un foglio bianco regia di Maurizio Zaccaro Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Maurizio Zaccaro

Trama del film Un foglio bianco

Il regista Maurizio Zaccaro segue la preparazione e il backstage del film Il villaggio di cartone (2011), realizzato a Bari dal maestro Ermanno Olmi, cogliendo non solo i segreti di un grande artigiano del cinema ma anche il suo pensiero.

Voti e commenti su Un foglio bianco, 1 opinioni inserite

Torok_Troll  @  05/11/2011 18:46:58
Se gia il film faceva schifo, figuratevi il documentario sulla sua realizzazione (da suicidarsi)
Cos'è speravano di recuperare soldi dopo il mega-fop del film?

Ultima risposta 29/11/2011 21.23.50

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves