un mostro dalle mille teste regia di Rodrigo Pla Messico 2015
HAL9000 novitŕ NEWS

un mostro dalle mille teste (2015)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

locandina del film UN MOSTRO DALLE MILLE TESTE

Titolo Originale: UN MONSTRUO DE MIL CABEZAS

RegiaRodrigo Pla

InterpretiJana Raluy, Emilio Echevarria, Sebastián Aguirre, Hugo Albores, Daniel Giménez Cacho

NazionalitàMessico 2015
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Rodrigo Pla

Trama del film Un mostro dalle mille teste

Una donna, messa all'angolo da una corrotta e negligente compagnia di assicurazioni, č costretta a prendere misure disperate per ottenere il trattamento medico di cui il marito, affetto da cancro, ha estremamente bisogno.

Voti e commenti su Un mostro dalle mille teste, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  27/11/2016 02:04:59
E' il miglior esempio di parodia di un action Movie che io abbia mai visto. Ma onestamente per me "La zona" era irraggiungibile e questo e' solo un gustoso (molto gustoso, a tratti) divertissment. Ma diciamolo chi non ambirebbe a disfarsi delle ombre nere della burocrazia con un'arma in tasca? Metaforicamente magari

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/11/2015 22:22:04

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magicabrimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannatale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' piů religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name