un'avventura regia di Marco Danieli Italia 2019

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Marco Danieli

Trama del film Un'avventura

Anni '70. Giovane e ribelle, Francesca (Laura Chiatti) ha girato il mondo seguendo l'onda della liberazione sessuale. Quando torna al paesello natio, Ŕ una persona completamente diversa dalla ragazzina dalle bionde trecce e gli occhi azzurri che ricordava il suo vicino di casa Matteo (Michele Riondino), da sempre innamorato di lei. Il romantico percorso che Matteo intraprende per conquistare Francesca diventa la scusa per ripercorrere, attraverso spettacolari coreografie e una delicata regia, i più grandi successi musicali di Battisti e Mogol.

UN'AVVENTURA

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo