una storia di natale regia di Bob Clark USA 1983

una storia di natale (1983)

locandina del film UNA STORIA DI NATALE

Titolo Originale: A CHRISTMAS STORY

RegiaBob Clark

InterpretiScott Schwartz, Darren McGavin, Melinda Dillon, Peter Billingsley

NazionalitàUSA 1983
Al cinema nel Giugno 1983

•  Altri film di Bob Clark

Trama del film Una storia di natale

In una piccola cittÓ dell'Indiana, negli anni '40, il pi¨ grande desiderio di un ragazzino Ŕ di ricevere un fucile come regalo di Natale.

Voti e commenti su Una storia di natale, 1 opinioni inserite

Dick  @  01/07/2007 18:27:01
Per una volta non il solito zuccheroso film ambientato a Natale, ma una commedia godibile e divertente con spunti satirici.
P.S. Non sapevo che il regista fosse lo stesso di "Porky's".

Ultima risposta 05/02/2015 03.14.39

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix