unforgiven (2013) regia di Sang-il Lee Giappone 2013

unforgiven (2013Film Novità

Titolo Originale: YURUSAREZARU MONO

RegiaSang-il Lee

InterpretiKen Watanabe, Jun Kunimura, Yûya Yagira, Shiori Kutsuna, Koichi Sato, Akira Emoto, Eiko Koike, Ken'ichi Takitô

NazionalitàGiappone 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sang-il Lee

Trama del film Unforgiven (2013)

A Hokkaido, in Giappone, intorno al 1880, Jubei Kamata, che lavorava per conto dello shogunato di Edo, non esitava a uccidere molti dei ribelli. Il suo nome era tristemente noto a Kyoto ma, quando la battaglia di Goryoukaku stava per volgere al termine e il governo per cadere, Jubei scomparve nel nulla. Dieci anni più tardi, Jubei vive in relativa tranquillità ma è a malapena in grado di provvedere a sé e ai suoi figli. Per proteggere la tomba della moglie morta, aveva giurato che non avrebbe mai più preso in mano una spada ma, spinto dalla povertà, non ha altra scelta che ritornare sulla via della violenza, diventando un cacciatore di taglie.

Voti e commenti su Unforgiven (2013), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 22:59:38
Gradevolissimo, a tratti persino splendido remake del capolavoro di/con Clint Eastwood. Watanabe e' bellissimo, epico e se possibile enfatizza l'amarezza del personaggio originale del film americano. Una serie di eccessi rischia di ostacolare la riuscita di un ottimo film di genere, che guarda a Leone piu' del dovuto , ma vi stupira' cmq. Vedere quanta fedelta' all' originale ci sia nel nipponico Sang II Lee. Stilisticamente e' un vero campo aperto

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)