una notte in giallo regia di Steven Brill USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

una notte in giallo (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNA NOTTE IN GIALLO

Titolo Originale: WALK OF SHAME

RegiaSteven Brill

InterpretiElizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Da'Vone Mcdonald, Eric Etebari, Larry Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Ken Davitian

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Una notte in giallo

Prodotto dalla Lakeshore e dalla Sidney Kimmel Entertainment, il film racconta la storia di un'aspirante annunciatrice di news che va ad una insolita festa. Si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, auto, memoria e la bella notizia che ha vinto la sua audizione al telegiornale. Dovrà attraversare l'ostile vicinato per raggiungere il suo nuovo posto di lavoro per le 5 del pomeriggio. Le riprese cominceranno nel gennaio del 2013 a Los Angeles.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (19 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Una notte in giallo, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

biagio82  @  09/07/2023 00:13:16
   6 / 10
commedia degli equivoci leggera per una serata divertente e spensierata.
non è un film si ricorderà in eterno, ma si sorride per tutto il film che scorre via liscio, le situazioni sono divertenti non ci si annoia e la Banck è uno spettacolo da vedere.

albert74  @  07/05/2018 23:07:00
   6½ / 10
gradevole commedia a sfondo demenziale la cui sceneggiatura è tutta impostata su una serie di equivoci (tutto già visto fin dagli albori del cinema!) che rendono il film discretamente spassoso e a tratti strappano qualche risata.
Tutto è incentrato sulla ragazza "in giallo" (elisabeth banks) che è l'unica attrice degna di nota di tutto il film.
Gli altri sono o macchiette o eccessivamente stereotipati.
Non si tratta - ovviamente - di un film impegnato, tutt'altro ma è ad un livello superiore rispetto ai film demenziali americani (che di solito sono patetici oltre misura).
E' una commedia godibile che scorre bene grazie ad una regia che non lascia un attimo di tregua e a dei ritmi serratissimi.
Non ci si annoia di sicuro.
Va bene se si vuole scollegare il cervello o se si è troppo stanchi per guardare un film d'autore.
promosso.

Manticora  @  12/03/2018 23:02:48
   6 / 10
Film semi-comico che senza Elisabeth Banks non smuoverebbe neanche uno straccio di interesse. Le situazioni improbabili si alternano con soluzione di continuità, fino ad un finale abbastanza telefonato in linea con tutto il resto, gradevole semplicemente se si vuole passare due ore a cervello spento, ma nient'altro.

eruyomè  @  22/08/2015 13:23:56
   6½ / 10
Commedia leggera leggera, fatta di gag a ripetizioni e situazioni al limite dell'assurdo/demenziale.
Ci sta. Non avendo altre aspettative, si può passare un'oretta e mezza piacevole.
Merito soprattutto della brava attrice, che regge tutto sulle sue spalle. (Quarantenne?? Complimenti a lei!!)

Non so se volesse esserci un minimo di intento satirico...certo la popolazione losangelina non ci fa una gran figura, dipinta come una massa di individui egoisti stupidi ottusi e benpensanti. Gli unici che ne escono fuori bene e che aiutano la disgraziata protagonista? I tre simpatici spacciatori di crack fuori di testa :D

Mr totore  @  09/03/2015 15:01:26
   6½ / 10
consigliato a chi vuole vedersi una commedia leggera divertente e con una Banks niente male......

calso  @  25/01/2015 12:35:01
   6 / 10
Non così male...una promettente giornalista, tradizionalmente tranquilla si trova abbandonata in una città con un vestito molto appariscente che porta a vederla a quelle ore di notte come una prostituta...una serie di equivoci che le impediscono di tornare nello studio dove una promozione la sta attendendo...simpatico

steven23  @  04/10/2014 14:09:14
   6½ / 10
Film che, oggettivamente, avrebbe davvero poca ragione d'essere... una commedia tutt'altro che originale con una vicenda che ricalca (seppur con qualche differenza) quella di molte altre pellicole precedentemente realizzate.
Allora perché la sufficienza?
Beh, perché le mie aspettative prima di apprestarmi a vederlo erano esattamente queste, perché riesce nel suo intento di intrattenere con leggerezza, perché qualche sorriso lo strappa e perché ha una protagonista che si mostra capace di sostenere da sola l'intero peso della pellicola.
Sì, la Banks, quarantenne qui in splendida forma nel suo mini-abitino giallo, ci regala una buona prova, tanto da risultare forse il principale motivo d'interesse del film: bella, simpatica e dotata di un discreto talento comico. Inutile aggiungere che la sua prova oscura totalmente quella del resto del cast, anche se poi non ci voleva chissà quale sforzo per farlo.

alberto9  @  15/09/2014 17:30:07
   6 / 10
da questo film m'aspettavo solamente qualche risata e 1h30 di spensieratezza: cosi é stato. Divertente la parte iniziale del film dove il tipo la rimorchia e se la porta in camera

gianni1969  @  28/08/2014 17:20:43
   6 / 10
Situazione alla fuori orario o tutto in una notte, ma decisamente inferiore, molto ripetitivo , a tratti noiosetto. Così così

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/08/2014 18:50:39
   6 / 10
L'afterhours, mutatis mutandi, di Elizabeth Banks fasciata in un abitino giallo di Marc Jacobs: impossibile distogliere l'attenzione dalla simpatica attrice che, grazie anche a un talento comico non da sottovalutare, porta a casa una commediola strampalata altrimenti anonima.

Giovans91  @  02/08/2014 15:19:34
   6½ / 10
Ho visto questo film in lingua originale. Una Commedia leggera e simpatica con buone gag e situazioni divertenti mai volgari…
La trama è scontata e semplice, eppure la pellicola si fa seguire piacevolmente grazie soprattutto all'attrice protagonista, che ha reso questa pellicola spassosa e mai noiosa. E' lei infatti la vera forza del film.
Elizabeth Banks è bella, brava, affascinante e molto professionale in tutti i suoi film, e anche in quest'ultimo si è calata perfettamente nel personaggio, veramente splendida!
Pellicola consigliata a chi cerca una visione tranquilla e spensierata.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net