una sposa per due regia di Henry Levin USA 1962

InterpretiCesar Romero, Bobby Darin, Micheline Presle, Sandra Dee

NazionalitàUSA 1962
Al cinema nell'Ottobre 1962

•  Altri film di Henry Levin

Trama del film Una sposa per due

Per ingelosire il maritino distratto, fotografo indaffarato, vispa sposina s'inventa un amante danaroso, ma lui mangia la foglia e sta al gioco. Dopo litigi ed equivoci, tutto si chiarisce.

Voti e commenti su Una sposa per due, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  01/06/2016 14:24:17
commediuola da seratina con la propria ragazza e qualcosa di leggero sullo schermo

gemellino86  @  15/01/2016 16:48:30
Commedia abbastanza modesta che non lascia il segno anzi è tutto già visto.

topsecret  @  10/11/2011 19:02:02
Una melensa e modesta commedia sentimentale sul matrimonio e quel gioco della gelosia che lo anima un pochino. Sandra Dee incarnava lo stereotipo della fidanzatina d'America, perciò la parte le stava a pennello, affiancata dal marito Bobby Darin si destreggiava tra situazioni mielose, a volte banali, forse un po' troppo laccate per entusiasmare lo spettatore meno incline all'esasperazione del sentimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  06/11/2011 14:20:47
Una godibile, stupida commedia della coppia Darin-Dee (all'epoca davvero marito e moglie), di quelle che si guardano volentieri se non si ha proprio niente di meglio da fare. Si ride abbastanza, ma il film non è delizioso come "Prendila, è mia" (1964) che era forse il miglior film della Dee post-Sirk