troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Andres90  @  03/05/2016 01:34:31
Un minuto di silenzio a chi a dato più di 1 a questo film

Ultima risposta 03/05/2016 01.36.58
vinicio  @  21/08/2015 00:18:01
nella recitazione i due protagonisti non sono malvagi... sottovalutato!!

Ultima risposta 18/06/2020 17.26.34
Vitichindo  @  25/11/2014 01:14:21
Da un'idea di maurizio costanzo, e credo che potrebbe bastarvi per astenervi dal guardarlo!

Ultima risposta 21/08/2015 00.21.22
ferzbox  @  07/09/2014 14:34:06
Da ieri sera ho cominciato a dubitare seriamente l'amicizia di alcuni individui che ho sempre reputato amici.
Festa di compleanno fracassona,vino(e non solo) a fiumi,musica a palla e tutto il resto...ma sono stato tra i primi ad arrivare e l'attesa era ammortizzata da questo film insulso con lo scopo di farsi due risate; le mie erano di imminente schizzofrenia...ho rischiato brutto.
Ho detto a me stesso che dovevo riuscire a vederlo tutto,circondato dalle risate e i conati di vomito stavo affrontando una delle sfide più ardue della mia vita.
Questa "cosa" che non solo è un'insulto considerare cinema,ma è anche un'insulto pensare che possa essere stato relaizzato da esseri umani,è una dimostrazione palese e lampante di cosa ha combinato la De Filippi negli ultimi 20 anni.
Un'esaltazione narcisista che ha condizionato migliaia di casalinghe e ragazzine come un lavaggio del cervello,trasformando quella che potrebbe essere una forma d'arte o intrattenimento,in una sciarada di ignoranza e superficialità distruttiva; la sintesi del decadimento televisivo espresso in pochi minuti.
Il male si manifesta in molteplici forme,e questa è una di esse.
Durante la festa ho affogato nell'alcol la mia terribile esperienza e sono riuscito a dimenticare...o forse mi sono illuso di esserci riuscito.
Che vergogna Dio mio.....ma come si fa a concepire una cosa del genere?....se lo vedono all'estero ci tirano le noccioline e ci fanno le pernacchie....ed hanno ragione cazzò...

Ultima risposta 07/09/2014 16.23.36
horror83  @  03/12/2013 09:14:02
penso che peggio di così non si possa fare! questo "film" fa letteralmente schifo. non c'è molto da dire. Gli metto 1 perchè è il voto più basso che si possa dare, ma è come se fosse uno zero. evitatelo come la peste! E' il primo (e penso anche l'ultimo) "film" che avrei voluto dargli zero!

L'unica cosa che mi aspettavo da questo "film" è che mi facesse ridere, da quanto è demenziale, ma neppure in quello è riuscito.
il primo posto nella classifica dei film più brutti, è meritatissimo. e penso che nessun altro film possa rubargli il primo posto!

Ultima risposta 16/07/2014 14.16.06
Blatta Blasfema  @  04/08/2013 02:09:37
In questo caso non sarebbe nemmeno corretto parlare di film.
E' la più grande schifezza di sempre. Film così nascono ogni 100 anni.

Ultima risposta 14/10/2014 19.23.52
Massow10  @  13/09/2012 22:00:48
Voto solo per abbassarne ulteriormente la media!

Ultima risposta 27/11/2013 15.00.43
dima  @  13/07/2012 03:29:15
è quasi confortante!... per quanto in basso si sia caduti ci si sente sensibili, acuti, comprensivi, profondi e nobili d'animo.... vedere questa.... cosa è un iniezione di autostima!!

Ultima risposta 27/11/2012 19.31.10
Invia una mail all'autore del commento simba1999  @  01/04/2012 01:05:00
Visto su sky qualche anno fa': vomitare mi avrebbe fatto star meglio !!!

Ultima risposta 15/04/2012 18.20.13
sonoalessio  @  25/08/2011 10:48:58
dopo averlo visto mi sono sentito una persona diversa, forse anche migliore

Ultima risposta 10/01/2013 01.02.51
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  16/07/2011 15:07:58
Lettera aperta a tutti coloro i quali hanno collaborato alla creazione di questo film, voglio ringraziarvi di cuore. Non è una presa in giro, lo giuro, ma un pensiero giuntomi spontaneamente appena conclusa la visione.
Il motivo? Grazie a voi ho capito veramente cosa voglia dire fare cinema, l'arte in sé e tutti gli aspetti ad essa collegati.
Infatti ho avuto modo di considerare ogni singolo componente dell'opera, confrontandolo con quelli che più ho amato, traendone un paragone illuminante.
Partiamo con la trama (semplice è un complimento) inconsistente, frivola, ridicola, insulsa, colabrodo...si ha più la sensazione di scivolare verso la fine, piuttosto che prendere atto degli eventi narrati.
Le incredibili doti artistiche degli attori, specialmente i due protagonisti; avessero presto due persone qualsiasi dalla strada probabilmente avrebbero reso meglio. Il livello è da corto della pro loco presentato al concorso comunale.
I dialoghi sprizzanti intelligenza (anche qui banali è un complimento), che farebbero impallidire un bambino delle elementari alle prese col tema di fine quinta. A tratti si ha la netta impressione di assistere a un comico, tant'è che mi sono trovato a ridere di gusto, molto più che in tante produzioni americane del recente passato.
La colonna sonora impreziosita dalla partecipazione di Anna Tatangelo e Gigi D'alessio, due che di qualità se ne intendono. Mancava solo Apicella per garantire un trio delle meraviglie.
La scena finale, un colossale tributo al trash, in confronto un video di Lady Gaga risulta sobrio ed elegante. D'improvviso ho sentito un ribollire dalle parti dell'intestino -fortunatamente limitatosi ad un impressione- che ha rischiato di tramutarsi in squarhouse quando hanno cominciato a scorrere i titoli di coda, mostranti dettagli del corpo dei due tamar ehm ****ccioni accompagnati da musica d'ambiente.
Che dire...ho già detto abbastanza. Ringrazio ancora tutti voi perchè mi avete illuminato; ora so per certo che amo il cinema ed è quanto più lontano si possa immaginare da un obrorio come questo. Perdonate il voto ma credetemi, è di cuore.

Ultima risposta 16/07/2011 20.34.04
franky81  @  08/03/2011 10:09:28
mi sono sempre rifiutato di votare questo film perchè quando lo vidi di sfuggita su sky è stato talmente raccapricciante che l' ho praticamente rimosso, ma io mi chiedo invece ( ed è questo che alla fine mi ha spinto a votare questo film ) ma è possibile una ****** simile sia stata votata da , x ora , 593 persone???? ci sono capolavori di film che max hanno raggiunto le 100 votazioni! ma ci stiamo impazzendo????? guardate e votate altri film lasciando perdere porcherie di questo livello..... piu' che altro per rendere questo sito un po' piu' veritiero!!!!

Ultima risposta 19/01/2012 22.16.49
Massow  @  04/01/2011 22:52:04
Ma cos'è?

Ultima risposta 19/01/2012 22.18.10
alexdiaman  @  30/12/2010 12:48:07
impossibile fare peggio di questo film

Ultima risposta 19/01/2012 22.21.36
Elmatty  @  12/12/2010 16:01:48
Il qui presente El Matty redige una nuova battaglia:
DAI IL TUO VOTO PER FAR SI CHE QUESTO "FILM" RESTI COME NUMERO UNO IN CIMA ALLA LISTA DI QUELLI PIU' SCHIFOSI.
Noi siamo per un mondo in cui ogni singolo amante del cinema non debba più vedere questi scempi,
noi siamo qui per far si che certe persona vadano a lavorare per evitare sprechi di preziosa pellicola cinematografica,
agonizzanti in un letto da molti anni da adesso siete sicuri che non rimpiangerete neanche un girno della vostra vita per avere un occasione, una sola occasione, di tornare qui, su questo sito, per dire che loro ci possono far vedere dei film schifosi ma che non ci potranno mai togliere IL VOTO 1.
Se sei uno di noi, che vorresti ancora vedere gente come De NIro, Pacino, Irons recitare, se vuoi ancora vedere gente come Spielberg, Nolan, Tornatore dirigere o se vuoi vedere i grandi classici come quelli di Leone, Coppola, Ford.
VOTA 1 A TROPPO BELLI!
W il cinema!
VOTATE, VOTATE!

Ultima risposta 15/01/2011 20.40.07
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  05/12/2010 18:33:46
Eh sì, Ugo si sa proprio fare, è riuscito quasi ad eguagliare quella cosa immonda denominata da Moccia film, vale a dire "Amore 14".
Vogliamo parlare di trama? Una specie di truffa a cui solo due fessi come due tronisti di una trasmissione talmente indecente che non la nomino neanche, potevano cascare. Quella famiglia di idioti, poi, sembra la parodia di quella di Leatherface. Il padre sembra Ugo Fabrizio Giordani abbassato di mezzo metro. I due tronisti sono due ignoranti. Espressivi come due baobab. Fra l'altro questo "capolavoro" è anche peggio di "Grazie Padre Pio", perchè i realizzatori di quest'ultimo sapevano benissimo di non plasmare un capolavoro. Qua invece il film cattivo è mascherato da buono. Evito di parlare del resto della trama, poichè è inutile.
Ugo Fabrizio Giordani fa sul serio. Panico per Moccia.

Ultima risposta 05/12/2010 18.35.25
LEGHISTA2  @  30/09/2010 21:13:53
questo film ha vinto 8 premi oscar.
1 oscar per peggior film nella storia del cinema
2 oscar miglior ca-zzata nella storia del cinema
3 oscar per esser più brutto di una ca-gata
4 oscar per migliore *****t.a
5 oscar per la migliore cosa peggiore che l'uomo possa aver creato.
6 oscar per averci fatto conoscere come l'uomo può cadere in basso
7 oscar per aver guarito tanti con la dissenteria
8 oscar per la migliore interpretazioni dei peggiori attori co.glioni nella storia del cinema

steven spielberg, kubrick e george lucas han cosi commentato questo film:
ci vergogniamo dei nostri film.
questo film italiano è il più grande capolavoro di tutti i tempi.
non siamo degni di chiamarci registi.

andatelo a vedere.
solo naturalmente per gente colta e raffinata che sa aprezzare questo film .

presto uscirà al cinema anche la versione 3d e la director cut.-

Ultima risposta 19/01/2012 22.23.49
kullaz  @  10/03/2010 21:35:36
Davvero non capisco.
Chi commenta un film dovrebbe ragionare prima di affibbiare un commento casacciuolo. Ugo tullio giordani è riuscito a compiere un film dal potenziale pedagogico strabordante. In un ora e mezzo condensa un opera immensa, e realizza ciò che kubrick aveva profetizzato: la cura ludovico.
Da proiettare in ogni scuola italiana, altro che le riforme della gelmini, sette-otto ripetizioni a mattina, magari accompagnato dai film di moccia in triplice rotazione pomeridiana, per uno o due anni, vedrai come ti elimino bimbiminchia, nazistelli, bulletti, cazzotti e compagnia bella, in un colpo solo.
Come sempre l'intento dei grandi registi viene frainteso.
Io vi ringrazio per averci almeno provato, ugo, costi e dani.

Ultima risposta 19/02/2011 19.47.17
cristiano1970  @  11/11/2009 23:56:55
Al contrario di molti che lo hanno votato senza nemmeno vederlo tutto
mi sono armato di "coraggio" e me lo sono visto.
che dire.....
una storia insulsa con doppiaggio insulso con musiche per i miei gusti insulse

solo una frase mi e' piaciuta nel film
"L'ONESTA' E' FATTA PER CHI NON HA FANTASIA"
mi ha fatto riflettere per un attimo e pensare che forse non ha tutti i torti il talent scout

poi c'e la favola del brutto anatroccolo che se si impegna puo' arrivare dovunque

poi l'amore e l'affinita' contano piu' della bellezza vedi le nozze della Pierelli

comunque non me la sento di dare un voto eccessivamente basso
in quanto ho visto film anche peggiori per esempio anni 90 del 1992 o bambola del 1996

diciamo come si suol dire un 2 1/2 di SCORAGGIAMENTO a proseguire come attori

Ultima risposta 10/03/2010 23.06.26
snoopy  @  11/11/2009 03:43:23
Ho provato a guardarlo. La cosa incredibile è che nelle parodie in rete, molte frasi sono quelle del film originale. Questo fa capire quanto sia ridicolo. Putroppo penso che non sia neanche degno di essere chiamato film. Solo pubblicità, purtroppo anche ben riuscita, infatti è uno dei film più commentati del forum.

Ultima risposta 11/11/2009 08.20.00
John Preston  @  03/09/2009 00:52:19
"A volte nelle città italiane nascono e crescono dei ragazzi tropppppo belliii....e questi ragazzi diventano il sogno delle ragazze del quartiere, e non solo!"
Ora mi chiedo...ma se questi ragazzi non nascessero proprio? Non sarebbe meglio? Incredibile, questo "coso" (non so come chiamarlo, ma di certo non è un film) è indescrivibilmente ridicolo, potevano tirarci fuori una soap...sarebbe andata sicuramente meglio. Ho visto le prime scene per curiosità...non si può non dare un'occhiata al film più brutto del forum!...in compenso ora capisco appieno perchè è divenuto tale (non chè mi aspettassi qualcosa di diverso)
L'inizio è assolutamente da vedere!!

Ultima risposta 04/09/2009 03.32.34
TheLegend  @  19/06/2009 02:09:53
Penso che la maggior parte della gente che ha votato questo film non lo abbia nemmeno visto;cacchio è uno dei film più votati del sito.
Mi spiegate cosa l'avete visto a fare sapendo che è una ******?
io l'ho visto quando uscì e devo dire che mi ha fatto veramente ridere,anche se non penso fosse l'intento del film.Fosse stato il suo intento avrebbe meritato 10.

Ultima risposta 22/01/2010 21.42.57
laura90  @  02/06/2009 17:59:37
Mai viste due persone più negate per la recitazione....MAI...da mettere al rogo loro con tutte le Paris Hilton che ci sono in giro...vergognoso...

Ultima risposta 03/06/2009 13.07.33
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/04/2009 22:29:02
- Ciao a tutti! Io sono Costantino e vi sto parlando in diretta!

- E io sono Daniele, vi voglio tanto bene!

- Siamo emozionatissimi perché abbiamo fatto questo bellissimo film! Siamo orgogliosi di quanto siamo arrivati in alto… e poi recitare fa per noi, ce l'abbiamo nel sangue!

- E' vero, e poi siamo fighi, belli, muscolosi, intelligenti, tutte le ragazze ci vogliono, ci danno i bacini e vogliono sempre il nostro autografo! Recitare è troppo fico! E' meglio che sognare ad occhi aperti!

- Noi abbiamo lavorato sodo per diventare famosi! Per fortuna poi il grande regista (?) Ugo Fabrizio Giordani ha scoperto il nostro talento (?) e poi vogliamo ringraziare tanto la grande donna (?) che ci ha appoggiati sempre: Maria De Filippi! Grazie Maria, sei stata un angelo per noi!

- Ma perché questa media bassissima per questo nostro bel film? Non sarete mica seri dicendo che questo è un brutto film! Dai, non è possibile… è bello invece, fa ridere, fa sognare, dà tanti valori sull'amicizia e su quanto bello sia il cinema! Sinceramente io penso che almeno per il nostro talento questo film merita un voto più alto! Sì dai, almeno 2!

- E poi non sapete quante ragazzine sono venute a vederci al cinema! Che carine, ci hanno fatto le foto! Per fortuna che ci sono loro che ci hanno dato quei 2 € del biglietto sufficienti per vivere! Ma soprattutto noi quei soldi li abbiamo guadagnati onestamente eh!

- E' vero! Questo film è un capolavoro anche per la grandissima fotografia, il grande montaggio e la mitica sceneggiatura! Non sapete che grande lavoro che c'è stato dietro per fare questo film! Quei dialoghi, quelle scene… ci hanno messo tanto per farli!

- E poi non sapete quanti travagli… ehi, ma… chi c'è? … ma è il signor Freddy Krueger! Che onore signor Krueger…. Posso chiamarti Freddy? Sei venuto a trovarci! Per fortuna che almeno tu ci vuoi bene e ci capisci! Ma… che sorriso dolce che hai! E… wow che bei artigli! Grazie per i teneri saluti!...

- Eh… Costa… secondo me non è un sorrisino quello… non mi sembra molto di buon umore oggi, Freddy… cos'è quella cera?

- Ma cosa dici, Dani! Freddy è perfettamente di buon umore… non è vero?

- …cosa dici Freddy? …hai…ha-hai detto che sei incazzato e imbestialito perché hai appena visto il nostro film? Ma dai cos'è quella faccia! Tirati su… ehm…

-… ma che bei artigli che hai… EHI MA… COS'HAI INTENZIONE….???!!!
**********COLLEGAMENTO INTERROTTO**********
Informiamo la gentile clientela, con nostro sommo dispiacere, che Costantino Vitagliano e Daniele Interrante sono morti oggi alle ore 22.30. I funerali si terranno Giovedì 16 alle ore 15.30. Vi aspettiamo numerosi.

Ultima risposta 11/12/2009 03.04.44
il genio  @  22/03/2009 04:03:22
troppo cesso sto film...mi son bastati i primi 2 minuti...poi ho spento e ho rimpianto i due minuti della mia vita buttati via per sempre...

Ultima risposta 03/04/2009 13.21.51
Mordecai Chase  @  04/02/2009 13:53:54
Questo film mi ha disorientato parecchio e al tempo stesso mi ha lasciato come si dice "con un pugno di mosche",ciè l'ho trovato senza significato.
Lo definirei l'apice della notorietà che raggiunta dai due giovanotti in questione.
Per quanto riguarda regia, dialoghi, cast, il livello è simile a quello di alcune fiction e alcune soap o telefilm: molto molto approssimativo, secondo me volutamente. Di sicuro è un film su misura per loro; storia inconsistente, luoghi comuni e anche qui,tanto per cambiare, i loro personaggi sono icone di bellezza.
Ma secondo il mio punto di vista questi due (non pensate male) non sono tutto questo splendore; saranno anche dei bei fusti per qualcuno ma non esageriamo: anche loro, nonostante la palestra, l'abbronzatura e le griffe, hanno dei difetti, come tutti insomma...
Francamente mi è difficile dare un giudizio perchè non ho capito lo scopo del film: forse era quello di provocare e fare inferocire chi fa cinema seriamente(il film era uscito in contemporanea in 300 sale)? Non so, non capisco perchè mettere sullo schermo una storia del genere. Mah..é davvero un prodotto che non lascia niente, se non la sensazione di avere perso del tempo.
Se fosse stato girato come si deve, ciè con un buon cast, buoni dialoghi, musiche e regia adeguati avrebbe potuto essere un bel film mordente e, azzardo,quasi di denuncia. Ma così è soltanto un autocelebrare la propria notorietà dovuta non a meriti artistici. ma ad un programma tv.
Infatti fateci caso: Uomini & Donne, spot pubblicitari,ospiti in altri programmi ed infine? Cinema!
Però adesso mi pare che il loro successo sia calato, per forza, ne sono avanzati altri, più giovani, più freschi ( nel programma intendo, meno male che poi i nuovi ragazzotti di Uomini & Donne non hanno fatto anche loro un film.)
Volendo fare un commento cervellotico mi viene da dire che queste persone siano espressione di una società consumistica. Non fraintendetemi, non intendo che tutti sono così, solo che in un periodo come questo, in cui in generale c'è benessere(dico in generale perchè poi tante persone lavorano come schiavi e le disparità sociali ci sono) a volte può succedere che ci vengano proposti come "modelli" persone che si fanno "consumare " come una merce: si fanno pubblicizzare, sponsorizzare, mettere sul mercato(con cinema e spot) e poi..si buttano via o meglio, si sostituiscono con dei prodotti più nuovi.
Voi che ne dite?

Ultima risposta 21/12/2009 07.24.42
flavietta  @  01/02/2009 15:57:47
Per me è difficile valutare questo capolavoro incompreso. Ma andiamo per ordine: i lati positivi del film sono... vabbè passiamo a quelli negativi:
-interpretazioni che mi fanno rivalutare Scamarcio
-regia da filmino amatoriale
-la stupenda morale che ci fa capire quanto è squallida l'Italia
-colonna sonora di Gigi D'alessio!
-voce narrante fastidiosa
e potrei continuare...
Consiglio Troppo belli solo
- ai sadomasochisti come me
-a Berlusconi (così gli viene un coccolone. Alleluja!)
-ai falliti che capiranno che c'è chi sta peggio di loro
-a una quattordicenne in calore
-ad un gatto agonizzante
-al mio nemico
Film inutile e con dialoghi scritti dai Teletubbies, ma se volete ridere come scemi guardando la faccia da fesso di Costantino, allora buona fortuna.

Ultima risposta 16/02/2009 21.24.53
Invia una mail all'autore del commento Alien91  @  19/01/2009 16:42:02
finalmente posso commentare questo film non potendolo fare prima perchè non aveve il computer,ma adesso che ce lò vorrei fare una proposta a BERLUSCONI di poter levare dalle videoteche questo film,levarlo dalla lista dei film usciti nel 2005 e di non farlo andare in onda mai più in tv e di ridare i soldi del biglietto a tutti quelli che in quell'anno non sò come sono andati a vederlo. In poche parole come il film non fosse mai esistito perchè fa cadere la faccia a terra al cinema italiano ed è stato un crimine ad aver creato un film così assurdamente schifoso penso che in nessun paese del mondo un film cosi brutto non ci sia, è sincertamene il peggior film della storia sia italiano mi vergognare di esserlo. P.S. un cane sa recitare decisamente meglio di quei due.

Ultima risposta 05/02/2009 01.27.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/12/2008 16:49:26
My God!!! cioè.... dai...ma non si può! Ma porc...

Ultima risposta 04/02/2009 15.37.46
Ciaby  @  24/12/2008 17:54:06
chi ha dato più di 1 deve vergognarsi! si ! esatto! anche chi ha messo 1.5, è già troppo!

Ultima risposta 15/03/2009 15.42.40
harlan  @  11/12/2008 20:04:57

metto due perchè l'idea di mandare quel tipo di messaggio è apprezzabile. il resto fa piangere.
eppoi sono un tipo che va controcorrente.

Ultima risposta 14/12/2008 14.40.10
Invia una mail all'autore del commento Gidan  @  26/11/2008 23:40:15
xke nn unirmi anche io in questa unomania?? ahahahah

Ultima risposta 28/11/2008 19.37.07
Invia una mail all'autore del commento Tony Montana91  @  28/09/2008 22:50:50
Il + brutto film della storia del cinema mondiale!!!!consigliato solo ai sonnambuli(è una bomba x addormentarsi dp 1 sec)propio inguardabile la skifezza ke + skifezza nn si puo nn guardatelo neanke sotto tortura!!!!
dove andremo a finire?cose dell'altro mondo...

Ultima risposta 01/02/2009 16.56.53
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  12/09/2008 17:58:13
"Troppo belli"...ah!!!!! Chi non conosce "Troppo belli"????? E' il film flop per eccellenza su questo sito (e non solo), nonchè uno dei più merdo*i della storia del cinema, italiano e non. Che faccia completamente pena oramai si è capito, ma perchè????? Penso che nessuno in fondo ne abbia mai spiegato i motivi con chiarezza nei commenti sottostanti, e perciò, se non vi dispiace, vorrei dirlo io. Dopo un'ora e mezza passata davanti al PC ad autotorturarmi (lo ammetto), lasciatemi almeno la possibilità di sfogarmi e di dire cosa ne penso.

1) Il film, se si può chiamare film, è una serie di innumerevoli calci negli zebedei a partire dall'inizio fino alla fine. E' lentissimo, di uno scorrere veramente soporifero e/o stomachevole, ma che comunque mi ha dato la possibilità di migliorare le mie prestazioni fisiche: sissignori, perchè per tutta la durata ho lottato alla grande con me stesso per non addormentarmi e non sbattere fragorosamente la capoccia sulla scrivania. Effetto sonnifero allo stato puro, ******* santa;

2) Ma che sono doppiati da loro stessi questi due?? Me lo auguro, perchè I due "eroi" (si spera ancora per poco) dela pellicola recitano in maniera letteralmente A-B-O-M-I-N-E-V-O-L-E. E non certo perchè portano i cognomi di Vitaliano e Interrante o siamo noi prevenuti, sia chiaro: contrariamente a coloro che dicono "Ma smettiamola di dire che questo film fa schifo solo perchè ci sono Costantino e Daniele", io rispondo: è assurdo pensare che gente così possa permettersi di finire sul grande schermo a recitare anche e solo un film schifoso come questo. Colpa loro?? Più colpa di quelli che ce li schiaffano dentro. Con questo secondo punto mi fermo qui che è meglio;

3) La morale, ragazzi........abbiamo davvero bisogno di scervellarsi per trovare in questo film una morale e per cercare di farcelo piacere in qualche modo???? Se a volte il politically correct funziona, qua non fa altro che aggravare la situazione: i due protagonisti che litigano e che dopo ridiventano cari e fraterni amici, oibbò (tra l'altro, sembra quasi che si divertano a insultarsi a vicenda), e il grandissimo e fichissimo "Costa" che alla fine capisce cos'è l'amore vero e non si va certo a mettere con un **** bionda, con gli occhi verdi e alta 2 metri, nooo, ma con quella che all'inizio del film era la classica "racchietta" di turno e che arriva poi a capire che, se non ci si veste da zoccol*, sono davvero poche le possibilità di trovare un uomo bello e fico e soprattutto INTELLIGENTE come Costantino (intelligente a tal a tal punto da farsi raggirare dalla stessa racchietta, che poi ha una crisi di coscienza)...ma che ahimè, purtroppo, ha un cervello grande come una nocciolina (particolare assolutamente irrilevante, certo);

4) Arrivati a questo punto, emerge il vero interrogativo di fondo: ma perchè ce li hanno messi dentro sti due???? Ma perchè hanno fatto "Uomini e donne" e "L'isola dei famosi", è chiaro!!!!! Ma vi rendete conto?? Hanno alle spalle una carriera davvero rilevante!!! VI VA DI FARE UNA BELLA COSA?? FACCIAMO CHE LA TELEVISIONE, SPECIALMENTE QUELLA PESSIMA, NON VENGA AL CINEMA, PER FAVORE.

Detto ciò avrei finito, ma concludo con una piccola cosa: i due protagonisti intepretano nel film due morti di fame (non sto scherzando), che vogliono sfondare nel mondo del cinema e che non hanno in tasca niente se non il misero e ridicolo stipendio che prendono facendo i camerieri in un bar o gli scaricatori di porto. Ma allora, qualcuno mi vuole spiegare come fanno a essere così fricchettoni e a cambiarsi d'abito ogni 10 secondi??? Cosa sono oltre ad attori, anche maghi di punta?

P.S.: Bè, non servo certo io a dirvi che, se volete autolesionarvi, questo è proprio il film adatto a voi. In alternativa, potete anche farlo vedere a un amico per fargli un dispetto. MA se vi resta nella zucca un briciolo di sale tanto da capire come la nostra sia un'Italia di mer*a anche in queste cose, non vedetelo. Ah, il voto comunque sarebbe 10: in un'altra dimensione, forse.

Ultima risposta 13/01/2009 15.50.37
BlackNight90  @  12/09/2008 13:09:26
Questi 2 li hanno menati con i coperchi da piccoli... I Gianni e Pinotto del nuovo millennio danno prova di tutto il loro talento...
Chi riesce a vedere questo film x intero è un vero stoico, anche se dopo la morte finirà nel 2° girone, quello dei VIOLENTI CONTRO SE STESSI !!!

Ultima risposta 03/01/2009 11.55.34
Guy Picciotto  @  25/08/2008 20:07:33
tutte ste sfilze di uno non mi convincono, e non perchè ritengo il film vedibile sia chiaro, questa è spazzatura, non è manco cinema, ma mi sembra che tutti sti uno siano messi li solo per far vedere che "ah noi si che ce ne intendiamo di vera arte".
Siate sinceri ora, ma voi non vi comportate come questi 2 cerebrolesi di costa e di dani innterranty con le donne? cioe tutti quelli che hanno votato qua dentro non fanno i bischeri con le femmene? tutti voi non vi vorreste sentire fighi come il costa? che ha 26 cm di uccello e il portafogli più esplosivo pure del suo uccello.....ma dai non ci credo, basta uscire un attimo una notte e andare in una qualche discoteca edonista di provincia italica per accorgersi che purtroppo la realtà è come quella descritta da questa ***** di pellicola, i maschi sono tutti impomatati, con le sopraciglia rifatte dalle cliniche di bellezza, tutti lampadati, tutti palestrati, culturalmente e eticamente vuoti come soldatini yankee lobotomizzati dal controllo mentale, delle donne manco parliamo che è meglio va, insomma, dove stanno nella realtà i diversi? io non ne vedo. 10 per sincerità a questi 20000 cm di pellicola va.

Ultima risposta 14/07/2009 19.40.09
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Granf  @  25/08/2008 19:41:28
Abbasso e alè
abbasso e alè
abbasso e alè con le canzoni
senza fatti e soluzioni
la castità
la verginità
la sposa in bianco il maschio forte
i ministri puliti i buffoni di corte
ladri di polli
super pensioni
ladri di stato e stupratori
il grasso ventre dei commendatori
diete politicizzate
abbasso e alè
il numero 5 sta in panchina
s'è alzato male stamattina
mi sia consentito dire
il nostro è un partito serio
disponibile al confronto
nella misura in cui
alternativo
aliena ogni compromesso
ahi lo stress
Freud e il sess
è tutto un cess
ci sarà la ress
se quest'estate andremo al mare
solo i soldi e tanto amore
e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria
è più prosa che poesia
dove sei tu? non m'ami piu'?
dove sei tu? io voglio tu
soltanto tu dove sei tu?
Ue paisà
sulla spiaggia di capocotta
Cartier Cardin Gucci
portobello e illusioni
lotteria a trecento milioni
mentre il popolo si gratta
a dama c'è chi fa la patta
a settemezzo c'ho la matta
mentre vedo tanta gente
che non c'ha l'acqua corrente
e non c'ha niente
ma chi me sente...
ma chi me sente
e allora amore mio ti amo
vali per sei
ci giurerei
sei meglio tu

Ultima risposta 16/08/2009 23.41.49
aladino  @  21/08/2008 23:51:21
Per i miei gusti la media di questo film è troppo alta... Volevo dare il mio contributo!

Ultima risposta 31/12/2010 10.09.54
zorg_sm  @  14/08/2008 12:01:19
Mi sono iscritto solo per votare questo "film".

Ultima risposta 17/02/2009 22.44.58
giovarusso76  @  26/07/2008 18:41:23
Avrei messo 0 ma non c'è...

Ultima risposta 12/09/2008 18.15.28
weareblind  @  25/07/2008 23:51:37
E' un capolavoro non capito secondo me

Ultima risposta 27/07/2008 19.21.53
DiReCtOr  @  21/06/2008 03:12:26
troppo belli hahahahahahahhahahaahahahha

SOLO IL TITOLO E' DA 1

Ultima risposta 12/09/2008 18.16.17
donniemarko  @  19/06/2008 15:10:42
un film inutile e senza alcun senso, è la rovina del cinema italiano

Ultima risposta 12/09/2008 18.16.43
ilMoralizzatore  @  04/06/2008 11:27:33
Ultimo capolavoro di Ugo Fabrizio Giordani, che tutti noi ricordiamo per i suoi colossal come il drammatico GIRARROSTO oppure il triller HO ENTRATO UNO SCONOSCIUTO A CASA!!!! Acclamato dalla critica come evento cinematografico del secolo, non delude le aspettative, film dal ritmo incalzante che strappa anche qualche lacrima...
Attimi di follia collettiva alla prima mondiale del film, in cui tre adolescenti hanno minacciato con un lucidalabbra una maschera del cinema per un biglietto omaggio. La polizia è intervenuta ristabilendo la situazione.
L'associazione consumatori ne ha preso atto e ha chiesto al presidente del mondo di censurare almeno le parti più brutte del film, cioè i primi 120 minuti.
Dalla parte del capolavoro si sono schierate le star di Hollywood e della TV: dall' ippopotamo dei Pampers all'omino Michelin, da Mastro Lindo (personal trainer dei protagonisti) alla scimmia di 1240. C'è chi dice che fosse presente addirittura uno dei Teletubbies (non confermato).
Ma il film parla da solo: vincitore del concorso cinematografico di Liegi-Baston-Liegi, 5 Golden Gol, 3 premi "la Gioconda di Leo", ecc...
Aspettiamo il sequel...intanto se volete vederlo guardate nell'anfratto più buio e polveroso del Blockbuster, in fondo allo scaffale...no più giù...ancora di più,si li...ok adesso alza la piastrella del pavimento e ci sei!!

Film pretenzioso (pretende di essere considerato un film)

Ultima risposta 06/06/2008 14.14.58
brasy22  @  31/05/2008 12:57:38
è uno scherzo vero?

Ultima risposta 06/06/2008 11.39.34
The Passenger  @  23/05/2008 23:07:55
Mah dai...che voti sono questi...non vi capisco proprio...cioè volete giudicare a tutti i costi eppoi date 1 e mezzo a film che non avete nemmeno visto!

io l'ho visto. me ne pento...non vi capisco proprio (mi riferisco a coloro che hanno dato 1.5 o addirittura 2 a tale obrobrio)
INFAMI!

L'obiettivo del cast era palese...avvicinarsi il piu possibile al voto piu basso di Filmscoop. OBIETTIVO RAGGIUNTO!
ma possiamo fare di più...VOTATE!

Ultima risposta 12/09/2008 18.19.10
Max78  @  17/05/2008 20:53:28
Aprite un cassetto del comodino, poggiate i vostri zebedei all'interno e richiudetelo con vigore,
bene fate questo per 90 minuti di fila e otterrete un quarto della sofferenza provocata dalla visione di Troppo belli.

Lassativo!

Ultima risposta 04/09/2008 00.21.52
kurtsclero  @  12/05/2008 12:17:00
0 è un voto (lo prendevo spesso a scuola)..allora perchè non c'è?

Ultima risposta 26/01/2009 22.13.17
leonard  @  27/04/2008 18:13:32
non perdiamo tempo..........1 :-)

Ultima risposta 05/12/2008 20.14.03
MabyMc  @  13/04/2008 20:46:55
Costantino Vitagliano e il suo amico semisconosciuto restano con espressione assente davanti alla macchina da presa che li riprende da ogni angolazione. Per due ore circa. Da ricordare nei secoli a venire la scena della doccia, nella quale i due adoni mostrano i muscoli in iper-tensione mentre si passano lo shampoo. Altra scena cult del film quando la s****tella di turno ruba le mutande sgommate di ***** di Costantino. Si tratta in sostanza di un porno gay con una sceneggiatura che sembra scritta da Topo Gigio.

Inizialmente l'idea di girarlo nacque dal grande Cecil B. DeMille che però non si ritenne degno di poter girare un mostro sacro come Costantino Vitagliano, passò quindi per mano di Orson Wells, Stanley Kubrick, Ermanno Olmi e Pier Paolo Pasolini, ma nessuno era all'altezza di un film del genere.

Finalmente l'attore più sottovalutato al mondo trovò ciò che cercava in Mario De Filippi, che successivamente lo dirigerà anche in Uomini e Donne sottraendo l'idea a Claude Lelouch.

Come atteso, sbancò i botteghini e utilizzando il suo successo come biglietto da visita il grande Constantino partecipa tuttora alla serie tv Teletubbies.

CURIOSITA':
1-Lars von Trier ancor'oggi piange, per non aver accettato la direzione del capolavoro sommo.
2-Si dice che Sergio Leone sul letto di morte abbia fatto il nome di Costantino.
3- Le musiche sono di Gigi D'Alessio. Davvero.
4- Il film è utilizzato come video motivazionale sia dai Marines che da Al Qaeda. I primi lo usano come addestramento per resistere alla tortura, i secondi come esempio della perversione degli infedeli.

Ultima risposta 25/07/2008 23.59.41
pistry  @  10/04/2008 14:25:33
penso che troppo belli... sia una ca.ata pazzesca!!

Ultima risposta 12/09/2008 18.21.15
marfsime  @  28/03/2008 17:00:48
Ebbene si..l'ho visto (mossa autolesionista e masochista lo so)..però ero incuriosito da tutti questi 1 pensando che fossero un po' esagerati e magari dettati dall'odio verso Costantino e Daniele..ed invece sono 1 quanto mai meritati! Il film (chiamarlo tale è un affronto comunque) inizia ad essere irritante già al secondo 30 (si sto parlando di secondi..non minuti!) quando un'odiosa vocina di sottofondo introduce la storia..ma poi perle delle perle inizia la colonna sonora di GIGI D'ALESSIO! Già quì ho avuto l'istinto di spegnere tutto e bruciare il cd..ma mi sono trattenuto dal farlo perchè ero speranzoso di farmi almeno quattro risate..ed invece nemmeno quelle son riuscito a farmi! La recitazione di questi due personaggi raggiunge livelli di infima indecenza mai vista nella storia del cinema moderno..alcune scene sono veramente ridicole..come quella della palestra dove le "racchie" di turno si lamentano perchè Costantino non le segue negli esercizi. Insomma..un obrobrio assurdo..un aborto di pellicola uscita solo per un'operazione commerciale..come siamo caduti in basso!

Voto:1

Ultima risposta 15/04/2008 20.23.45
DarkRareMirko  @  27/03/2008 03:07:12
Sono queste le cose che NON mi fanno essere fiero di vivere in Italia.

L'aspetto più penoso della faccenda è che una mente tutto sommato non esattamente idiota, come quella di Costanzo, abbia ideato e sostenuto un film del genere.
Credendoci seriamente, come tutte le persone che vi sono coinvolte.
Mah.

Capacità recitative ai minimi storici (davvero, le più brutte che abbia mai visto; Interrante guarda pure in camera poi), storia penosa, fiacchissimo esercizio pubblicitario fine a sè stesso.
Si salvano solo la fotografia e quel santo di Mahieux, inspiegabilmente presente in una tal produzione di infimo livello.

Sono davvero cose che mi fanno arrabbiare queste.

Ultima risposta 07/11/2008 01.07.30
jhon-mambo  @  22/03/2008 20:40:16
gli metto 10 perchè partorire una c.agata così è di immane difficoltà.non tutti ci possono riuscire e quindi è da apprezzare lo "sforzo" per defecare un film del genere!
PENA DI MORTE A GENTE COSI'......
BELLA LA SCENA DELLA PERONI SULLA SPIAGGIA!

Ultima risposta 28/10/2008 13.02.45
gdaros  @  18/03/2008 01:21:30
Ma andate a lavorare...

Ultima risposta 12/09/2008 18.23.19
Macs  @  05/03/2008 19:33:29
Oggi ho visto Blow Up di Antonioni e Troppo Belli di tale Ugo Fabrizio Giordani (Ugo Fabrizio? Ma come fa uno a chiamarsi così?).
Mah... sarà perchè non mi piacciono le mezze misure.

Ultima risposta 05/03/2008 19.40.28
roy rogers  @  01/03/2008 20:47:01
Si merita anche di peggio però purtroppo non si può!!!!!! UNa *******ta!!!! Mi sembra però inaudito che gente del genere si metta a recitare!!!!!! Già bisogna sorbirseli in televisione e nelle discoteche e ora pure al cinema!!!!Ma per favore!!!!

Ultima risposta 01/03/2008 20.48.56
UltimoArrivato  @  21/02/2008 17:52:49
Ammetto che l'ho visto skippando spesso e volentieri, almeno posso votare con la coscienza in pace

Ultima risposta 01/03/2008 20.49.42
tofyx  @  18/02/2008 16:25:10
mi è piaciuto molto ma voto per allinearmi cn gli altri.....
(una vera schifezza)

Ultima risposta 12/09/2008 18.24.49
stragadana  @  27/01/2008 16:13:46
mi hanno costretto a guardare questo film le mie amiche e mentre lo guardavo mi chiedevo se lo schifo era voluto o no....
ma ho capito che ci credevano veramente...
ORRENDO!

Ultima risposta 12/09/2008 18.27.57
samy7181  @  21/01/2008 19:57:11
mi dispiace ma il mio voto e quello degli altri si commenta da solo.

Ultima risposta 08/02/2008 16.15.31
sogliano al rub  @  17/01/2008 13:16:30
un capolavoro andate subito avederlo!

Ultima risposta 07/01/2009 17.43.53
mikland83  @  06/01/2008 21:21:12
Non so perchè ho deciso di guardarlo, forse spinto da una masochistica pulsione che mi imponeva di farmi male guardando altri farsi male...
Comunque non sono arrivato alla fine,non ci sono riuscito.Però una cosa la voglio dire.A parte tutto se questi due "attori"hanno fatto questo film è perchè evidentemente a qualcuno dovevano piacere,e questo la dice lunga su come siamo messi in Italia.Direi che è un film rappresentativo del senso estetico dell'italiano medio.....mi viene da vomitare
Da guardare a tutti i costi e riflettere piangendo.....

Ultima risposta 11/01/2008 20.56.56
Piotr  @  06/01/2008 20:24:30
Inenarrabile.

Ultima risposta 22/08/2009 16.51.42
7HateHeaven  @  28/12/2007 14:35:47
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

Ultima risposta 12/09/2008 18.36.39
castelvetro  @  28/12/2007 11:48:55
Caspita, ma quanto sono fighii!!!

Daniele <<recitare è troppo fico, la stanchezza mi
è passata in un attimo e ora voglio solo sognare ad occhi aperti>>

hahahahha (ma com''è messo?)

Comunque ragazzi questo Ugo Fabrizio Giordani
andrebbe arrestato! Come si può chiudere un "film"
con un cuore e la musica di Gigi D''Alessio?!?!

Ultima risposta 17/01/2008 23.36.21
babalone  @  26/12/2007 20:21:42
io forse mi prenderò gli accidenti ma se vederlo razionalmente e senza false partenze, è un film godibile e leggero, certo non metto in dubbio le qualità recitative dei 2 protagonisti ma a parte loro, ci sono altri attori che per me un poco meritano

Ultima risposta 31/12/2007 19.57.57
Mizoguchi  @  21/12/2007 15:13:44
Il film è davvero schifoso, ma del resto non sarebbe potuto essere altrimenti, bisognava andare incontro ai gusti del pubblico di uomini e donne che sono proprio terra terra...
Forse però la cosa più irritante, per non dire altro, senza prendersela troppo con il film, che del resto non ha avuto neache questo grande successo di pubblico, è che in italia un attore dotatissimo come Ernesto Mahieux trovi solo simili spazi per poter recitare al cinema (dopo l'imbalsamatore), e questa è una cosa davvero schifosa...

Ultima risposta 26/12/2007 13.09.45
TheJolker  @  08/12/2007 10:59:20
Il film piu comico mai visto..il regista?un genio
le recitazioni piu basse di tutti i tempi(ecco la maestria selettiva del regista),le facce piu ******** C.O.G.Li.O.N.E,2decerebrati insieme in un colpo solo....questa è irriverenza
supera addirittura some like hot

nn so voi io voto 10 mai in vita mia ho riso in modo da pisciarmi sotto ad ogni scena,sempre con la panza in mano
grazie al caso ed alla deficienza seria di questi 2 (che sono cosi anche nella vita)ha dato vita ad un MASTERPIECE
l'imbarazzo dell'arte recitativa che si trasforma in pura arte meravigliosa
nn sto scherzando io voto 10

Ultima risposta 12/10/2008 15.03.57
stica  @  30/11/2007 19:11:38
Era meglio il libro

Ultima risposta 06/02/2012 20.55.11
faluggi  @  30/11/2007 16:10:34
Peggio di Transformers, il più grande C-A-G-A-T-O-N-E della storia dell'umanità, e lo abbiamo noi, ragazzi dovremmo festeggiare.

Ultima risposta 06/08/2009 22.56.19
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  26/11/2007 21:25:45
Mi scuso con tutti per aver visto questo film in anticipo...Non sto qui a ripetere cose dette e ridette (ma vere) sulla De Filippi e co. Come definire questo film (è un film o una puntata di "uomini e donne" troppo lunga?)??? Questo è il dilemma...Non parliamo degli attori per carità, recita meglio mia sorella di 6 anni, il regista.....no comment.....la trama.....non non credo esista. L'1 è troppo per questo film, mettere 1 significa dare 1 punto su una scala da 0 a 10 e questo è inammissibile, ma mi piace pensare che l'1 sia di incoraggiamento....Chi ha apprezzato questo film, dovrebbe farsi un esame di coscienza e alla svelta...
P.S.
Machi sono quelle pazze che rubano la biancheria all'inizio del film? rinchiudetele!!

Ultima risposta 09/07/2009 17.08.19
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  21/10/2007 09:47:57
Mi è arduo commentare questo film, un cult dell'orrore italiano, ma che ogni tanto manco mi dispiaceva.
Alcune scene sono "normali" per esempio quelle fra Claudio e la tipa e fin qui il voto sarebbe 2, ma poi ripensi a certe scene come le ragazze che si menano riguardo al litigio fra Costa e Daniele, quindi il voto torna a 1.
in un certo senso, la denuncia sociale la mette, ma essendo abituato a Petri, faccio fatica a non dare 1.

Ultima risposta 09/12/2007 12.58.54
Daddy90  @  17/10/2007 20:09:31
sono stato a vederlo con una ragazza che ci provavo disperatamente da un paio di mesi, e allora un giorno mi disse che voleva vederlo con me al cinema! dentro di me mi sono chiesto cosa mi avrebbero detto Marlon Brando, Al Pacino, Robert De niro etc, vedendomi andare a vedere un film così brutto, fatto da incompetenti, gradassi, ignoranti, cafoni, bifolchi, cretini, imbecilli,scemi, Cogl..ni e potrei continuare per ore ? scusatemi Marlon, Al e Robert! MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA!
P.S. ancora mi chiedo perche per questi film non si può dare 0 o addirittura -1?

Ultima risposta 19/10/2007 19.04.16
Kayo  @  05/10/2007 01:26:21
nn si poteva creare il voto 0 x questo film?
se lo meritava tutto... ed è già tanto ke lo chiamo film...
incredibile ke una cosa del genere sia uscita al cinema...
spero ke nessuno si stupirà mai del xkè questo obbrobrio resterà in vetta dei peggiori film su questo sito...

Ultima risposta 05/10/2007 19.17.14
Petocop  @  27/09/2007 12:51:55
Spinto dai vostri commenti esilaranti mi lancio in videoteca e affitto il film. Che dire, un filmino amatoriale di vacanzieri giapponesi nella caserma militare di La Spezia sarebbe sicuramente risultato migliore. In fondo però il mio voto è viziato dal fatto che ODIO Costantino e Daniele. Scuste il mezzo punto in piu, ma alla fine è vero che si può fare di peggio, non ci credete: se siete nei dintorni di Ancona andate ad affittarvi "Il ritorno de l'omo biscia", vi stupirà!

Ultima risposta 05/02/2008 21.33.58
Gruppo COLLABORATORI julian  @  07/09/2007 13:55:38
Ecco come in 90 minuti è stata rovinata la storia del cinema italiano.
Considerato oramai da tutti il peggior film della storia del cinema mondiale.
Come ci siamo ridotti male.
Il mezzo voto lo do perchè mi ha fatto fare un casino di risate:
quando campeggia la scritta Datch sulle maglie dei due protagonisti;
quando ho letto "da un'idea di Maurizio Costanzo" e quando ho visto la recitazione degli attori.
E per concludere... colonna sonora di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.
Umiliazione per noi italiani.

Ultima risposta 06/01/2008 21.32.17
Tarkus  @  29/08/2007 03:05:50
Che dire... solo vedere la locandina credo sia sufficiente per capire con cosa abbiamo a che fare... ma io da autolesionista temerario e incuriosito mi sono preso la briga e non di certo il gusto di guardare circa il 40 % del film quando è stato trasmesso su Sky... dopodiché ho spento il televisore e mi sono incazz... come una bestia.

Credo sia uno scandalo permettere la realizzazione di roba simile. E' uno scandalo che a questi due venga permesso anche soltanto di apparire su uno schermo cinematografico, e per lo più in uno stomachevole film schifosamente autocelebrativo già dal titolo. Troppo belli? Troppo idioti! Troppo idioti costanzo con le sue idee bislacche con protagonisti due bellimbusti monoespressivi senza alcun talento, il regista giordani che le mette in pratica e la de filippi che con i suoi programmi spazzatura rincretinisce una buona fetta dei teen-ager italiani, troppo idioti questi ultimi e soprattutto quelli di loro che sono andati al cinema e hanno pagato il biglietto per vedere una porcata simile, troppo idioti quelli di Sky che hanno comprato quest'orrore e l'hanno trasmesso, e un po' idiota anche io, che ho sprecato mezz'ora del mio tempo a guardare questo efferato crimine contro l'umanità.

Ultima risposta 06/10/2007 12.50.55
Glizzy  @  13/08/2007 10:44:00
10 - Un capolavoro andate a vederlo subito!

Già è proprio cosi! Andate subito a vedervelo!
Non avevo mai riso così tanto in un film non comico!
Fantastica la parte iniziale dove una ragazzina scatta la foto a costantino x venderla alle amiche, e un'altra che ruba le mutande a daniele... da li si capisce tutto il film!

sono rimasta stupita del finale, pensavo che fosse ancora l'introduzione al film e che il + bello dovesse ancora arrivare.

smallinti le interpretazioni degli attori!

qnd lo davano su sky me lo sono visto un paio di volte... gia sono rincretinita e non avevo niente di meglio da fare...

se nn fosse x il voto ironico che ho dato aggiungerei un bel - davanti a quel 10

Ultima risposta 22/10/2007 12.36.11
clark kent 83mm  @  13/08/2007 01:24:57
lo seleziono solamente xke al mondo ce' troppa gente rosicona....
ma dico io a parte che il fim fa schifo ma 30 pagina di voti per dirlo..?
ha battuto ogni record...

ridicoli proprio..

Ultima risposta 09/12/2007 12.44.56
  Pagina di 3   Commenti Successivi »»