twister 2 regia di Bill Corcoran USA 2002

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Bill Corcoran

Trama del film Twister 2

Una cittadina del Tennessee in una giornata come tante, Corrina è una delle responsabili dell'impianto nucleare che sorge in periferia. Dopo aver affidato il figlio adolescente alla baby sitter si reca al lavoro. Lo scenario muta però rapidamente perché un tornado (che di lì a poco si sdoppierà) sta per travolgere la zona mettendo a rischio la sicurezza della centrale. Nonostante si seguano le procedure il pericolo si fa sempre più concreto e in molti, compreso il giovane poliziotto Jake, si dovranno dare da fare.

Voti e commenti su Twister 2, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  06/09/2011 12:14:08
pugnalate nell'addome

gemellino86  @  28/01/2011 16:33:41
Inguardabile a dire poco. Non ci sono parole per descrivere una tale immondizia. Abominevole.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  14/05/2010 17:14:21
Sulla scia del successo del primo, divertente film di Jan De Bont, ecco il prevedibile, orrendo seguito. Si tratta di un film bruttissimo, ma la cosa è piuttosto intuibile.
Ah, il protagonista è il mitico Zack di Bayside School.

Ultima risposta 29/05/2010 14.20.15