un poliziotto ancora in prova regia di Tim Story USA 2016

un poliziotto ancora in prova (2016)

locandina del film UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

Titolo Originale: RIDE ALONG 2

RegiaTim Story

InterpretiKevin Hart, Ice Cube, Olivia Munn, Tika Sumpter, Ken Jeong, Tyrese Gibson, Nadine Velazquez, Benjamin Bratt, Glen Powell, T.I., Sherri Shepherd, Utkarsh Ambudkar

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Tim Story

Trama del film Un poliziotto ancora in prova

Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben si reca a Miami con il futuro cognato James per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce con i suoi stupefacenti tutta Atlanta.

Film collegati a UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

•  POLIZIOTTO IN PROVA, 2014

Voti e commenti su Un poliziotto ancora in prova, 5 opinioni inserite

daniele64  @  01/06/2018 13:16:30
Anche se non ho visto il primo capitolo ( e a questo punto penso proprio che non lo vedrò mai ! ) , mi è sembrato il solito mediocre buddy movie americano , fracassone , più commedia che poliziesco , con due protagonisti piuttosto stereotipati come il duro rapper Ice Cube ed il simil - Eddie Murphy Kevin Hart , affiancati dal coreano di " Una notte da leoni " e da Benjamin Bratt nell' insolita parte del criminale cattivo . Qualche sorriso qua e là , ma perdibilissimo ... Il voto giusto sarebbe 4,5 , ma gli regalo il 5 .

Attila 2  @  18/01/2018 18:52:10
Trama giÓ vista. L'uomo ricco benefattore insospettabile che in realtÓ e un criminale. I poliziotti che fanno di tutto per arrestarlo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma quando una cosa "funziona" si pu˛ anche rivedere.Meno commedia e pi¨ azione rispetto al primo, ma alcune scene

Ultima risposta 18/01/2018 19.16.12
topsecret  @  23/04/2017 14:46:19
Classica action comedy poliziesca, con un duo di protagonisti complementari che si affannano in duelli verbali simpatici e scene movimentate cariche ad effetto per intrattenere al meglio.
Sequel leggermente migliore, si lascia guardare strappando qualche sorriso e intrattenendo in maniera sufficientemente valida.
Senza pretese.

polarsun  @  25/05/2016 12:04:05
Scelto nella ridda di film più o meno famosi e non molto incentivato dai commenti, rivelatosi quello che presumeva di essere, cioè un actionfilm demenziale ma che permette di passare un po' di tempo spensierato. Buona tenuta della comicità con un risollevamento col botto dopo la festa. Interessante il parallelo tra la realtà del film e il mondo dei videogame alla GTA, di cui è appassionato perso il poliziotto in prova. Molto meglio un film da medio budget che ti fa fare due risate di colossal mal riusciti

marcogiannelli  @  18/05/2016 00:16:42
se il primo non lo trovavo interessante, nel secondo la comicità diventa ancora più americana e i personaggi insopportabili...sceneggiatura forata, effetti messi talvolta a caso quasi a dimostrare come il regista non sia così capace
al posto di Ice Cube ci starebbe benissimo The Rock

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi