una notte da leoni regia di Todd Phillips USA 2009

una notte da leoni (2009)

locandina del film UNA NOTTE DA LEONI

Titolo Originale: THE HANGOVER

RegiaTodd Phillips

InterpretiBradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Ed Helms, Rachael Harris, Gillian Vigman, Dan Finnerty, Bryan Callen, Sondra Currie

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Todd Phillips

•  Link al sito di UNA NOTTE DA LEONI

Trama del film Una notte da leoni

A Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato, tre testimoni - colpa del troppo alcool - "smarriscono" il futuro sposo…

Film collegati a UNA NOTTE DA LEONI

•  UNA NOTTE DA LEONI 2, 2011
 •  UNA NOTTE DA LEONI 3, 2013

Voti e commenti su Una notte da leoni, 494 opinioni inserite

flavietta  @  21/06/2009 20:11:16
Mi sono spanciata dall'inizio alla fine. Non c'è che dire, questa commedia centra bene il proprio obiettivo di divertire senza essere troppo volgare. La trama non è originalissima, ma accattivante e i personaggi sono uno più pazzo dell'altro e si aggiungono nel corso del film permettendo alla fine di far combaciare tutto.
Grandissimo il personaggio di Alan.
I titoli di coda, manco a dirlo...spaventosamente divertenti.
Interpretazioni buone per il contesto.
Rispetto alle commediacce che ci sono in giro è veramente ben fatta. Una piacevole sorpresa insomma.