uninhabited regia di Bill Bennett Australia 2010

uninhabited (2010Film Novità

locandina del film UNINHABITED

Titolo Originale: UNINHABITED

RegiaBill Bennett

InterpretiGeraldine Hakewill, Bob Baines, Henry James, Billy Milionis, Tasia Zalar

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bill Bennett

Trama del film Uninhabited

Una giovane coppia si reca in campeggio su un'isola corallina, remota e deserta, solo per scoprire che non Ŕ disabitata come si credevaů

Voti e commenti su Uninhabited, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  01/07/2013 22:44:59
Mah.
Bella la fotografia e l'ambientazione, tra i due protagonisti spicca in bravura la ragazza mentre il ragazzo è decisamente impedito e di una inespressività rara.
Qualche momento di suspance, ma la storia sa tutto di già visto ed è telefonatissima...il finale poi da quanto è ridicolo fa perdere altri punti a una pellicola già di suo abbastanza pessima.

goodwolf  @  01/02/2013 10:36:19
Si, l'isola è bella, la fotografia pure e tutto il resto... ma lo svolgimento è di un banalità sconcertante. Ma piacciono a qualcuno questi film? Bah

Noodles_  @  17/11/2011 10:17:05
E dopo la coppietta di imbecilli (The Canyon) e la coppietta eco-irrispettosa in crisi (Long Weekend), ecco la coppietta più sfortunata d'Australia, che con oltre 600 isolotti della Barriera Corallina, quale vanno a scegliere per farsi 10 gg di romantico isolamento? Quella

Il film viene sorretto da un'idea di partenza abbastanza particolare, e soprattutto dalla fantastica location che fa da sfondo alla vicenda. Per il resto quoto il commento sottostante.
Deliziosa la protagonista.

marfsime  @  11/11/2011 11:54:48
Fimettino senza troppe pretese..non innovativo a livello di trama e quindi abbastanza scontato nel complesso..compreso il finale. Gli attori inoltre non mi sono sembrati granchè..tuttavia gli aspetti positivi ci sono..una buona scenografia su un'isola stupenda e una discreta fotografia. Poi dura poco quindi non è che diventi troppo pesante nonostante la prevedibilità della trama..sufficiente.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)