un momento di follia regia di Jean-Franšois Richet Francia, Belgio 2015

un momento di follia (2015)

locandina del film UN MOMENTO DI FOLLIA

Titolo Originale: UN MOMENT D'EGAREMENT

RegiaJean-Franšois Richet

InterpretiVincent Cassel, Franšois Cluzet, Lola Le Lann, Alice Isaaz

NazionalitàFrancia, Belgio 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Jean-Franšois Richet

Trama del film Un momento di follia

Antoine e Laurent sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna, di diciassette anni, e Marie, che ne ha giÓ compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo.

UN MOMENTO DI FOLLIA