uninhabited regia di Bill Bennett Australia 2010

uninhabited (2010Film Novità

locandina del film UNINHABITED

Titolo Originale: UNINHABITED

RegiaBill Bennett

InterpretiGeraldine Hakewill, Bob Baines, Henry James, Billy Milionis, Tasia Zalar

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bill Bennett

Trama del film Uninhabited

Una giovane coppia si reca in campeggio su un'isola corallina, remota e deserta, solo per scoprire che non Ŕ disabitata come si credevaů

Voti e commenti su Uninhabited, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  01/07/2013 22:44:59
Mah.
Bella la fotografia e l'ambientazione, tra i due protagonisti spicca in bravura la ragazza mentre il ragazzo è decisamente impedito e di una inespressività rara.
Qualche momento di suspance, ma la storia sa tutto di già visto ed è telefonatissima...il finale poi da quanto è ridicolo fa perdere altri punti a una pellicola già di suo abbastanza pessima.

goodwolf  @  01/02/2013 10:36:19
Si, l'isola è bella, la fotografia pure e tutto il resto... ma lo svolgimento è di un banalità sconcertante. Ma piacciono a qualcuno questi film? Bah

Noodles_  @  17/11/2011 10:17:05
E dopo la coppietta di imbecilli (The Canyon) e la coppietta eco-irrispettosa in crisi (Long Weekend), ecco la coppietta più sfortunata d'Australia, che con oltre 600 isolotti della Barriera Corallina, quale vanno a scegliere per farsi 10 gg di romantico isolamento? Quella

Il film viene sorretto da un'idea di partenza abbastanza particolare, e soprattutto dalla fantastica location che fa da sfondo alla vicenda. Per il resto quoto il commento sottostante.
Deliziosa la protagonista.

marfsime  @  11/11/2011 11:54:48
Fimettino senza troppe pretese..non innovativo a livello di trama e quindi abbastanza scontato nel complesso..compreso il finale. Gli attori inoltre non mi sono sembrati granchè..tuttavia gli aspetti positivi ci sono..una buona scenografia su un'isola stupenda e una discreta fotografia. Poi dura poco quindi non è che diventi troppo pesante nonostante la prevedibilità della trama..sufficiente.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)