un foglio bianco regia di Maurizio Zaccaro Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Maurizio Zaccaro

Trama del film Un foglio bianco

Il regista Maurizio Zaccaro segue la preparazione e il backstage del film Il villaggio di cartone (2011), realizzato a Bari dal maestro Ermanno Olmi, cogliendo non solo i segreti di un grande artigiano del cinema ma anche il suo pensiero.

Voti e commenti su Un foglio bianco, 1 opinioni inserite

Torok_Troll  @  05/11/2011 18:46:58
Se gia il film faceva schifo, figuratevi il documentario sulla sua realizzazione (da suicidarsi)
Cos'è speravano di recuperare soldi dopo il mega-fop del film?

Ultima risposta 29/11/2011 21.23.50

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond