una pazza giornata a new york regia di Dennie Gordon USA 2004

una pazza giornata a new york (2004)

locandina del film UNA PAZZA GIORNATA A NEW YORK

Titolo Originale: NEW YORK MINUTE

RegiaDennie Gordon

InterpretiMary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Andy Richter, Jared Padalecki, Riley Smith, Andrea Martin, Eugene Levy

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Dennie Gordon

•  Link al sito di UNA PAZZA GIORNATA A NEW YORK

Trama del film Una pazza giornata a new york

e gemelle Roxy e Jane sono entrambe in viaggio per New York City: Jane per presentare un discorso con la speranza di ottenere una prestigiosa borsa di studio, mentre Roxy spera di poter entrare nel backstage del nuovo video dei Simple Plan, per lasciare loro una demo. Le cose si complicano quando si ritrovano loro malgrado implicate in diverse avventure.

Voti e commenti su Una pazza giornata a new york, 23 opinioni inserite

gemellino86  @  08/11/2012 10:04:20
Una media così alta per un film orribile. Uno dei peggiori delle sorelle Olsen che qui non fanno altro che parlare a vanvera. Una commediaccia di nessun interesse.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  18/09/2011 15:05:13
Senza alcun dubbio il miglior film delle gemelle Olsen.
Una commedia divertente, simpatica e leggera.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/08/2011 12:15:30
Questa commedia è adatta sicuramente ad un pubbloico molto giovane o molto fan delle sorelle Olsen. Cose che non mi appartengono, quindi non ho apprezzato un granchè questa commediola banalotta, poco briosa nonostante il ritmo sostenuto. Soprattutto troppo patinata.

topsecret  @  08/08/2011 10:38:41
Per quanto mi riguarda la solita storiella delle gemelle dal carattere e dalla personalità totalmente differenti, che dall'incomprensione iniziale tornano ad essere unite e complici come una volta, oramai ha rotto un po' le scatole. E di questo tratta il film interpretato dalle sorelle Olsen, abbastanza brave e spigliate ma irrimediabilmente imprigionate nell'eterno ruolo simbiotico di sempre.
Poca originalità, situazioni che non possiedono grande sprint e personaggi abbastanza stereotipati che non divertono nè risultano simpatici, a parte quello di un Eugene Levy che tenta di dare vivacità e simpatia ad una pellicola che non decolla mai e che personalmente non ritengo meritevole della sufficienza.

DDJgirl  @  08/08/2011 00:54:06
Non è male come film, la prima parte descrive bene l'idea che vuole dare ovvero quello della diversità delle gemelle ma la seconda parte è troppo gonfiata con scene e battute trite e ritrite e con il solito finale da "vissero per sempre felici e contenti" , è un vero peccato per un film del genere

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  04/09/2010 13:27:48
ho sempre odiato i film con le gemelle Olsen infatti questo l'ho visto x caso..però devo ammettere ke non è male come commedia..divertente

*-sky-*  @  13/04/2010 17:44:57
un film simpatico...

baskettaro00  @  23/07/2009 22:39:21
simpatica commedia cn le gemelle olsen..ve lo consiglio.....
film simpatico e cn un superbo eugene levy nei panni di un simpatico professore..ed è proprio quest'ultimo a venire dal cinema sexy comico di american pie(tt e 6 i capitoli).....

Ciaby  @  24/12/2008 20:03:07
le due gemell crescono, così come la qualità dei loro film

Calvin  @  02/07/2007 21:46:52
Un po più della sufficienza per alcune trovate carine, ma per il resto è la solita commediuccia da ragazzine..

Lory_noir  @  15/12/2006 12:37:48
Una commedia spiritosa e nn come tutti gli altri fil delle gemelle Olsen scontati, demenziali e noiosi! Mi hanno sorpreso! Molto carino!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  19/07/2006 18:34:48
Carinissima commedia americana ben riuscita! Le gemmelle sn come sempre simpaticissime e belle e questo film anche se abbastanza prevedibile è molto piacevole!

bsg_ninilù  @  08/03/2006 21:00:54
Troppo bello...lo trovo sempre su Sky e trovo che sia fantastico,ma rimango con l'idea che è meglio Mary-Kate in tutti i sensi.

sweetyy  @  05/02/2006 14:45:00
Non si può dire che faccia sbellicare dalle risate,è un film per adolescenti, guardabile e simpatico,non merita nè 1 nè 10...

regista  @  31/01/2006 20:32:31
troppo divertente

minù  @  23/12/2005 22:44:32
Film molto scorrevole, piacevole e divertente!!!!!!!!!!!
Lo guarderei un sacco di volte!!!!!!!!!1
W le gemelle olsen

Claudio  @  07/10/2004 14:32:56
il voto sarebbe 7... Mi aspettavo molto di peggio! In un film dove la profondità non è che debba poi essere così centrale.... Un po' sottotono il finale, in cui tutto si risolve ma senza capire come!

pardossi  @  20/09/2004 23:05:00
Genere sciocco più che comico, ci sono commedie girate molto meglio e con più senso.
Non ci si aspetta niente di più che sane risate da alcuni film ma questo è banalissimo e al limite del guardabile.
Cosa si deve fare per le donne.....

simone74  @  20/09/2004 21:56:46
va abbassiamo la media , questo film si merita si un 7 ma io gli do un 6.

nostop  @  10/09/2004 01:12:25
UN FILM STUPENDO E DIVERTENTISSIMO X PASSARE UNA PIACEVOLE SERATA RIDENDO!
LE OLSEN VANNO SEMPRE A MIGLIORARE!

CIAO, CIAO!

musicamaestro  @  27/08/2004 10:48:04
Inguardabile, noioso per niente divertente...

aKire2k4  @  26/08/2004 19:23:20
bellissimo!!!

fa ridere e le due gemelle sono molto simpatiche! :)

ve lo consiglio per una serata allegra!

bye

natryZ  @  23/08/2004 21:02:18
Davvero mooolto divertente!!! Veramente fatto bene
Le due gemelle poi sono troppo forti!!! :D :D

Vi consiglio assolutamente di vederlo... ne vale davvero la pena!

Ultima risposta 26/08/2004 16.52.43