unforgiven (2013) regia di Sang-il Lee Giappone 2013

unforgiven (2013Film Novità

Titolo Originale: YURUSAREZARU MONO

RegiaSang-il Lee

InterpretiKen Watanabe, Jun Kunimura, Yûya Yagira, Shiori Kutsuna, Koichi Sato, Akira Emoto, Eiko Koike, Ken'ichi Takitô

NazionalitàGiappone 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sang-il Lee

Trama del film Unforgiven (2013)

A Hokkaido, in Giappone, intorno al 1880, Jubei Kamata, che lavorava per conto dello shogunato di Edo, non esitava a uccidere molti dei ribelli. Il suo nome era tristemente noto a Kyoto ma, quando la battaglia di Goryoukaku stava per volgere al termine e il governo per cadere, Jubei scomparve nel nulla. Dieci anni più tardi, Jubei vive in relativa tranquillità ma è a malapena in grado di provvedere a sé e ai suoi figli. Per proteggere la tomba della moglie morta, aveva giurato che non avrebbe mai più preso in mano una spada ma, spinto dalla povertà, non ha altra scelta che ritornare sulla via della violenza, diventando un cacciatore di taglie.

Voti e commenti su Unforgiven (2013), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 22:59:38
Gradevolissimo, a tratti persino splendido remake del capolavoro di/con Clint Eastwood. Watanabe e' bellissimo, epico e se possibile enfatizza l'amarezza del personaggio originale del film americano. Una serie di eccessi rischia di ostacolare la riuscita di un ottimo film di genere, che guarda a Leone piu' del dovuto , ma vi stupira' cmq. Vedere quanta fedelta' all' originale ci sia nel nipponico Sang II Lee. Stilisticamente e' un vero campo aperto

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio