une vie meilleur regia di CÚdric Kahn Canada, Francia 2011

InterpretiLe´la Bekhti, Guillaume Canet, Slimane Khettabi

NazionalitàCanada, Francia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di CÚdric Kahn

Trama del film Une vie meilleur

Yann, cuoco trentacinquenne, e Nadia , una cameriera ventottenne, madre di un bambino, decidono di mettere tutte le loro energie nell'acquisto di un ristorante. Decisi e appassionati nel progetto, ma privi di risorse economiche, cercano di realizzare il loro sogno all'interno di una giungla di finanziamenti e prestiti bancari che rapidamente li sommergono. Per tirarsi fuori dai guai, Nadia deve accettare un lavoro in Canada e lasciare il figlio, mentre Yann Ŕ costretto a rimanere per salvare il ristorante. Insieme, l'uomo e il bambino affrontano creditori implacabili, un sistema indifferente e una dura quotidianitÓ

UNE VIE MEILLEUR

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves