vampires vs zombies regia di Vince D'Amato USA 2004

vampires vs zombies (2004)

locandina del film VAMPIRES VS ZOMBIES

Titolo Originale: VAMPIRES VS ZOMBIES

RegiaVince D'Amato

InterpretiBonny Giroux, C.S. Munro, Maritama Carlson

NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Vince D'Amato

Trama del film Vampires vs zombies

Una coppia in auto rischia un incidente e prende a bordo una delle tre donne: Pamela. Nella stazione di servizio cui giungono per fare rifornimento avvengono cose strane, e quando i tre si allontanano il gestore diviene uno zombie. Poco distante l'auto delle altre due donne si fermano a loro volta in una stazione di servizio dove vengono raggiunte dal generale che prende cosi che crede essere la figlia, si accorgerà poi a sue spese che si tratta di un vampiro, riesce ad ucciderla e si rimette in moto per raggiungere l'altra coppia. L'auto di Barbara del suo compagno e di Pamela si ferma e vengono aggrediti da uno zombie riescono ad averne la meglio impadronendosi dell'auto. Ora proseguono verso la città Pamela e Barbara sulla jeep e gli altri due uomi sulle rispettive auto, fra le due donne accade qualcosa che le lega, come l'avverarsi dei sogni fatti da Barbara. Anche la città è invasa dagli Zombie e dai vampiri e la lotta si fa drammatica.

Voti e commenti su Vampires vs zombies, 14 opinioni inserite

ZanoDenis  @  23/02/2014 04:36:16
Uno dei miei trash preferiti, devo ammettere che le risate che mi sono fatto sono enormi. Mi dispiace mettergli 1 ma purtroppo si vede che è fatto con i piedi (questa è una garanzia dell'asylum). Però mi è simpatico come film, non so perché, mi fa un po di tenerezza

Ultima risposta 27/02/2019 20.41.59