una promessa e' una promessa regia di Brian Levant USA 1996

una promessa e' una promessa (1996)

locandina del film UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA

Titolo Originale: JINGLE ALL THE WAY

RegiaBrian Levant

InterpretiArnold Schwarzenegger, Phil Hartman, Sinbad, Rita Wilson, James Belushi

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film Una promessa e' una promessa

Il giorno di Natale si avvicina per tutte le famiglie alla ricerca del dono e contagia anche l'indaffarato uomo d'affari Howard Langston. Rendendosi conto che Ŕ stato ben poco vicino alla famiglia e al figlio, decide che gli farÓ avere il regalo pi¨ ambito:Turbo Man, il giocattolo dell'anno. Ma il pupazzo Ŕ introvabile, e Howard deve inoltre difendersi da chi, come uno strano Babbo Natale (Belushi) gli propone addirittura una copia del pupazzo che parla in coreano.

Voti e commenti su Una promessa e' una promessa, 45 opinioni inserite

biagio82  @  04/01/2019 23:19:07
simpatico film natalizio con uno Schwarzenegger auto ironico e gag semplici ma efficaci.
non è un capolavoro e per buona parte del film ci si aspetta tutte le disavventure che il protagonista affronta riprendendosi molto nella parte finale.
come film non è nulla di imperdibile ma è un prodotto indirizzato sopratutto ai bambini e va visto in quest'ottica, di fatti mi sento di consigliarlo solo a chi ha bambini piccoli.
la parte migliore comunque è quella con jim beluschi (te torna a collaborare con Schwarzi dopo danko ) che fa il babbo natale del centro commerciale che sono convinto abbia ispirato babbo bastardo

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water