tutte pazze per charlie regia di Mark Helfrich USA 2007

tutte pazze per charlie (2007)

Trailer Trailer TUTTE PAZZE PER CHARLIE

locandina del film TUTTE PAZZE PER CHARLIE

Titolo Originale: GOOD LUCK CHUCK

RegiaMark Helfrich

InterpretiJessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Michael Teigen, Chiara Zanni, Michelle Harrison, Jodelle Ferland, Crystal Lowe, Caroline Ford, Sasha Pieterse, Mackenzie Mowat, Chelan Simmons, Ben Ayres, Carrie Fleming, Annie Wood

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Mark Helfrich

Trama del film Tutte pazze per charlie

Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi! Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita!

Voti e commenti su Tutte pazze per charlie, 32 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  28/01/2020 22:04:50
Commedia di bassa lega. Le battute sono anche divertenti, ma il tutto è davvero troppo spicciolo e goffo.

kako  @  23/07/2012 15:06:12
secondo me un film tremendo, non fa ridere neanche per sbaglio, trama ridicola, banalità a non finire, personaggi stupidi. Jessica Alba è veramente bellissima, ma oltre a lei in questo film regna il nulla

baskettaro00  @  21/06/2012 22:55:56
storia estremamente surreale che si sposa con scene prevedibili e finale telefonatissimo,in pratica capibile ancor prima di inziar la visione.
persi nella traduzione alcuni giochi di parole,come "tett.e e denti",in inglese simili nella pronuncia.
intrattenimento puro.

Invia una mail all'autore del commento Terry Noonan  @  23/05/2012 16:51:38
Bruttarella questa commedia, molto volgare e infantile, tutto fin troppo eccessivo, come il personaggio interpretato dalla Alba. Le situazioni che fanno divertire veramente sono quasi assenti.

Jumpy  @  15/05/2012 14:03:07
Fotografia patinata e bellissime donne.
Ma i pregi di questo film finiscono qui.
Inutilmente volgare, rozzamente maschilista, trama da cartone per bambini, non fa ridere, situazioni volutamente caricaturali ed imbarazzanti per prestarsi alla battutaccia facile. Sembra la versione americana delle nostrane commedie becere tipo cinepanettoni, cinecocomeri e via dicendo.

Izivs  @  24/09/2011 23:27:30
Commedia leggera e carina, con qualche spunto esilerante e un pizzico di romanticismo. Jessica incantevole.

ETHAN78  @  06/04/2011 18:26:49
Come mai un film così bello e divertente non lo hanno passato al cinema ed è così poco pubblicizzato?
Con tutti i film inutili (vedi TWILIGHT) che passano al cinema è un vero peccato che un film così sia passato inosservato.
Mezzo voto in più per la bravissima s meravigliosa Jessica Alba.
CONSIGLIATISSIMO.

Yosseph  @  15/11/2010 20:15:25
Diretto da Mark Helfrich, montatore professionista al debutto come regista, Good Luck Chuck è un film scandaloso, a volte estremamente volgare, decisamente rivolto a un pubblico maschile.
È una commedia, dovrebbe suscitare risate, ma in realtà è poco ciò che diverte. Il dialogo è grossolano, la trama è zoppicante, la conclusione è falsa e prevedibile.

everyray  @  26/09/2010 11:24:43
Qualcuno ha scritto che questa "commediola" è troppo piena di volgarità....non meno di molti altri film ben più famosi di questo!
A me ha fatto sorridere spesso ed in qualche occasione ridere di gusto (guardare la scena della ragazza obesa in piscina!).
Un film piacevole che per più di un'ora e mezzo diverte in maniera semplice e fantasiosa....Jessica Alba poi è veramente splendida e perfetta nei panni della ragazza di cui innamorarsi perdutamente!
LO CONSIGLIO!

fede77  @  04/01/2010 18:53:16
Commediola a sfondo erotico, fin troppo ricca di volgarità e scene spinte. Idea di base abbastanza inconsueta ed una Jessica Alba più casta di quanto si possa credere. Totalmente assurda per non dire di peggio la parodia sui pinguini. Naturalmente per un pubblico adulto ed adolescenti pronti a fare il salto di qualità con altri prodotti a tema.

Valdak89  @  14/12/2009 12:56:29
Non male, non male :)

LionelCosgrove  @  14/12/2009 12:43:13
Adoro jessica alba... peccato che interpreti sempre QUASI parti un pò troppo frivole e banali.
Questo film è ottimo per passare un oretta e mezza divertendosi davanti alla classica commedia amorosa americana.
In certe scene devo ammettere che fa davvero straridereee...! però la storia è u po troppo inverosimile ed irreale.

Clint Eastwood  @  24/11/2009 22:26:25
Non mi è dispiaciuto se poi nel cast c'è Jessica Alba. Godibile.

Lory_noir  @  12/10/2009 00:14:36
Me l'aspettavo peggio devo dire, a tratti si vedono piccoli raggi di comicità simpatica.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  21/09/2009 19:12:04
Se non scadesse cosi spesso in una volgarità abbastanza squallida sarebbe una buona commedia. A volte la volgarità non è un difetto a patto di non abusarne molto come invece è stato fatto in questo film che comunque risulta banale e scontato in più punti anche se riesce a strappare qualche sorriso. Meglio se visto in compagnia.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/09/2009 20:05:27
Il film semplicemente non fa ridere e nemmeno sorridere, si capisce perche non sia mai arrivato in sala. Volgare e becero, misogino, con uno stonato lieto fine. Tantissimi nudi femminili e maschili (dell'improponibile protagonista nuovo macho della comicità USA), alla faccia della commedia per svagarsi...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/06/2009 09:57:11
Carina questa commedia poco conosciuta, che alterna qualche situazione scontata ad altre simpatiche.

werther  @  12/04/2009 01:27:29
L'unico vero neo è che scade spesso in volgarità che si potrebbero evitare,per il resto è una commedia sentimentale che si può vedere,nulla di eccezionale ma neanche inguardabile.

apaa  @  10/03/2009 21:47:03
commedia sentimentale americana molto molto carina e divertente con una storia molto originale.
vale la pena solo di vedere questo film per la presenza della belissima jessica alba.

enter  @  24/01/2009 19:15:57
commedia carina ma senza pretese,un po zozzetto ma a tratti mi sono anche divertito;però tutte queste commedie sono piu o meno uguali,compresa questa non c'è nulla di nuovo

gei§t  @  27/12/2008 02:21:14
Commedia simpatica con diversi momenti divertenti, ma nel complesso niente di speciale. Si può vedere ma non è di quei film che si ricordano a lungo.

Kyo_Kusanagi  @  10/11/2008 16:07:12
Molto simpatico e divertente,in genere commedie così finiscono sempre sul romantico lasciando la vena ironica da parte,invece questo film è divertente fino alla fine.Si ride di gusto per tutta la durata del film anche per la spalla comica dell'amico di Charlie che crea molte situazioni esilaranti.I titoli di coda sono da nn perdere.Ideale per una sera in compagnia di amici.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  27/10/2008 10:35:10
piacevole commedia leggera e divertente..e jessica alba è sempre bellissima

topsecret  @  04/10/2008 15:34:33
ERO PREPARATO A VEDERE LA CLASSICA COMMEDIA SENTIMENTALE,INVECE HO RISO PARECCHIO E DI GUSTO. CONSIGLIATO PER FARSI QUATTRO RISATE IN COMPAGNIA.

IO13  @  21/07/2008 08:14:37
Visto in dvd con il titolo "Tutte pazze per Charlie":

commedia davvero simpatica, ideale per una tranquilla serata estiva

mirapto  @  12/07/2008 20:51:06
commedia all'americana, un po' banale maio mi sono divertito. jessica bellissima. Da vedere in pomeriggio assolato

lucelucia  @  29/06/2008 10:49:59
banale,stupido..non orribile nè noioso. da 5,così così,solo se non paghi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/06/2008 23:51:31
Commedia carinissimo!Mi sono divertito molto nel guardarla.Un mio amico è come il personaggio che interpreta Jessica,sbadadiddimo!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/05/2008 12:28:15
Commedia sentimentale e contemporaneamente demenziale abbastanza divertente, alcune scene fanno davvero ridere, sebbene nel complesso non ci sia nulla di particolarmente originale. Il film diventa un po' stancante sul finale ma è un buon intrattenimento se visto in compagnia.
Il migliore del cast è senza dubbio la spalla del protagonista, ovvero Dan Fogler.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  24/05/2008 12:38:14
Banale commediola che con una storiella assurda, non adatto agli adulti per la storiella per bambini dell'asilo raccontata, e non per il grande pubblico (buttata in Italia direttamente in dvd) per via dei 1000 nudi e t.e.t.t.e mostrate in tutto l'arco del film.

Non fa ridere, seppur non noioso, ed è una sciocchezzuola idiota senza senso.

E comunque, per dirla tutta, la tanto carina Jessica Alba, a parte mostrare le mutandine con il pinguino, è l'unica che non si spoglia.
Quindi è inutile noleggiarlo.

Ultima risposta 10/07/2008 13.40.00
carmus  @  16/05/2008 08:35:40
Commedia che ha tutti gli elementi per poter piacere: storia "abbastanza" originale, ritmo veloce, molto giovanile, una discreta dose di soft porno distribuita su tutto il film, battute divertenti, e il più classico degli happy ending. io lo consiglio!
.... imperdibili i titoli di coda...

Ultima risposta 10/07/2008 13.36.50
claudihollywood  @  03/03/2008 16:41:16
senza infamia e senza lode...niente di +.