un appartamento per 3 regia di Tarun Mansukhani India 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un appartamento per 3 (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN APPARTAMENTO PER 3

Titolo Originale: DOSTANA

RegiaTarun Mansukhani

InterpretiAbhishek Bachchan, John Abraham, Priyanka Chopra, Kiron Kher, Bobby Deol, Boman Irani, Sushmita Mukherjee, Eduardo M. Freyre

Durata: h 1.38
NazionalitàIndia 2008
Generedrammatico
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Tarun Mansukhani

Trama del film Un appartamento per 3

Kunal e Sameer hanno urgente bisogno di una casa. Trovano un appartamento con due splendide camere, ma la proprietaria - una simpatica donna di mezza età un po' sovrappeso- si rifiuta di affittargliele perchè sono uomini, siccome nell'appartamento vive anche la sua splendida figlia Meha, simpatica, sfavillante e...soprattutto supersexy. E' così che i due fingono di essere una coppia gay e riescono a farsi affittare la casa, finchè entrambi si innamorano di Meha, la quale è innamorata dell' affascinante direttore di una rivista di moda. Imprevisti, guai e risate sono in arrivo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,75 / 10 (2 voti)5,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un appartamento per 3, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  15/08/2012 16:01:13
   5 / 10
Per ridere sul serio lasciate perdere questo film e vedete "vi dichiaro marito e marito"

Una commedia con molti influssi indiani, che possono risultare molto fastidiosi. Sono intramezzi musicali con balletti e sono lunghi quasi esagerati, compaiono in ogni momento romantico.

Quindi si passa dalla commedia divertente alla soap-opera indiana, allungando di molto ed inutilmente la durata di una film semplice.

Bella la protagonista, ma il personaggio studiato malissimo, tanto da poterla definire una OCA bella che non si accorge per mesi e mesi di due ragazzi che le fanno la corte, chiusa nell'ottica che questi sono gay e tanto basta per farsi portare a cene galanti, giochi "proibiti" sguardi, strusci, ... e lei non pensa minimamente nessun dubbio che non siano realmente gay, eppure ha un capo dichiaratamente Gay e lavora in un ambiente dove vengono mostrati parecchi gay. Quindi a detta mia la commedia perde di intensità proprio a causa del suo personaggio principale male strutturato.

Belli i balletti indiani, ma fastidiosi... in una commedia che si presentava divertente, colma di gags (anche banali e classiche), ... ma poi piano piano diviene troppo mielosa... sdolcinata... indiana ... e balletti!

Ciaby  @  15/08/2010 15:21:18
   6½ / 10
Abbastanza deluso da, seppur divertente ma mediocre cinematograficamente, "Un Fidanzato In Affitto", non ho esitato a vedere l'ennesima commedia romantica indiana trasmessa su rai uno in prima serata, di sabato.
Le premesse sono allettanti: cast stellare (il bravissimo John Abrham, già visto nello splendido thriller "No Smoking" e in "Zinda", remake bollywoodiano di "Old Boy" e la supersexy Priyanka Chopra, regina dello star-system indiano fanno la loro porca figura), produzione ad alto budget, storia e spunto simpatici...insomma, per una commedia romantica con soli fini commerciali, basta e avanza.

Se poi consideriamo che l'India è, praticamente, la numero 1 del genere, allora si può andare sul sicuro.
Purtroppo, il bello e divertente "Salaam Namaste- Cuori In Onda" sembra ancora lontano. Intendiamoci: "Un Appartamento Per 3" scorre benissimo, diverte con leggerezza, offre gag veramente divertenti (da sbellicarsi dalle risate il racconto sulla presunta storia d'amore tra i due protagonisti) e, grazie alla straordinaria bravura degli attori, riesce ad essere convincente.

Regia standard con altre produzioni, fotografia curatissima e caraibica, canzoni bollywoodiane eleganti e di maniera. Insomma, tutti gli ingredienti ci sono, ma al contrario di "Salaam Namaste", che pur non essendo un filmone riusciva a divertire puntando anche con certe svolte freschissime, o di "Vogliamo Essere Amici?", commedia già meno occidentale e più puntato al folklore indiano nonostante ci mostri famiglie molto adagiate, "Un Appartamento Per 3" ha il difetto di voler piacere al pubblico a tutti i costi e di imitare troppo le commedie americani.

Evitato ogni folklorismo indiano (salvo le immancabili canzoni), evitati i piccoli tocchi melò. Restano solo risate garantite, invero prevedibili, soprattutto sul finale dove tra varie proposte matrimoniali di matrimonio e un fintissimo bacio omo, ci sta anche un finalino che chiude con simpatia un film leggero, disimpegnato e, comunque sia, abbastanza godibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net