un grido nel buio regia di Charles Correl Usa 1992

un grido nel buio (1992)

locandina del film UN GRIDO NEL BUIO

Titolo Originale: IN THE DEEP WOODS

RegiaCharles Correl

InterpretiRosanna Arquette, Anthony Perkins, Will Patton, D.W. Moffett, Christopher Rydell, Amy Ryan, Beth Broderick Beth Broderick, Harold Sylvester

NazionalitàUsa 1992
Al cinema nell'Ottobre 1992

•  Altri film di Charles Correl

Trama del film Un grido nel buio

Un serial killer, specializzato in omicidi di giovani donne in carriera e soprannominato "Deep Woods", uccide un'amica d'infanzia della scrittrice Joanna Warren. L'investigatore Paul Miller entra nella vita di Joanna coinvolgendola in un gioco inquietante, mentre la minaccia del pazzo assassino si fa sempre più vicina.

Voti e commenti su Un grido nel buio, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/02/2013 16:16:48
L'ultima performance di Anthony Perkins è data in questo thriller poco originale e con qualche colpo a sorpresa flebile che non riscalda i cuori degli spettatori più vicini al genere.
Un film per la tv americana che non ha grandi cose da dire ma che riesce a non scadere nella noia proponendo un ritmo soddisfacente e una storia piuttosto semplice e fruibile.
Per l'adrenalina e la suspense cercare altrove.