vacanze di sangue regia di Jay Chandrasekhar USA 2004

Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Jay Chandrasekhar

•  Link al sito di VACANZE DI SANGUE

Trama del film Vacanze di sangue

Quando un serial killer turba la tranquillità di una località balneare, il personale del posto deve occuparsi di porre un freno alla violenza: o almeno, di evitare che la cosa si sappia in giro!

Voti e commenti su Vacanze di sangue, 32 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  08/10/2012 16:48:00
Slasher comedy abbastanza frizzante, miscela bene humor sesso e splatter in modo calibrato senza esondare da una parte o dall'altra ed intrattenendo lo spettatore in maniera fresca, simpatica e sexy.
Non è un capolavoro del genere ma fa il suo dovere ludico, meritandosi una sufficienza piena.

mikeP92  @  17/08/2011 01:33:17
Come parodia degli slasher non è male, basta vedere quanto prende in giro gli odierni e futili metodi dei registi di spaventare, peccato che abbia una durata eccessiva e che presenti pochissime buone idee, perlopiù riciclate da altri film. E

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, ma si lascia comunque seguire fino alla fine e un po' di tensione la regala.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/06/2011 09:59:13
Poche scene splatter per un film totalmente demenziale (le canzoni di Pete sono stupende) con elementi tratti dal panorama horror.
Film senza pretese di puro intrattenimento che mi ha divertita senza esaltarmi.

Ultima risposta 04/06/2011 12.14.16
elmoro87  @  22/01/2011 13:11:34
Commedietta volutamente stupida e demenziale che si interseca con l'horror adrenalinico (sempre stupido, sia chiaro...) e il risultato è questo film che ai più fa schifo ma che io personalmente ho apprezzato... Il film è molto godibile se sai cosa stai guardando, se sei consapevole che stai guardando una commedia demenziale che si vuol fingere (volutamente) un horror (stile maial zombie), allora troverete questo film meno squallido di quel che si dice...

baskettaro00  @  24/07/2009 11:00:24
gran bello splatterone dai contori erotici stile severance....
da vedere........
se siete degli amamnti dello splatter nn troppo esagerato gustatevelo.....

paolo80  @  22/12/2008 02:55:04
Commediola parodistica, ridicola e demenziale che, in modo farsesco, tenta di dissacrare tutti i luoghi comuni dei film del genere "Horror" similari.
Catalogando il film sotto questa definizione non delude poi più di tanto; qualche situazione divertente la si può trovare, così come un po' di scene che vorrebbero esser horror, e che si trovano in dozzine di film di uguale genere.
Una visione potrebbe anche meritarla, a patto che si sappia però ciò che si ci appresta a vedere, perchè se si vuol guardare una commedia, si rimane delusi, così come se si cerca un horror.

HGWells  @  20/04/2008 22:04:05
Demenza americana al 100 %. Slasheraccio moderno che non risparmia splatter e risate (sempre che non siate abituati ad altro tipo di comicità), con personaggi che definire stupidi è un complimento, e poi un po' di bikini o topless che non guastano mai.
Ca**ata assurda, insomma. Ma una ca**ata che rivedrei in eterno; non so perchè, è un fascino misterioso!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  08/11/2006 14:25:42
fa troppo ridere non dovete essere così cattivi!

Alex89  @  09/10/2006 21:16:44
che ****ta sto film!!! fa ride e fa spavento!! troppo divertete!!! e allo stexo tempo ti prende xke si vuole scoprire l'assassino!! lo vidi x sbaglio ma poi nn me ne pentii ne io ne i miei amici!! da vedere

phemt  @  19/06/2006 12:50:41
Classico slasher movie come se ne sono visti a centinaia, ha il pregio di non prendersi mai sul serio tanto da far uscire fuori una commediola horror a tratti demenziale tutto sommato accettabile… Non mancano alcuni momenti divertenti, discrete le coreografie di alcuni omicidi, il film è però tirato un po’ troppo per le lunghe nella parte finale…

clone 1975  @  26/05/2006 23:10:42
mi seccherebbe molto vederlo in flop,del resto qualche risata l'ho fatta, certo che m aspettavo più splatter,cmq 3.2 è pochino davvero di media

Vegetable man  @  01/02/2006 10:16:50
Ma nessuno si è posto il dubbio che fosse una parodia del genere horror, e che le "idiozie" fossero calcolate? Inteso questo, il film in fondo non è malissimo, qualche risata la strappa. Per una serata fra amici senza particolare impegno mentale va più che bene.

enter  @  02/12/2005 15:47:05
niente di che,na commediola horror buttato li! da 10 solo il posto

Vaiolo  @  19/08/2004 06:39:20
Una specie di commedia Horror molto simpatica, niente di che, ma almeno un pò originale..