uno zoo in fuga regia di Steve Williams USA 2006

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Steve Williams

Trama del film Uno zoo in fuga

Samson, un piccolo leoncino dello zoo di New York, si infila per sbaglio in un camion che lo spedisce in Africa. Il padre e i suoi amici faranno di tutto per riportarlo a casa.

Voti e commenti su Uno zoo in fuga, 39 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

shark15  @  14/12/2018 21:41:03
questo film pur essendo simile a Madagascar mi è piaciuto l'animazione e la grafica sono molto buone i personaggi sono simpatici e divertenti non capisco la media cosi bassa la Disney ha fatto dei capolavori, questo non lo è ma si lascia guardare per me puo piacere sia ai bambini e agli adulti io l'ho apprezzato fra i personaggi i miei preferiti sono il leoncino Ryan e Larry l'anaconda che secondo me quest'ultimo è il piu divertente oltre al Koala Nigel.

TheSorrow  @  15/02/2010 14:49:44
Cartone animato carino, corto e senza particolari messaggi, ma si lascia guardare visti i personaggi simpatici e l'animazione di buona fattura..

Frankys  @  26/12/2009 15:40:23
Un ottimo cartone animato della Disney, la particolarità di questo film sta nella grafica con coi è stato fatto: stupenda, vale un 7 solo per la grafica con cui è fatto.
Non fa ridere molto, ma è coloratissimo e divertente adatto soprattutto hai bambini !
Un ottimo regalo di Natale !!!!

baskettaro00  @  03/08/2009 16:39:43
ecco un'altro cartone fatto al digitale sulla scia di madagascar e madagascar 2.....vedetelo e nn date retta alla bassa media!

Lory_noir  @  15/12/2006 12:45:49
Io l'ho trovato superiore a madagascar e con trovate più carine!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2006 17:01:23
Diciamo che come cartone, non delude le aspettative se ci aspettiamo i soliti elementi di un qualunque cartone animato… ad esempio momenti commoventi ed altri +emozionanti, alcune risate e il solito messaggio che vuole trasmettere… e non aspettandoci un capolavoro. Infatti di per sé è carino, ma non sempre ci sono trovate geniali. Tipo un leone ke scappa da due cani e un barboncino…somma… e poi sicuramente ha preso qualke spunto da Madagascar. Infatti la trama non è il massimo dell’originalità… e neanke il finale mi sembra poi così afferrato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Cmq da 6

edo88  @  31/05/2006 00:08:59
Carino ma troppo corto, troppo banale, troppo fatto per nulla.
La storia finisce che è appena cominciata, e poi scusate...appena uscito Magadascar questo sembra una presa in giro...mi è venuto da ridere ed ho pensato ad uno scherzo la prima volta che ho visto il trailer...DAI, IDENTICO!!!

asile  @  20/05/2006 16:33:32
CARINO MA INFERIORE AGLI ALTRI...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  14/05/2006 20:49:51
Bah sì, uno dei film disney che prometteva tanto e poi si è rilevato uno dei soliti non da annoverare fra i grandi. Divertente, simpatico, ma un po' troppe scopiazzature e poche risate di gusto...
Non so se alla fine vale questi fantomatici sette euro

claudihollywood  @  28/04/2006 15:24:44
Banale. Già visto e rivisto. La grafica è tecnicamente migliore di quella usata per Madagascar, ma paradossalmente quella, pur più imperfetta, risulta essere più simpatica e meno anonima. Leggermente sotto Madagascar.

maxxi  @  27/04/2006 21:07:16
sicuramente non e il miglior cartone della disney ma e sempre piacevole da guardare

Von_Kappell  @  26/04/2006 16:44:27
Premetto che forse il mio giudizio sarà parziale: è il primo film che vede al cinema mia figlia di 20 mesi, e sinceramente ho riso con lei e per lei molte volte durante il film che non ho trovato così pessimo come risulta dalla valutazione media. Forse è vero la storia è un pochino (molto?) simile a Madagascar ma visti i tempi di realizzazione e di uscita nelle sale parlare di plagio è un po' una forzatura.
In definitiva: il film è simpatico le musiche azzeccate e i personaggi ben caratterizzati.

vivaHOMER  @  24/04/2006 15:56:14
Anche se sembra un miscuglio di storie (mi riferisco ad altri cartoni), questo nn toglie che è un bel film..... mi piace soprattutto come sono fatti gli animale, molto realistici .
Cmq , secondo me, è da vedere.

Micky36  @  18/04/2006 20:19:40
...6 e mezzo, solo ed esclusivamente per la grafica... per il resto Dreamworks rulez! Ormai (e mi dispiace un casino dirlo) la Disney è un castello che sta crollando...

ciuchina  @  18/04/2006 09:58:08
metà della gente alla quale ho detto che questo film non è un granchè mi ha chiesto: ma è madagascar 2? Lo sceneggiatore avrebbe dovuto darsi un pò più da fare, scene scontate, dialoghi ovvi...non ho mai riso.. e io che guardo questi film solo per quello!!! Ho trovato sprecati il personaggio del koala e quello dello scoiattolo, avrebbero potuto inventare delle gags simpatiche, invece poco o niente...personaggi come ciuchino e il gatto con gli stivali sono di in altro pianeta. Il serpente scemo è insopportabile e la giraffa con la voce della littizzetto...mah

enter  @  17/04/2006 09:10:44
film carino e divertente,non il miglior cartoon ma e meglio di altri

saccoman  @  17/04/2006 00:09:49
Film molto divertente,la trama è un pò scontata,però anche se meno pubblicizzato di Madagascar io lo ritengo migliore

Ultima risposta 21/04/2006 18.16.46

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora