va bene?! (2010) regia di Bruno Bozzetto Italia 2010

va bene?! (2010)

Titolo Originale: VA BENE?!

RegiaBruno Bozzetto

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2010
Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Bruno Bozzetto

Trama del film Va bene?! (2010)

Voti e commenti su Va bene?! (2010), 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  26/11/2012 23:17:55
Certi momenti son esilaranti (tipo la polizia italiana che, invece che sgridare chi getta l'immondizia nell'ambiente, fa anch'essa la stessa cosa), altri son magari anche veri (le mode), però scherzando scherzando, invece di criticare certi difetti dei due paesi, magari non si fa altro che consolidare gli stessi (ai nostri occhi e a quelli degli stranieri).

Tanta simpatia, bello stile grafico, ma anche un pò di superficialità e, perchè no, qualche luogo comune ormai immortale.

Ringrazio l'amico Sbrillo, qui sotto, che mi ha consigliato gli ultimi corti che ho commentato, tutti visibili su Youtube.

Sbrillo  @  13/06/2012 16:12:54
chi ha fatto questo corto...UN GENIO!!!
corto molto simpatico, che in chiave umoristica descrive la realtà dei fatti e le differenze tra Italia e Germania....
ahahaha corto simpaticissimo!!!!

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix