vomitare mi avrebbe fatto star meglio !!!

Ultima risposta 15/04/2012 18.20.13
aztsn38  @  30/03/2012 23:22:19
Due finti bellocci aspiranti attori! Una porcheria di film! Il peggiore che abbia mai visto

francesco81  @  13/03/2012 13:15:57
film che vidi molti anni fa, dovendo accompagnare l'allora mia ex ragazza mi sono cimentato in questo prodotto a dir poco sconvolgente. i 2 protagonisti imbottiti di anabolizzanti per far vedere un po' di petto e addome a qualche gallina che andava a sbavare per questi 2 tamarri senza ne arte e ne parte. e pensare che costantino disse che per avere interpretato questo personaggio ha dovuto studiare " recitazione " un anno " !!!!! minchia! fortunatamente per loro 2 non c'è stato un seguito. nati e morti li'.

Sbrillo  @  02/03/2012 02:52:37
ma non si può dare meno di 1??????

gantz88  @  20/01/2012 00:28:36
ho visto solo 10 minuti in tv...ma siccome una mia compagna ke non ne capisce niente di cinema ed era fissata con questi 2 personaggi mi ha detto ke il film faceva skifo, mi fido del suo giudizio e mi unisco a tutti gli 1

Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  @  19/01/2012 22:11:26
E' offensivo il fatto che non esista meno di uno.....

Più offensivo ancora dell'aver avuto il coraggio d'aver prodotto questa roba qua...

Mi vergogno d'essere italiano!!!

Rob83  @  03/12/2011 09:23:14
alessino77  @  17/11/2011 11:19:01
vaccinato con dosi massicce(rivelatesi poi ahimè inefficaci) di travelgum(contra nausea)e antiemetici(contra vomito) e tormentato negli ultimi mesi da irrefrenabili impulsi autolesionistici ho deciso di varcare queste colonne d'Ercole della cinematografia(?) ben sapendo che ,come Ulisse,sarebbe stato impossibile tornare indietro... esperienza visiva paragonabile,in negativo, al lynchiano INLAND EMPIRE o al finale di 2001 ha lasciato tracce indelebili sulle mie (già per altro scarse)capacità motorio-intellettive: dopo i primi 30/40 secondi del film(diciamo così)ho cominciato a camminare sulle braccia e a discorrere correttamente in antico linguaggio aramaico alla fine ero comodamente seduto sul lampadario facevo le fusa e le bomboline dalla bocca... da proiettare il 21 dicembre 2012 in contemporanea planetaria per dare il via all'Armageddon

nefilim  @  23/10/2011 16:30:09
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  10/10/2011 21:17:50
guardatevi militello di striscia la notizia che fa veramente ridere...
questo fa ridere per la tristezza

Vedi recensione

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  21/09/2011 17:38:33
Ma allora perché Cristo si è fatto uomo ed è morto per noi?

Enomis  @  29/08/2011 23:33:47
L'idea di un film sulle truffe della agenzie di spettacolo non sarebbe neanche indecorosa ... peccato che questa porcheria sia solo il tentativo di lucrare sulla notorietà (creata ad arte dal duo Costanzo/De Filippi) di due soggetti insignificanti. Peggio di questo potrebbe essere solo un film interpretato dai partecipanti al reality "TAMARREIDE".

sonoalessio  @  25/08/2011 10:48:58
dopo averlo visto mi sono sentito una persona diversa, forse anche migliore

Ultima risposta 10/01/2013 01.02.51
DDJgirl  @  16/08/2011 18:10:51
se ci fosse 0, lo valuterei 0!
non a caso wikipedia informa:
"Troppo belli ha ricevuto recensioni estremamente negative da parte della critica italiana, che ne ha stroncato la recitazione e alcuni aspetti della trama. Al botteghino è stato un flop guadagnando 704.000 euro; nello stesso anno è stato candidato a tre "Fiaschi d'oro", vincendo nella categoria "Peggior attore" per Vitagliano. Anche a causa degli scarsi incassi e delle critiche negative, è CONSIDERATO UNO TRA I PEGGIORI FILM ITALIANI MAI REALIZZATI"
L'unica cosa bella è stata vederli lavorare come spazzini e scaricatori!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/08/2011 19:35:40
Mi pare che questo film, data l’indiscutibile bruttezza, metta d’accordo praticamente tutti. Lo si può vedere per farsi quattro risate e per vedere bellimbusti negati in maniera inverosimile a recitare. Peccato però che tutte le risate non siano volute dal “copione”. Anche il ritmo non aiuta; il film sembra che duri 4 ore… terribile.

vale1984  @  15/08/2011 17:58:27
inestistente su tutti i froni...dalla recitazione, alla storia...pessimo.

maxpower  @  15/08/2011 16:31:17
Dalla media credevo fosse migliore...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  16/07/2011 15:07:58
Lettera aperta a tutti coloro i quali hanno collaborato alla creazione di questo film, voglio ringraziarvi di cuore. Non è una presa in giro, lo giuro, ma un pensiero giuntomi spontaneamente appena conclusa la visione.
Il motivo? Grazie a voi ho capito veramente cosa voglia dire fare cinema, l'arte in sé e tutti gli aspetti ad essa collegati.
Infatti ho avuto modo di considerare ogni singolo componente dell'opera, confrontandolo con quelli che più ho amato, traendone un paragone illuminante.
Partiamo con la trama (semplice è un complimento) inconsistente, frivola, ridicola, insulsa, colabrodo...si ha più la sensazione di scivolare verso la fine, piuttosto che prendere atto degli eventi narrati.
Le incredibili doti artistiche degli attori, specialmente i due protagonisti; avessero presto due persone qualsiasi dalla strada probabilmente avrebbero reso meglio. Il livello è da corto della pro loco presentato al concorso comunale.
I dialoghi sprizzanti intelligenza (anche qui banali è un complimento), che farebbero impallidire un bambino delle elementari alle prese col tema di fine quinta. A tratti si ha la netta impressione di assistere a un comico, tant'è che mi sono trovato a ridere di gusto, molto più che in tante produzioni americane del recente passato.
La colonna sonora impreziosita dalla partecipazione di Anna Tatangelo e Gigi D'alessio, due che di qualità se ne intendono. Mancava solo Apicella per garantire un trio delle meraviglie.
La scena finale, un colossale tributo al trash, in confronto un video di Lady Gaga risulta sobrio ed elegante. D'improvviso ho sentito un ribollire dalle parti dell'intestino -fortunatamente limitatosi ad un impressione- che ha rischiato di tramutarsi in squarhouse quando hanno cominciato a scorrere i titoli di coda, mostranti dettagli del corpo dei due tamar ehm ****ccioni accompagnati da musica d'ambiente.
Che dire...ho già detto abbastanza. Ringrazio ancora tutti voi perchè mi avete illuminato; ora so per certo che amo il cinema ed è quanto più lontano si possa immaginare da un obrorio come questo. Perdonate il voto ma credetemi, è di cuore.

Ultima risposta 16/07/2011 20.34.04
axel84  @  06/07/2011 12:00:17
ho quasi voglia di vederlo!!!

gemellino86  @  25/06/2011 20:22:08
Il Capolavoro (con la C maiuscola) del cinema. Gli attori protagonisti recitano meglio di De Niro e Pacino. Perfetto in tutto. Il regista è un genio. Solo un maestro poteva fare questa Pietra Miliare (con la P e la M maiuscole). AHAHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHA

jb333  @  09/06/2011 18:17:59
si puo dare meno di uno?

grillone  @  03/06/2011 14:06:14
O_o no comment

lady342  @  25/03/2011 22:28:39
Confesso che non sono riuscita a guardarlo interamente.... Temevo di riportare danni cerebrali permanenti e irreversibili... Detto ciò,che tristezza... E la cosa più spaventosa e' che c'e' davvero chi adora questi due tamarri di provincia. Costantino e Daniele,se mai doveste leggere il mio commento,vi chiedo solo una cosa: perché?

paolomagna  @  16/03/2011 11:01:33
Per curiosità ho visto questo film dato i commenti cosi negativi e devo dire che avete tutti ragione........ma che si puo produrre una cosa del genere con due celebrolesi come quelli e si considerano attori ahaahhahahahahahah....mamma mia...peccato che non ci sia lo zero altrimenti lo avrei dato molto volentieri....si lo so mi sono voluto fare del male..potevo evitarmelo ahahahaahah

franky81  @  08/03/2011 10:09:28
mi sono sempre rifiutato di votare questo film perchè quando lo vidi di sfuggita su sky è stato talmente raccapricciante che l' ho praticamente rimosso, ma io mi chiedo invece ( ed è questo che alla fine mi ha spinto a votare questo film ) ma è possibile una ****** simile sia stata votata da , x ora , 593 persone???? ci sono capolavori di film che max hanno raggiunto le 100 votazioni! ma ci stiamo impazzendo????? guardate e votate altri film lasciando perdere porcherie di questo livello..... piu' che altro per rendere questo sito un po' piu' veritiero!!!!

Ultima risposta 19/01/2012 22.16.49
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/03/2011 15:22:12
il peggiore film della storia del cinema italiano .

Dr. Nekrobilly  @  28/02/2011 21:26:49
hahahahaahahahahaah

tidus83  @  28/02/2011 00:13:38
k80pc  @  11/02/2011 10:48:46
Blackghost  @  10/02/2011 15:20:11
FABIO81SR  @  07/02/2011 00:04:56
ma senza parole!!

masterkarray  @  31/01/2011 10:43:40
Salve sono il regista, vi ringrazio per i bei voti e contribuisco anche io col mio; non mi aspettavo di essere il numero 1 secondo così tante persone. In questo sito 1 è il voto più alto giusto?

cassano8555  @  30/01/2011 03:45:52
braccia strappate all'agricoltura!!!! senza offese all'agricoltura!

Greengoblin  @  07/01/2011 22:33:41
almeno alex l'ariete faceva cosi schifo da fare ridere questo fa solo schifo.
Rimedio contro la stitichezza.

Massow  @  04/01/2011 22:52:04
Ma cos'è?

Ultima risposta 19/01/2012 22.18.10
alexdiaman  @  30/12/2010 12:48:07
impossibile fare peggio di questo film

Ultima risposta 19/01/2012 22.21.36
MARMELlata  @  28/12/2010 01:10:10
essendo molto esigente su ciò che guardo ed essendo certo della scarsa qualità del film non l'avrei mai guardato , solo che visti i commenti mi è venuta la curiosità di vedere se fosse davvero così brutto come lo descrivete o se comunque la poca simpatia che hanno i protagonisti avesse influito in qualche modo sul vostro giudizio ... bè devo dire che è veramente brutto !! venti minuti buttati (non sono riuscito ad andare oltre) ..!!!

Elmatty  @  12/12/2010 16:01:48
Il qui presente El Matty redige una nuova battaglia:
DAI IL TUO VOTO PER FAR SI CHE QUESTO "FILM" RESTI COME NUMERO UNO IN CIMA ALLA LISTA DI QUELLI PIU' SCHIFOSI.
Noi siamo per un mondo in cui ogni singolo amante del cinema non debba più vedere questi scempi,
noi siamo qui per far si che certe persona vadano a lavorare per evitare sprechi di preziosa pellicola cinematografica,
agonizzanti in un letto da molti anni da adesso siete sicuri che non rimpiangerete neanche un girno della vostra vita per avere un occasione, una sola occasione, di tornare qui, su questo sito, per dire che loro ci possono far vedere dei film schifosi ma che non ci potranno mai togliere IL VOTO 1.
Se sei uno di noi, che vorresti ancora vedere gente come De NIro, Pacino, Irons recitare, se vuoi ancora vedere gente come Spielberg, Nolan, Tornatore dirigere o se vuoi vedere i grandi classici come quelli di Leone, Coppola, Ford.
VOTA 1 A TROPPO BELLI!
W il cinema!
VOTATE, VOTATE!

Ultima risposta 15/01/2011 20.40.07
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  05/12/2010 18:33:46
Eh sì, Ugo si sa proprio fare, è riuscito quasi ad eguagliare quella cosa immonda denominata da Moccia film, vale a dire "Amore 14".
Vogliamo parlare di trama? Una specie di truffa a cui solo due fessi come due tronisti di una trasmissione talmente indecente che non la nomino neanche, potevano cascare. Quella famiglia di idioti, poi, sembra la parodia di quella di Leatherface. Il padre sembra Ugo Fabrizio Giordani abbassato di mezzo metro. I due tronisti sono due ignoranti. Espressivi come due baobab. Fra l'altro questo "capolavoro" è anche peggio di "Grazie Padre Pio", perchè i realizzatori di quest'ultimo sapevano benissimo di non plasmare un capolavoro. Qua invece il film cattivo è mascherato da buono. Evito di parlare del resto della trama, poichè è inutile.
Ugo Fabrizio Giordani fa sul serio. Panico per Moccia.

Ultima risposta 05/12/2010 18.35.25
Invia una mail all'autore del commento marco986  @  29/11/2010 19:39:41
....................................il nulla filmico

anna_  @  20/11/2010 18:45:10
Sono una dei pochi che ha avuto il coraggio di vederlo per intero. Ammetto che non è stata una così grande tortura: l'ho visto in compagnia e siamo quasi morti dalle risate. Vorrei sprecare qualche parola sulla "trama" ma non ci riesco e mi limito a dire quello che già tutti sanno: non pervenuto.

Eraser  @  19/11/2010 12:15:16
woyzek  @  18/11/2010 23:08:49
gli darei 5 per le risate che mi sono fatta ma poi gli alzo la media

Pagina di 8   Commenti Successivi »»