uno sceriffo extraterrestre regia di Michele Lupo Italia 1979

uno sceriffo extraterrestre (1979)

locandina del film UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE

Titolo Originale: UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE

RegiaMichele Lupo

InterpretiBud Spencer, Cary Guffey, Raimund Harmstorf, Joe Bugner

NazionalitàItalia 1979
Al cinema nel Gennaio 1979

•  Altri film di Michele Lupo

Trama del film Uno sceriffo extraterrestre

Lo sceriffo di una cittadina americana si imbatte in un ragazzino che dice di venire dalla costellazione di Vega. Dapprima incredulo, il tutore dell'ordine deve poi difendere il piccolo amico dai militari, che gli danno la caccia per impadronirsi di un particolare oggetto supertecnologico.

Film collegati a UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE

•  CHISSA' PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME, 1980

Voti e commenti su Uno sceriffo extraterrestre, 63 opinioni inserite

roy rogers  @  16/05/2008 20:58:57
Nutro una fortissima simpatia per Carlo Pedersoli alias Bud Spencer quindi confesso che almeno un voto in più dipende da questo....il fatto è che credo che le commedie da lui interpretate siano sempre davvero godibili e divertenti...sempre ultra-scazz.ottate e anche risate. I film di Bud mi fanno ricordare i bei tempi passati quando credevo ancora che dando un *****tto facesse veramente quel rumore....comunque rimane il fatto che la storia del film a me sembra abbastanza interessante e anche riguardandolo tuttora mi affascina moltissimo. Quindi otto senza pensarci due volte....