turk 182 regia di Bob Clark USA 1985

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Ottobre 1985

•  Altri film di Bob Clark

Trama del film Turk 182

Con una serie di azioni strampalate e di scherzi beffardi Jimmy Linch dichiara guerra al sindaco di New York e alla sua amministrazione che hanno negato la pensione d'invaliditÓ al fratello, ardimentoso vigile del fuoco.

Voti e commenti su Turk 182, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  20/02/2013 15:26:48
Commedia di denuncia dal Bob Clark di "Porky's", che personalmente preferivo nei suoi inizi horror, sempre in bilico tra il serio/impegnato e lo scanzonato/divertente...risultato?
Una commedia che riesce poco in entrambe le cose senza divertire poi molto ma anche senza uno sviluppo adeguato dei personaggi e senza lasciarsi ricordare!
Le interpretazioni degli attori non sono indimenticabili, le gag sono poco incisive, non c'è una colonna sonora che aiuti...bene invece per la regia (tipo l'incendio o il finale sul ponte) ma comunque il film si piazza tra le tante commedie dimenticabili degli anni 80 pur restando un prodotto che intrattiene a sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/01/2009 13:52:53
Rispetto ai vari Porky's è una commedia più sofisticata, stile Frank Capra, sulla lotta di un singolo individuo contro l'arroganza del potere. Alcune sequenze non sono male (il cartellone elettronico dello stadio sabotato), però al risultato manca mordente. Tutto sommato abbastanza gradevole.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)