unrest regia di Jason Todd Ipson USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

unrest (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNREST

Titolo Originale: UNREST

RegiaJason Todd Ipson

InterpretiCorri English, Scot Davis, Joshua Alba

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Jason Todd Ipson

Trama del film Unrest

Il cadavere di una giovane donna finisce all'interno di una scuola medica, ed è destinato alla dissezione per via autoptica, condotta dal professor Walter Blackwell di fronte agli occhi d'un gruppo di studenti. Ma tra quest'ultimi in Alison si fa forza l'idea di una presenza spirituale, portata a stabilire una "relazione" con i vivi. Quest'ultimi, intanto, entrati in contatto con il cadavere iniziano a morire.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,70 / 10 (5 voti)4,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Unrest, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/02/2014 15:22:16
   4½ / 10
La location dell'obitorio era perfetta come luogo di scontro tra la razionalità della scienza medica e l'irrazionalità dell'immateriale, cioé tra cio che si percepisce e ciò che realmente si vede. peccato però che la sceneggiatura e la resa sullo schermo lo renda banale e grossolano, perchè buone potenzialità c'erano tutte. Quello che rimane è un horror come tanti e poco riuscito.

marfsime  @  08/05/2010 17:33:58
   5 / 10
Horrorino con una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti..la storia è abbastanza strampalata e campata in aria e la realizzazione non è poi brillantissima a livello di regia e soprattutto recitazione. Le cose positive sono due..l'ambientazione dell'obitorio/ospedale che fa sempre la sua porca figura in questi horror e la durata non eccessiva della pellicola. Di certo non sufficiente ma in ambito horror ho visto di molto peggio.

NextDirector  @  22/07/2009 18:49:03
   7 / 10
rispondendo a matteo:

prima di tutto teen horror non lo vedo appropriato dato ke non si tratta del solito film dove è protagonista un gruppetto di ragazzini dove si vede solo sesso e droga...se volevi vedere una t***a era meglio se ti affittavi un porno...
i cadaveri poi sono realistici e sai perchè? perchè sono veri!! infatti Unrest è il primo film horror che utilizza veri corpi umani! Lo dice anche il trailer, infatti il regista ha dovuto chiedere uno speciale permesso per filmare all'interno di una vera scuola di autopsie...
l'atmosfera è perfetta e davvero inquietante.
film bellissimo, guardatelo!! (solo x i veri amanti del genere)

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/07/2009 20.20.52
Visualizza / Rispondi al commento
misssteria  @  14/11/2008 21:56:39
   4 / 10
Basta per passare tempo alla sera quando hai niente da fare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  15/06/2008 13:00:53
   3 / 10
Sceneggiato probabilmente da un cane con problemi mentali Unrest è un brutto teen horror, che non coinvolge e perfino annoia nell'ora e 28 minuti della sua durata.
Bhè cito la trama almeno non perderete tempo: Una gnocca tappa ma con un sedere da favola e non parliamo del seno (Corri English) con la faccetta un poco da *******lla (infatti va a letto con il belloccio, con addominale e very very very brave), segue un corso di anatomia *****rrimo in cui ne vengono selezionati 16 su 14400 richieste. In questo corso si possono dissezionare cadaveri 24 ore su 24. Il codice d'accesso al laboratorio è 666. Ah dimenticavo i corpi sono ciò che di meno reale e plastificato abbia visto, tanto dell'autopsia si vede l'incisione iniziale quindi scorfatevi pure il sangue che viene solo un attimo accennato nel finale.
Bhè continuando la gnocchetta tappa e il gnoccone con addominale lavorano sullo stesso cadavere, ma sentono delel voci, delle sensazioni, oh mamma gli spiriti.
Iniziano una serie di omicidi e la gnocchetta di patate scopre che è lo spirito (che noi non vedremo mai). Il motivo: il fantasma si è giustamente incavolato perchè gli hanno rotto le palle nel proprio riposo eterno. Il corollario a questa fantastica trama vede coinvolti riti aztechi, sacrifici e stupidaggini del genere.
Attori plastificati e caratterizzati convenzionalmente, atmosfera minimamente malsana e tensione che la si sente solo nel basso ventre quando si nota la gnocchetta un poco desnudata.
Non si vede nulla: il fantasma, una ferita, un seno, quando lei tromba con l'addominale con la faccia da pesce lesso. Nulla.
Non perdete tempo

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/07/2009 20.38.01
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net