uninhabited regia di Bill Bennett Australia 2010

uninhabited (2010Film Novità

locandina del film UNINHABITED

Titolo Originale: UNINHABITED

RegiaBill Bennett

InterpretiGeraldine Hakewill, Bob Baines, Henry James, Billy Milionis, Tasia Zalar

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bill Bennett

Trama del film Uninhabited

Una giovane coppia si reca in campeggio su un'isola corallina, remota e deserta, solo per scoprire che non Ŕ disabitata come si credevaů

Voti e commenti su Uninhabited, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  01/07/2013 22:44:59
Mah.
Bella la fotografia e l'ambientazione, tra i due protagonisti spicca in bravura la ragazza mentre il ragazzo è decisamente impedito e di una inespressività rara.
Qualche momento di suspance, ma la storia sa tutto di già visto ed è telefonatissima...il finale poi da quanto è ridicolo fa perdere altri punti a una pellicola già di suo abbastanza pessima.

goodwolf  @  01/02/2013 10:36:19
Si, l'isola è bella, la fotografia pure e tutto il resto... ma lo svolgimento è di un banalità sconcertante. Ma piacciono a qualcuno questi film? Bah

Noodles_  @  17/11/2011 10:17:05
E dopo la coppietta di imbecilli (The Canyon) e la coppietta eco-irrispettosa in crisi (Long Weekend), ecco la coppietta più sfortunata d'Australia, che con oltre 600 isolotti della Barriera Corallina, quale vanno a scegliere per farsi 10 gg di romantico isolamento? Quella

Il film viene sorretto da un'idea di partenza abbastanza particolare, e soprattutto dalla fantastica location che fa da sfondo alla vicenda. Per il resto quoto il commento sottostante.
Deliziosa la protagonista.

marfsime  @  11/11/2011 11:54:48
Fimettino senza troppe pretese..non innovativo a livello di trama e quindi abbastanza scontato nel complesso..compreso il finale. Gli attori inoltre non mi sono sembrati granchè..tuttavia gli aspetti positivi ci sono..una buona scenografia su un'isola stupenda e una discreta fotografia. Poi dura poco quindi non è che diventi troppo pesante nonostante la prevedibilità della trama..sufficiente.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead