unforgiven (2013) regia di Sang-il Lee Giappone 2013

unforgiven (2013Film Novità

Titolo Originale: YURUSAREZARU MONO

RegiaSang-il Lee

InterpretiKen Watanabe, Jun Kunimura, Yűya Yagira, Shiori Kutsuna, Koichi Sato, Akira Emoto, Eiko Koike, Ken'ichi Takit˘

NazionalitàGiappone 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sang-il Lee

Trama del film Unforgiven (2013)

A Hokkaido, in Giappone, intorno al 1880, Jubei Kamata, che lavorava per conto dello shogunato di Edo, non esitava a uccidere molti dei ribelli. Il suo nome era tristemente noto a Kyoto ma, quando la battaglia di Goryoukaku stava per volgere al termine e il governo per cadere, Jubei scomparve nel nulla. Dieci anni pi¨ tardi, Jubei vive in relativa tranquillitÓ ma Ŕ a malapena in grado di provvedere a sÚ e ai suoi figli. Per proteggere la tomba della moglie morta, aveva giurato che non avrebbe mai pi¨ preso in mano una spada ma, spinto dalla povertÓ, non ha altra scelta che ritornare sulla via della violenza, diventando un cacciatore di taglie.

Voti e commenti su Unforgiven (2013), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 22:59:38
Gradevolissimo, a tratti persino splendido remake del capolavoro di/con Clint Eastwood. Watanabe e' bellissimo, epico e se possibile enfatizza l'amarezza del personaggio originale del film americano. Una serie di eccessi rischia di ostacolare la riuscita di un ottimo film di genere, che guarda a Leone piu' del dovuto , ma vi stupira' cmq. Vedere quanta fedelta' all' originale ci sia nel nipponico Sang II Lee. Stilisticamente e' un vero campo aperto

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift