una notte con beth cooper regia di Chris Columbus Canada 2009

una notte con beth cooper (2009)

locandina del film UNA NOTTE CON BETH COOPER

Titolo Originale: I LOVE YOU, BETH COOPER

RegiaChris Columbus

InterpretiHayden Panettiere, Samm Levine, Cynthia Stevenson, Lauren London, Alan Ruck, Shawn Roberts, Andrea Savage, Lauren Storm, Jack Carpenter, Paul Rust, Pat Finn, Anna Mae Routledge, Brendan Penny, Marie Avgeropoulos, Josh Emerson

Durata: -
NazionalitàCanada 2009
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Chris Columbus

•  Link al sito di UNA NOTTE CON BETH COOPER

Trama del film Una notte con beth cooper

Durante il discorso per il diploma il ragazzo più nerd della scuola dichiara pubblicamente il suo amore per Beth, la ragazza più carina e popolare del liceo. La sera stessa il ragazzo, incredulo, vede comparire alla sua porta Beth che gli annuncia che gli farà passare la notte più indimenticabile della sua vita...

Voti e commenti su Una notte con beth cooper, 22 opinioni inserite

steven23  @  29/11/2013 20:47:17
Non mi sento di dire molto. Tutto sa di già visto, ma in fondo non è che mi aspettassi altro. Il pregio che gli permette di non sprofondare sta nel fatto che, tra le migliaia di commedie adolescenziali americane, questa è ben lontana dall'essere la peggiore.

bagninobranda  @  23/11/2013 19:49:27
Un' ottima commedia adolescenziale. Il protagonista nasone, seppur sconosciuto è troppo simpatico! E pensare che lo stesso anno era uscita qualla porcata insulsa di Notte da leoni, che non vale niente.

topsecret  @  13/09/2012 10:48:41
Sciocca e banale commedia per teen agers priva di carisma interpretativo e scevra di situazioni davvero interessanti e divertenti.
Tutto scivola via senza colpo ferire, regalando una visione sciatta e senza grande brio.
Hayden Panettiere (così come il resto del cast) ne deve sfornare di baguettes prima di potersi considerare una vera attrice.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/06/2012 17:28:21
Commedia banalotta e poco originale, che in ogni caso mi è abbastanza piaciuta, visto che qualche risata me la strappata.
Chiaramente da Columbus mi sarei aspettato qualcosina di più, però il risultato finale è comunque vedibile.
Peccato solo che il ragazzo protagonista per alcuni suoi comportamenti risulti un po' irritante e fastidioso.
Voto finale: 6 (risicato).

gantz88  @  25/12/2011 04:30:21
un film per sfigati...

gemellino86  @  05/12/2011 10:24:12
Columbus si doveva prendere qualche anno di riposo e ha fatto questo squallido filmetto con protagonisti a dir poco irritanti e cretini. Una grande caduta di stile per il regista dei primi due "Harry Potter" e "Mamma ho perso l'aereo". Insopportabile e stupido fino al midollo. Non si ride mai anzi si piange spesso.

enter  @  19/05/2011 22:17:01
spezzo una lancia a favore di questa commedia che e vero e abbastanza banale ma l'ho trovata diversa rispetto a tante altre solite commedie americane,qualche gag divertenti demenziali che pero' di tanto in tanto una risata la strappa...

TheSorrow  @  16/02/2011 18:09:06
Di film che si possono dimenticare ne ho visti parecchio, certamente nella mia memoria ce ne sono di peggiori di questo, che tutto sommato riesce a tenersi a galla grazie a qualche gag riuscita e alla bellezza della protagonista.per il resto, tentativi di moralismi vari che mal si accostano a lavori simili.

calso  @  09/01/2011 12:24:51
Qualche gag è piuttosto carina, la storia è sempre la solita ma a me non è dispiaciuta...strappa più di una risata...

vale1984  @  08/01/2011 12:48:57
film molto divertente...ovviamente esagerato all'americana e incentrato sul sesso ma fa ridere...leggero ma carino.

Alex2782  @  18/12/2010 18:28:51
columbus sforna questo film inutile che non lascia nulla , forse mezza risata con il bravo levine.

Cardablasco  @  22/11/2010 20:17:12
Minchiata pura

trickortreat  @  26/10/2010 19:22:12
da vedere solo se non si ha nulla da fare.. niente di eccezionale.. una classica commedia per giovani che ti fa passare un'oretta di una piovosa e deprimente giornata autunnale.

benzo24  @  25/10/2010 19:11:08
teen movie veramente pessimo, nuoiso e poco divertente.

tenchi059  @  28/09/2010 22:54:33
Dato il genere, non male. Un paio di trovate sono divertenti, tutto sommato passa e si fa vedere.

Mik_94  @  26/08/2010 12:11:05
Commedia adolescenziale divertente, ben recitata, con un cast di giovani attori emergenti... Non sarà il capolavoro dell'anno, ma pur sempre divertente per trascorrere una serata in spensieratezza!

Buba Smith  @  14/05/2010 18:17:35
Un altro film inutile, di cui veramente ti chiedi il significato, e ti stupisci di come sia possibile pubblicare una ****** del genere...

Peccato che non si possa mettere meno di 1...

McLovin  @  06/02/2010 17:55:14
Columbus, già regista di commedie di discreto successo negli anni '90 si dà alla teen comedy. Sconcertante come il film dell'autore di classici per famiglie come Mamma ho perso l'Aereo, Mrs Doubtfire, Harry Potter, manchi totalmente di ritmo e proponga gag comiche davvero irritanti e poco efficaci. L'attore che interpreta il protagonista è pessimo e l'oggetto del desiderio Hayden Panettiere davvero insignificante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/02/2010 12:38:58
Commedia adolescenziale davvero stupida e poco divertente. Non mi ha strappato nemmeno una risata; i personaggi sono fin troppo stereotipati e i dialoghi ridicoli. Imbarazzante anche il finale.
Da evitare.

Kisu  @  21/01/2010 13:46:22
Beh non è un film eclatante ma è simpatico(l'ho visto in inglese perchè il doppiaggio italiano non mi piaceva)
Sufficiente, nulla di più.

tnx_hitman  @  18/07/2009 17:07:03
Non pensavo che Columbus fosse sceso così in basso..iuhu!!C'è nessuno nell'encefalo del nostro regista di fantasy(Harry Potter),musical(Rent) e commedie(Mamma Ho perso L'aereo) magiche???
Questo film in cui non scappa alcuna risata xkè è già tutto visto e stra-rivisto nelle altre pellicole non giova alla filmografia di Chris.I'm so disappointed.

satko  @  13/07/2009 09:41:59
Solita commediola senza capo ne coda americana,da evitare!