un'amore senza eta' regia di Anthony Harvey USA 1994

un'amore senza eta' (1994)

locandina del film UN'AMORE SENZA ETA'

Titolo Originale: THIS CAN'T BE LOVE

RegiaAnthony Harvey

InterpretiKatharine Hepburn, Anthony Quinn, Jami Gertz, Jason Bateman

NazionalitàUSA 1994
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 1994

•  Altri film di Anthony Harvey

Trama del film Un'amore senza eta'

Marion è un'ex attrice famosa che nel suo momento di massima gloria aveva sposato Michael, ma il matrimonio era durato pochissimo. A distanza di tanti anni, ecco la richiesta di Michael dell'autorizzazione per pubblicare la propria autobiografia, in cui, ovviamnte, si parla anche di lei. Sarah, giovane aiutante di Michael, e Grant, autista-consigliere di Marion, provano a metter pace fra i due ex-coniugi...

UN'AMORE SENZA ETA'

gamberetti per tutti