tu, io e dupree regia di Anthony Russo, Joe Russo USA 2006

tu, io e dupree (2006)

locandina del film TU, IO E DUPREE

Titolo Originale: YOU, ME AND DUPREE

RegiaAnthony Russo, Joe Russo

InterpretiOwen Wilson, Matt Dillon, Kate Hudson, Michael Douglas, Seth Rogen, Amanda Detmer, Summer Altice, Helena Barrett

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Anthony Russo
•  Altri film di Joe Russo

•  Link al sito di TU, IO E DUPREE

Trama del film Tu, io e dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonchÚ testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalitÓ. Come si buon ben capire per˛ la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerÓ a lungo...

Voti e commenti su Tu, io e dupree, 112 opinioni inserite

denny86  @  06/06/2008 22:02:33
Il film ha una trama non particolarmente originale ma comunque scorrevole. Buona la prova di Owen Wilson. Da vedere per gli amanti del genere.