una notte da leoni 3 regia di Todd Phillips USA 2013

una notte da leoni 3 (2013)

locandina del film UNA NOTTE DA LEONI 3

Titolo Originale: THE HANGOVER PART III

RegiaTodd Phillips

InterpretiBradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sondra Currie, Damion Poitier, Mike Epps

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Todd Phillips

Trama del film Una notte da leoni 3

Sono passati due anni dopo quello che è accaduto prima a Las Vegas e poi in Thailandia. Phil, Stu e Doug vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze mentre Alan è l'unico del gruppo di vecchi amici che non ha ancora trovato uno scopo nella vita. Quando una crisi personale colpisce Alan e lo spinge a chiedere l'aiuto di cui ha bisogno, Phil, Stu e Doug non mancheranno di accompagnarlo in un viaggio on the road, durante il quale ne vedranno delle belle.

Film collegati a UNA NOTTE DA LEONI 3

•  UNA NOTTE DA LEONI, 2009
 •  UNA NOTTE DA LEONI 2, 2011

Voti e commenti su Una notte da leoni 3, 129 opinioni inserite

Supercecco  @  11/07/2013 16:36:48
Sono andato a vedere questo film pensando che parlasse di guerra e Vietnam e invece era una cag.ata pazzesca...!! Scherzo. Come negli altri due capitoli, anche qui si viene mitragliati da situazioni impossibili e inspiegabili comportamenti dei personaggi al limite dell'assassinio. La "maturazione" (se così si può chiamare) dei protagonisti è gestita abbastanza bene, e per il resto non è che ci sia molto da dire. La pellicola dà quello che ti aspetti e poi si conclude in un turbillon di boiate, una dopo l'altra. A mio parere sufficiente.