una moglie ideale regia di Mike Binder Usa 1999

una moglie ideale (1999)

locandina del film UNA MOGLIE IDEALE

Titolo Originale: THE SEX MONSTER

RegiaMike Binder

InterpretiMariel Hemingway, Mike Binder, Renée Humphrey, Taylor Nichols, Missy Crider

NazionalitàUsa 1999
Al cinema nel Maggio 1999

•  Altri film di Mike Binder

Trama del film Una moglie ideale

Un uomo d'affari nevrotico spinge la moglie a intrecciare una relazione amorosa con un'altra donna. La moglie, però, inizia a prender gusto alla trasgressione e si mette con impegno a corteggiare tutte le donne che incontra, compresa la segretaria del marito. La donna diventa un mostro del sesso lesbico. I presupposti per una commedia piccante e politicamente scorretta non mancavano, ma la sfida non riesce.

Voti e commenti su Una moglie ideale, 4 opinioni inserite

BenRichard  @  15/08/2022 00:01:48
Marito vuole menage a trois con la moglie ed un'altra femmina per ravvivare il rapporto sessuale. La moglie lo accontenta, problema è che così scopre di preferire la patata. Commedia di fine anni '90 abbastanza scorrevole ma che non diverte più di quel tanto.

freddy71  @  08/03/2022 18:54:50
Dai è simpatico come film…lei poi bellissima…anche se la recitazione generale lascia un po' a desiderare

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/03/2021 16:02:49
Lo spunto in sè sarebbe anche carino e nella parte iniziale il film funziona piuttosro bene, anche tenendo conto del tono farsesco di tutta l'operazione. Tuttavia questo tentativo di mettere un po' più di pepe alla vita matrimoniale ed al rapporto di coppia, finisce per essere abbastanza ripetitivo e povero di idee. In parole povere non che questo film avesse chissà quali pretese, ma oltre alla bellezza della Hemingway e la verve del protagonista il film offre poco altro, a parte qualche situazione divertente. Mancano dei personaggi di supporto validi in grado di infondere brillantezza ad un film che mostra la coperta troppo corta in breve tempo.

topsecret  @  19/12/2020 13:52:50
Chi è causa del suo male...
Commedia frizzante sul rapporto di coppia e alcune delle fantasie sessuali più ricorrenti, soprattutto dai mariti, che cerca di miscelarle con un po' di ironia e qualche scene simpatica, con dialoghi maliziosi e divertenti.
Non è un capolavoro di commedia, nè di erotismo, ma si lascia guardare con sufficiente interesse.
Cast e regia nella norma.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTHÄUS PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE