un matrimonio esplosivo regia di Jason Moore USA 2023

un matrimonio esplosivo (2023)

locandina del film UN MATRIMONIO ESPLOSIVO

Titolo Originale: SHOTGUN WEDDING

RegiaJason Moore

InterpretiJennifer Lopez, Josh Duhamel, Jennifer Coolidge, Sonia Braga

NazionalitàUSA 2023
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2023

•  Altri film di Jason Moore

Trama del film Un matrimonio esplosivo

Darcy, brillante avvocatessa, e Tom, giocatore di baseball in declino, stanno per sposarsi in un'isola privata alle Filippine, circondati dagli invadenti parenti. Mentre il loro rapporto sembra al limite, una banda di pirati indonesiani sbarca sull'isola e prende in ostaggio gli invitati, con l'intento di ricattare il padre della sposa, noto milionario. La combattività dei due sposini, tuttavia, mette a serio rischio la riuscita del loro piano.

Voti e commenti su Un matrimonio esplosivo, 6 opinioni inserite

daniele64  @  28/03/2023 11:15:37
Mentre una coppia alla vigilia di un sontuoso matrimonio alle Filippine sta litigando , irrompono i pirati armati fino ai denti .... Per fare chiarezza , diciamo subito che raramente ho visto un ricco film americano così mal riuscito . Sembra partire come una commediola romantica di ambiente matrimoniale e si trasforma in una scombinata action comedy in cui non mancano nemmeno un po' di morti e di feriti . Certo , bisogna dire che la violenza è molto edulcorata dai toni leggeri e da pirati all' acqua di rose ... Purtroppo sia la parte degli invitati ostaggi in piscina sia quella degli sposini che si trasformano in improvvisati eroi , convincono poco o niente e pure le auspicate risate latitano . Per di più , i personaggi mancano di naturale simpatia , come pure di battute veramente divertenti . Jason Moore non dirige male le sequenze d' azione , ma forse è l' unica nota positiva di questo film , oltre al fisico ancora perfetto dell' ultra cinquantenne Jennifer Lopez . Al suo fianco doveva esserci Armie Hammer , ma è stato coinvolto in accuse di molestie sessuali che lo hanno fatto " tagliare " . Il suo posto è stato allora affidato all' altro " bello " , Josh Duhamel , noto più che altro per la saga di " Transformers " . Nel resto del cast c' è qualche volto noto come Lenny Kravitz , Sonia Braga e Jennifer Coolidge , ma proprio niente di memorabile . Esoticamente carine le locations , che però non sono delle Filippine ma della Repubblica Dominicana . Concludo dicendo che si tratta di una pellicola decisamente superficiale e deludente , anzi a tratti persino irritante . E voglio punire un tale spreco con un pesante 3 .

jason13  @  11/02/2023 17:25:54
Semplicemente orribile. Non si ride mai pure noioso. Attori a dir poco imbarazzanti. Jennifer Lopez non si salva nemmeno lei dalla catastrofe.

maxi82  @  06/02/2023 15:51:23
Parto dal presupposto che ho visto il film secondo le recensioni lette qua sotto,allora e una ******* e siamo d'accordo,però devo dire forse la location e la super bellezza troppa della Lopez il film mi ha intrattenuto ,di ******* ne ho viste tante ma forse questa e la meno peggio,una sufficienza di fiducia

topsecret  @  02/02/2023 13:47:34
Assurdo che qualcuno abbia solo potuto pensare che una cacchiata simile potesse risultare divertente e intrattenere.
Il risultato invece è un prodotto superirritante, piuttosto idiota e decisamente inutile.
Si salva la regia ma il resto è paccottiglia, tra le più stupide viste in circolazione, e la Lopez comincia a perdere colpi, nonostante un fisico sempre al top.

nazgul  @  30/01/2023 23:13:08
la mia compagna ha detto...che bello le stron...ate

Serge  @  30/01/2023 18:52:09
Squallido pastrocchio, il cui obiettivo consiste nell' unire la commedia(in questo caso inutilmente sguaiata) all' action sfrenato. Il risultato è una pellicola desolante, noiosa ed irritante dove le assurdità si sprecano e lo spettatore di conseguenza non vede l 'ora di finirla. I personaggi inutilmente sopra le righe e due attori protagonisti non capacissimi non aiutano la causa. Bidonata cestinabile.