unfriended regia di Levan Gabriadze USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

unfriended (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNFRIENDED

Titolo Originale: CYBERNATURAL

RegiaLevan Gabriadze

InterpretiShelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Courtney Halverson, Jacob Wysocki, Matthew Bohrer, Heather Sossaman, Mickey River, Moses Jacob Storm, Cal Barnes

Durata: h 1.22
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Levan Gabriadze

Trama del film Unfriended

Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. In un primo momento pensano che si tratti di uno scherzo, ma quando la ragazza inizia a rivelare i segreti più oscuri degli amici, si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,45 / 10 (61 voti)5,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Unfriended, 61 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

FaustoWinnfield  @  03/05/2020 11:19:26
   1 / 10
Film che merita di rientrare nel girone dell'Inferno dedicato ai film peggiori d'ogni tempo. Si tratta di un horror "diretto" da Levan Gabriadze che si sviluppa interamente sullo schermo di un PC, riprendendo la videochiamata tra un gruppo di idioti che vengono uccisi uno dopo l'altro nei modi più assurdi. Il film ha tutti gli elementi del film brutto: storia scritta male, prevedibilissima, con momenti degni della più genuina comicità involontaria; attori sui livelli di Parentesi tonde; personaggi antipatici; ritmo lento, con una prima metà in cui non succede praticamente nulla. Difetti che vengono centuplicati dalla pretenziosità del prodotto, che si afferma come un qualcosa di rivoluzionario per la messa in scena (avendo solo per questo più consensi del dovuto) quando alla fine CHIUNQUE potrebbe girare un film simile: bastano un PC con un programma di registrazione schermo, qualche attore raccattato dalla strada e un'inventiva ai minimi storici. A prova di ciò vi è il fatto che il "regista" Levan Gabriadze dopo questo abominio non ha più combinato nulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049643 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net