uninhabited regia di Bill Bennett Australia 2010

uninhabited (2010Film Novità

locandina del film UNINHABITED

Titolo Originale: UNINHABITED

RegiaBill Bennett

InterpretiGeraldine Hakewill, Bob Baines, Henry James, Billy Milionis, Tasia Zalar

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bill Bennett

Trama del film Uninhabited

Una giovane coppia si reca in campeggio su un'isola corallina, remota e deserta, solo per scoprire che non Ŕ disabitata come si credevaů

Voti e commenti su Uninhabited, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  01/07/2013 22:44:59
Mah.
Bella la fotografia e l'ambientazione, tra i due protagonisti spicca in bravura la ragazza mentre il ragazzo è decisamente impedito e di una inespressività rara.
Qualche momento di suspance, ma la storia sa tutto di già visto ed è telefonatissima...il finale poi da quanto è ridicolo fa perdere altri punti a una pellicola già di suo abbastanza pessima.

goodwolf  @  01/02/2013 10:36:19
Si, l'isola è bella, la fotografia pure e tutto il resto... ma lo svolgimento è di un banalità sconcertante. Ma piacciono a qualcuno questi film? Bah

Noodles_  @  17/11/2011 10:17:05
E dopo la coppietta di imbecilli (The Canyon) e la coppietta eco-irrispettosa in crisi (Long Weekend), ecco la coppietta più sfortunata d'Australia, che con oltre 600 isolotti della Barriera Corallina, quale vanno a scegliere per farsi 10 gg di romantico isolamento? Quella

Il film viene sorretto da un'idea di partenza abbastanza particolare, e soprattutto dalla fantastica location che fa da sfondo alla vicenda. Per il resto quoto il commento sottostante.
Deliziosa la protagonista.

marfsime  @  11/11/2011 11:54:48
Fimettino senza troppe pretese..non innovativo a livello di trama e quindi abbastanza scontato nel complesso..compreso il finale. Gli attori inoltre non mi sono sembrati granchè..tuttavia gli aspetti positivi ci sono..una buona scenografia su un'isola stupenda e una discreta fotografia. Poi dura poco quindi non è che diventi troppo pesante nonostante la prevedibilità della trama..sufficiente.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name