uninhabited regia di Bill Bennett Australia 2010

uninhabited (2010Film Novità

locandina del film UNINHABITED

Titolo Originale: UNINHABITED

RegiaBill Bennett

InterpretiGeraldine Hakewill, Bob Baines, Henry James, Billy Milionis, Tasia Zalar

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bill Bennett

Trama del film Uninhabited

Una giovane coppia si reca in campeggio su un'isola corallina, remota e deserta, solo per scoprire che non è disabitata come si credeva…

Voti e commenti su Uninhabited, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  01/07/2013 22:44:59
Mah.
Bella la fotografia e l'ambientazione, tra i due protagonisti spicca in bravura la ragazza mentre il ragazzo è decisamente impedito e di una inespressività rara.
Qualche momento di suspance, ma la storia sa tutto di già visto ed è telefonatissima...il finale poi da quanto è ridicolo fa perdere altri punti a una pellicola già di suo abbastanza pessima.

goodwolf  @  01/02/2013 10:36:19
Si, l'isola è bella, la fotografia pure e tutto il resto... ma lo svolgimento è di un banalità sconcertante. Ma piacciono a qualcuno questi film? Bah

Noodles_  @  17/11/2011 10:17:05
E dopo la coppietta di imbecilli (The Canyon) e la coppietta eco-irrispettosa in crisi (Long Weekend), ecco la coppietta più sfortunata d'Australia, che con oltre 600 isolotti della Barriera Corallina, quale vanno a scegliere per farsi 10 gg di romantico isolamento? Quella

Il film viene sorretto da un'idea di partenza abbastanza particolare, e soprattutto dalla fantastica location che fa da sfondo alla vicenda. Per il resto quoto il commento sottostante.
Deliziosa la protagonista.

marfsime  @  11/11/2011 11:54:48
Fimettino senza troppe pretese..non innovativo a livello di trama e quindi abbastanza scontato nel complesso..compreso il finale. Gli attori inoltre non mi sono sembrati granchè..tuttavia gli aspetti positivi ci sono..una buona scenografia su un'isola stupenda e una discreta fotografia. Poi dura poco quindi non è che diventi troppo pesante nonostante la prevedibilità della trama..sufficiente.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me