un fantasma in rete regia di Kelly Sandefur Canada 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un fantasma in rete (2004)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN FANTASMA IN RETE

Titolo Originale: I DOWNLOADED A GHOST

RegiaKelly Sandefur

InterpretiCarlos Alazraqui, Ellen Page, Vince Corazza, Tim Progosh, Barbara Alyn Woods

Durata: h 1.30
NazionalitàCanada 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Kelly Sandefur

Trama del film Un fantasma in rete

Un tassista scalognato muore, investito da un camion, dopo essere stato ingiustamente accusato di furto. Dal purgatorio il suo fantasma è scaricato (downloaded) nel computer di Stella che si mette in moto per discolparlo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (1 voti)7,00Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un fantasma in rete, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  09/11/2011 12:09:54
   7 / 10
Questo è il classico film che fa rispuntare il bambino che è in me. Una di quelle commedie per bambini che vanno in onda su Disney Channel o su Italia 1 nel periodo natalizio o, come in questo caso, nel periodo di Halloween. Molto difficile trovarlo in italiano (esiste solo sulla pay tv, ovvero la tv a pagamento di Sky ), "Un fantasma in rete" pur essendo stato editato in versione italica, ancora oggi non ha rilasciato nessuna edizione in dvd. Infatti per vederlo bisogna acquistarlo in inglese su qualche sito straniero. Ma adesso passiamo a questa pellicola molto simpatica di Kelly Sandefur. Iniziamo col dire che, per chi ama questo genere di commedie per famiglie, troverà questo titolo molto piacevole. Un aggettivo che mi viene in mente è "rilassante", perchè questa pellicola riesce a far scorrere la sua ora e mezza in maniera piuttosto piacevole. La trama è abbastanza "fantascientifica", narra di un povero tassista sfigato Winston (Carlos Alazraqui) che si ritrova immischiato e, accusato ingiustamente, del furto di un prezioso manufatto, in un tentativo di fuga, Winston rimane ucciso investito da un autobus. Nello stesso istante, una ragazzina, Stella Blackstone (Ellen Page), cerca di organizzare la festa di Halloween più terrificante della sua città, per vincere un ambito premio che, annualmente, viene sempre vinto dalla sua rivale Terri Tomlinson (Krista Mitchell). Per riuscire nel suo scopo, Stella "scarica" dalla rete un vero fantasma, proprio il povero Winston e, insieme a lui (dopo varie incomprensioni reciproche), cominciano ad indagare sul famoso furto che ha portato il tassista Winston ad incontrare la morte. Nel cast troviamo un simpaticissimo Calos Alazraqui nel ruolo di questo iellato tassista che, da fantasma, riesce a tirare fuori dal cilindro battute e gag carine, nel ruolo di Stella, invece, c'è Ellen Page che, essendo nei suoi anni d'oro, riesce a mettere in piedi, un personaggio abbastanza insolito e molto divertente. In questo film è divertente vedere la giovane Stella aiutere Winston, una ragazzina piena di risorse insieme ad un tassista fantasma con lo spirito (?!) del comico, riescono ad accendere questa commedie che, a parte qualche vaccata infantile qua e là, risulta un prodotto gradevole per chi ama queste commedie semplici che ci fanno distogliere lo sguardo dal grigiore quotidiano.

Vedi recensione

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net